Provato a fare un ripristino impostazioni di fabbrica poi ho provato con un hard reset ma niente continua a darmi errore dopo aver scaricato Android 4. 3
Provato a fare un ripristino impostazioni di fabbrica poi ho provato con un hard reset ma niente continua a darmi errore dopo aver scaricato Android 4. 3
Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.
ragazzi scusate la noobaggine ma ho il nexus da pochi giorni, ma possibile che mi sia partito l'aggiornamento da solo senza che confermassi nulla? Sono andato su Aggiornamenti sistema e appena aperto ho visto che stava scaricando giá da un po'
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
salve a tutti, sono disperato... fatto l'aggiornamento il mio N4 si accende normalmente, ma il touch non va... non da' segni di vita... non posso spegnerlo ne fare nulla... solo i tasti fisici funzionano ma non servono a nulla... cosa puo essere? e sopratutto cosa posso fare?![]()
David90 (29-07-13)
Solo a me ê scomparsa la gestione dei programmi? È sparito quella funzione in cui si poteva terminare l'applicazione e disinstallarla
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Cvspace
Si infatti è ricomparso dopo qualche ora, invece mi va in widjetsoid peccato era comodo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App