CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 101 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1010
Discussione:

[INFO & HELP] Tutto quello che volete sapere sull'aggiornamento ad Android 4.3

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Horizon

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Stamattina arrivato aggiornamento automatico (non ho mai forzato niente).... nessun problema sta filando tutto liscio... il mio nexus 4 č stato acquistato il 20 marzo da Gli stockisti ed č un rev_11 francese.

Unica cosa un po strana e che stamattina ho acceso il cellulare, ho fatto colazione e a fine colazione ( circa 15-20 minuti collegato in wifi) aveva gia scaricato i 169 mb di aggiornamento... e so di avere una connessione wimax marcia ( non adsl ) che fatica a raggiungere i 400-500 kb/s
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, come promesso, sono a riportare la mia esperienza dopo aver lasciato passare la data di scadenza dell'aggiornamento ieri ...
    Semplicemente, stamani ho connesso la rete mobile e ... me l'ha scaricato in un blitz, senza nemmeno chiedermi nulla.
    Quindi, sappiate che se lasciate passare la scadenza della disponibilita' wifi, non appena vi connettete alla rete mobile si scarica i 169 MB ... per qualcuno potrebbe essere un problema.

Quote Originariamente inviato da dukefleed Visualizza il messaggio
    Si, questo sarebbe il comportamento logico, ma allora perche' scrivere 'disponibile fino al ...' nella pagina di aggiornamento? Uno spauracchio inutile?

Senior Droid L'avatar di confused

Localitā
    Plutone
    Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dukefleed Visualizza il messaggio
    Allora, come promesso, sono a riportare la mia esperienza dopo aver lasciato passare la data di scadenza dell'aggiornamento ieri ...
    Semplicemente, stamani ho connesso la rete mobile e ... me l'ha scaricato in un blitz, senza nemmeno chiedermi nulla.
    Quindi, sappiate che se lasciate passare la scadenza della disponibilita' wifi, non appena vi connettete alla rete mobile si scarica i 169 MB ... per qualcuno potrebbe essere un problema.
    Si, per esempio per me lo sarebbe stato. Ho la 3 come operatore, e posso usufruire di soli 100mb al giorno dal mio piano di 3gb al mese.... chissā, magari lo scaricavo in 2 giorni!
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco, ocio perche' appunto a me non ha chiesto se volevo scaricarlo, l'ha fatto e basta :o

Localitā
    Plutone
    Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    messaggi spostati nella discussione adatta.
    xehon91 potresti postare il link del thread che parla di questa cosa? Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma il 4.3 ha la funzione che permette un utilizzo del wifi per geolocalizzazione anche quando il wifi č disattivo, e io l'ho attivata. Ciō nonostante googlenow mi chiede di attivare il wifi per migliorare la localizzazione... boh.

Androidiano L'avatar di ExtremaRatio

Localitā
    Castelli romani (Italy)
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

N4 italiano preso al MW due settimane fa, ricevuto finalmente stamattina l'update (senza forzare).

Androidiano L'avatar di gismo84

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni/backup e ripristino, assicurati che la voce backup dei miei dati e ripristino automatico siano spuntate, torna indietro e in account clicca su Google, in alto a destra troverai 3 puntini, cliccaci su e sincronizza ora.

Aspetta che termini la sincronizzazione, e poi ritorna in backup e ripristino, clicca su ripristino dati di fabbrica e segui la procedura. Non dovresti perdere nulla.
    Ho fatto come dici...non si riavvia!!Sono stato un minuto con il tasto accensione premuto ma nulla...allora lo accendo manualmente e puntualmente mi trovo data e ora sballata!!!

Localitā
    Plutone
    Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gismo84 Visualizza il messaggio
    Ho fatto come dici...non si riavvia!!Sono stato un minuto con il tasto accensione premuto ma nulla...allora lo accendo manualmente e puntualmente mi trovo data e ora sballata!!!
    Domanda banale.... hai controllato per caso se hai spuntato le voci : impostazioni/data e ora/data e ora automatiche + fuso orario automatico? Non si sa mai....

Androidiano L'avatar di gismo84

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Domanda banale.... hai controllato per caso se hai spuntato le voci : impostazioni/data e ora/data e ora automatiche + fuso orario automatico? Non si sa mai....
    Non ho nessuna spunta...ma in ogni caso non si dovrebbe resettare sia se č automatico sia se č manuale

Pagina 69 di 101 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio