La condizione ideale sarebbe essere completamente stock per evitare possibili problemi ma comunque anche con il root non ne dovresti avere
in questo momento ho 4.2.2 stock con bootloader sbloccato e root, e mi stavo chiedendo se mi conviene aspettare l'uscita di un pacchetto 4.3 funzionante e flashabile da recovery modificata o ripristinare tutto stock e procedere con l'aggiornamento OTA?
Premetto che non ho ancora capito se con la funzione stock+unroot del nexus toolkit anche la recovery modificata torna quella di google o no, e in caso come posso fare?
Grazie
Sapete se con l'aggiornamento alla versione 4.3 verrà risolto il problema legato al bluetooth che non si attiva?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ma la 4.3 per nexus 4 è già disponibile per l'aggiornamento?
Grazie, ciao.
Ancora niente dal fronte crucco...un altra giornata è passata![]()
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Ragazzi secondo voi, io ho conservato il mio n4 per 1 mese tutto stock aspettando questo aggiornamento. A questo punto, mi conviene comunque fare un hard reset prima di fare l'aggiornamento OTA oppure mi conviene farlo dopo o non farlo proprio? Inoltre facendo un Hard reset con il backup di google non torna tutto come è adesso? cioè l'utilità dove sta? Poi se mi arriva (miracolosamente) questo OTA, Facendo l'hard reset, non è che lo perdo per strada e devo riattendere? Vorrei avere informazioni abbastanza complete poichè provengo dal mondo apple e sinceramente per me alcune cose sono totalmente oscure. GRAZIE!
Appena messa la 4.3 tramite toolkit..qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi i link per poter mettere la twrp e per il root tramite toolkit?
Volevo puntualizzare una cosa sugli aggiornamenti
Come mai l'ultima 4.3 è uscita solo su Galaxy Nexus e Nexus 4 ??
Il Nexus S e One (il primo e il secondo intendo) non vengono più aggiornati ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra