79+ Iva... Controlla anche sulla baia.. Sei stai vicino arezzo/Firenze posso aiutarti.
Fate come volete ma secondo me conviene prendere tutto a 111€. solo il digitalizer la vedo molto dura, se non impossibile, e sicuramente non verrà un buon lavoro. Quello da 79€ invece vi dico subito che non è originale, anche se credo non si vedano le differenze.
Ciao ragazzi spero essere nel thread giusto, volevo chiedere un consiglio allora ho sempre avuto problemi con la batteria del tipo che i caricava velocemente oppure la percentuale era sballata ho cercato di risolvere con le calibrazioni ma il problema dopo poco si ripresentava però qualche giorno fa ho collegato il caricabatteria alla presa e questa non andava ho provato a cambiare cavo tutto ma niente rimaneva sempre al 3% per quasi 15 minuti a un certo ho spento ed è ripartito dopo di che ho avuto dei problemi col touch e certe applicazioni all'apertura compariva delle schermate come se lo schermo fosse rotto soprattutto con fb...Secondo voi questi problemi sono sufficienti per mandare il device in assistenza? e secondo voi fanno qualcosa tipo mi cambiano la batteria o mi rimandano il telefono uguale a prima? ho deciso di mandarlo ora in assitenza anche perchè il 9 febbraio scadono i 6 mesi di assistenza per la batteria...Grazie mille
Hai già provato a far un ripristino alle impostazioni di fabbrica??
Si il problema del touch è andato apposto ma le schermate ogni tanto continua ad andare in tilt mentre la batteria ha sempre dei problemi pensavo fosse perchè avevo batterysnapdragon e mi facesse sballare il livello della batteria ma ho disinstallato e la cosa rimane
Domanda stupida... Hai provato a far una pulizia di sistema??
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio. Il mio N4 comprato ad aprile 2013 ha già dal primo giorno un pixel bruciato (per intenderci resta azzurro). Dite che se contatto l'assistenza me lo sostituiscono? Considerate che ha la cornice di plastica un po' scheggiata ed ha il bootloader sbloccato ma è 4.4.2 stock.
Con un solo pixel probabilmente non lo sostituiscono, solo google lo fa...
Dovevi già vedere al momento dell'acquisto.
Il bootloader non è un problema visto che si può ribloccare.
La cornice può far dire a loro che il telefono ti è caduto e quindi la garanzia non vale... Ma tentar non nuoce, prova a portarlo in un centro assistenza e vedi quello che ti dicono.. Blocca prima il bootloader.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Non so se ti può essere d'aiuto ma ti riporto la mia esperienza: verso ottobre il telefono su un app a random non andava il touch dopo qualche giorno oltre a non funzionare il touch ogni tanto comparivano linee colorate e infine lo schermo diventava tutto bianco.
Dopo 2 settimane non lo fa solo nelle app ma anche se non faccio nulla all'inizio sporadicamente e poi ad ogni blocco dello schermo L'ho mandato in assistenza e mi hanno dovuto cambiare la scheda madre ( e anche l'entrata usb anche se non mi aveva mai dato problemi )
Se non l'hai mai fatto cadere e cose simili ti consiglio di mandarlo in assistenza..a me hanno detto che erano massimo 28 giorni d'attesa sono passati 3 mesi e mezzo.
Ultima modifica di Toxs; 05-02-14 alle 19:18