CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 121 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...il mio nexus 4 ha iniziato qualche mese fa a spegnersi da solo e a non riaccendersi se non dopo una mezzora...in seguito ho iniziato ad avere anche problemi con la batteria (presumo che le due cose possano essere collegabili tra loro): percentuali sballate, telefono che non si ricarica da spento, famoso led rosso, carica massima del 49%....Avevo risolto momentaneamente eseguendo un'analisi dello stato della batteria (risultato ottimale) e ricalibrandola. Ieri, purtroppo, il telefono ha iniziato a spegnersi da solo ogni 10 minuti, con batteria che si caricava al massimo fino al 49%, passando ogni due secondi da una percentuale ad un'altra, fino a quando non si è spento definitivamente.Sono solo riuscito a rianimarlo per qualche secondo un paio di volte tramite recovery mode. L'ho smontato e ho pulito tutti i connettori ma niente. Ora quando lo collego al carica batteria si accende il led rosso per un secondo e poi muore....Idee?

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n33xususer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...il mio nexus 4 ha iniziato qualche mese fa a spegnersi da solo e a non riaccendersi se non dopo una mezzora...in seguito ho iniziato ad avere anche problemi con la batteria (presumo che le due cose possano essere collegabili tra loro): percentuali sballate, telefono che non si ricarica da spento, famoso led rosso, carica massima del 49%....Avevo risolto momentaneamente eseguendo un'analisi dello stato della batteria (risultato ottimale) e ricalibrandola. Ieri, purtroppo, il telefono ha iniziato a spegnersi da solo ogni 10 minuti, con batteria che si caricava al massimo fino al 49%, passando ogni due secondi da una percentuale ad un'altra, fino a quando non si è spento definitivamente.Sono solo riuscito a rianimarlo per qualche secondo un paio di volte tramite recovery mode. L'ho smontato e ho pulito tutti i connettori ma niente. Ora quando lo collego al carica batteria si accende il led rosso per un secondo e poi muore....Idee?
    Cambia la batteria che è pesantemente andata
    Ne sono sicuro al 90%, i problemi che ti si presentano sono tipici della batteria

  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Cambia la batteria che è pesantemente andata
    Ne sono sicuro al 90%, i problemi che ti si presentano sono tipici della batteria
    Aggiornamento: dopo una pulizia accurata dell'usb è entrato in carica e sono riuscito ad accenderlo, ma non sembra tanto stabile.
    Comunque dici che il test della batteria che ho fatto con l'app apposita non sia affidabile? Perchè ho letto che qualcuno ha risolto cambiando il flat usb (che non scarterei come soluzione), altri la batteria, altri non hanno risolto...Tra l'altro ho sostituito da poco lo schermo e di questo passo se non vado più o meno a botta sicura faccio prima a ricomprarmelo

  5. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, avrei bisogno disperato di aiuto: praticamente mi si è rotto lo schermo del mio amato N4 e non va più nemmeno il touchscreen. Mi sapreste dire dove comprare i pezzi da sostituire e gentilmente una guida per sostituirlo??? possibilmente in italiano, o se inglese basta che faccia vedere ogni singolo passaggio nel dettaglio. Grazie mille

  6. #1025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guugol Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, avrei bisogno disperato di aiuto: praticamente mi si è rotto lo schermo del mio amato N4 e non va più nemmeno il touchscreen. Mi sapreste dire dove comprare i pezzi da sostituire e gentilmente una guida per sostituirlo??? possibilmente in italiano, o se inglese basta che faccia vedere ogni singolo passaggio nel dettaglio. Grazie mille
    Il pezzo compralo dove vuoi, amazon, eBay o spareslg che è quello che ha pezzi originali.
    Se compri su amazon o eBay non prendere quelli che costano meno, stai almeno sugli 80/90€ che prendi il pezzo originale.
    Per montarlo è una cavolata, trovi il video su YouTube cercando " nexus 4 teardown"

  7. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi si è appena rotto il display del nexus in basso a sinistra, e la nav bar è andata, il touch funziona come al solito in ogni parte dove tocco tranne che nella nav bar, in attesa di riparazione, mi chiedevo se c'è un modo per sposre la barra, tipo posizionarla a destra, o sopra; altrimenti sono costretto ad usare il telefono al contrario anche con moduli xposed

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, appena ritirato il nexus dal centro assistenza (led rosso e telefono che non è più ripartito dopo che si era bloccato il flash acceso) che mi ha riferito che pur essendo in garanzia (comprato a dicembre 2013) non lo riparano perchè è presente ossidazione all'interno.
    Sono andato in un centro riparazione di cinesi (a Brescia di fronte alla stazione) e mi hanno detto che se lo riparano e funziona devo pagare 50 euro, se non va nulla e me lo restituiscono.
    Voi cosa pensate?ne vale la pena?non danno alcuna garanzia. io mi trovavo molto bene col cell, ma potrei anche spendere duecento euro per uno nuovo migliore.
    Infine, posso metterlo in vendita ossidato?Magari a 100 euro c'è chi è capace di aggiustarlo o per i pezzi di ricambio. qualcuno interessato?
    ciao a tutti
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  9. #1028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, appena ritirato il nexus dal centro assistenza (led rosso e telefono che non è più ripartito dopo che si era bloccato il flash acceso) che mi ha riferito che pur essendo in garanzia (comprato a dicembre 2013) non lo riparano perchè è presente ossidazione all'interno.
    Sono andato in un centro riparazione di cinesi (a Brescia di fronte alla stazione) e mi hanno detto che se lo riparano e funziona devo pagare 50 euro, se non va nulla e me lo restituiscono.
    Voi cosa pensate?ne vale la pena?non danno alcuna garanzia. io mi trovavo molto bene col cell, ma potrei anche spendere duecento euro per uno nuovo migliore.
    Infine, posso metterlo in vendita ossidato?Magari a 100 euro c'è chi è capace di aggiustarlo o per i pezzi di ricambio. qualcuno interessato?
    ciao a tutti
    Lascia perdere i cinesi, se è ossidata la scheda madre, come penso che sia, non credo riusciranno a sistemarla.
    O compri tu un nexus 4 con vetro rotto e ci pendi la scheda oppure vendi quello, ma non a 100€. Se ce ne fai 50€ già è tanto.
    Secondo me conviene che compri un nexus con schermo rotto, di 2 ne fai uno e lo tieni, oppure lo vendi guadagnando 30/40€ al massimo

  10. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,
    scusate se la domanda è già stata posta, ma non riesco a leggermi 103 pagine di thread..
    Ecco il mio problema:
    ho un N4 con schermo rotto dopo una caduta. Vorrei sostituirlo personalmente, ma ho un dubbio su quale ricambio acquistare..vi spiego meglio:
    il vetro è crepato, il touch non risponde, ma il display si vede e non ha righe, parti nere o altri problemi. La mia domande è:
    lo shermo del N4 è composto da vetro+touch+lcd? Cioè sono 3 parti distinte? Nel mio caso potrei evitare di sostituire l'LCD giusto?
    In rete ho trovato dei kit composti dal vetro+touch (sembra intendano 2 parti separate), ed altri con scritto: vetro touchscreen (dove sembra che sia un'entità unica), ed altri ancora in cui si parla di vetro touchscreen+frame lcd....quindi ho un po' di confusione..
    Spero qualcuno riesca a darmi una mano!! Grazie mille

  11. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Lascia perdere i cinesi, se è ossidata la scheda madre, come penso che sia, non credo riusciranno a sistemarla.
    O compri tu un nexus 4 con vetro rotto e ci pendi la scheda oppure vendi quello, ma non a 100€. Se ce ne fai 50€ già è tanto.
    Secondo me conviene che compri un nexus con schermo rotto, di 2 ne fai uno e lo tieni, oppure lo vendi guadagnando 30/40€ al massimo
    quanto può costare un N4 con schermo rotto?
    in questo forum dove posso mettere in vendita il mio N4?
    grazie
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

Pagina 103 di 121 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy