CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 121 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDD Visualizza il messaggio
    sul sito lg sta 79 euro il problema è montarlo,dio che disastro...se no lo vendo come pezzi di ricambio..
    79+ Iva... Controlla anche sulla baia.. Sei stai vicino arezzo/Firenze posso aiutarti.

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Fate come volete ma secondo me conviene prendere tutto a 111€. solo il digitalizer la vedo molto dura, se non impossibile, e sicuramente non verrà un buon lavoro. Quello da 79€ invece vi dico subito che non è originale, anche se credo non si vedano le differenze.

  4. #313
    Androidiano L'avatar di boombax


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ceriale (SV)
    Messaggi
    65
    Smartphone
    motus; Sony xperia P; Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi spero essere nel thread giusto, volevo chiedere un consiglio allora ho sempre avuto problemi con la batteria del tipo che i caricava velocemente oppure la percentuale era sballata ho cercato di risolvere con le calibrazioni ma il problema dopo poco si ripresentava però qualche giorno fa ho collegato il caricabatteria alla presa e questa non andava ho provato a cambiare cavo tutto ma niente rimaneva sempre al 3% per quasi 15 minuti a un certo ho spento ed è ripartito dopo di che ho avuto dei problemi col touch e certe applicazioni all'apertura compariva delle schermate come se lo schermo fosse rotto soprattutto con fb...Secondo voi questi problemi sono sufficienti per mandare il device in assistenza? e secondo voi fanno qualcosa tipo mi cambiano la batteria o mi rimandano il telefono uguale a prima? ho deciso di mandarlo ora in assitenza anche perchè il 9 febbraio scadono i 6 mesi di assistenza per la batteria...Grazie mille

  5. #314
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hai già provato a far un ripristino alle impostazioni di fabbrica??

  6. #315
    Androidiano L'avatar di boombax


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ceriale (SV)
    Messaggi
    65
    Smartphone
    motus; Sony xperia P; Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elricmarci Visualizza il messaggio
    Hai già provato a far un ripristino alle impostazioni di fabbrica??
    Si il problema del touch è andato apposto ma le schermate ogni tanto continua ad andare in tilt mentre la batteria ha sempre dei problemi pensavo fosse perchè avevo batterysnapdragon e mi facesse sballare il livello della batteria ma ho disinstallato e la cosa rimane

  7. #316
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida... Hai provato a far una pulizia di sistema??

  8. #317
    Androidiano L'avatar di boombax


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ceriale (SV)
    Messaggi
    65
    Smartphone
    motus; Sony xperia P; Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elricmarci Visualizza il messaggio
    Domanda stupida... Hai provato a far una pulizia di sistema??
    cosa intendi per pulizia di sistema???

    Edit: io ho fatto i vari wipe sia quando ho installato una custom rom sia quando ho riportato il telefono tutto stock...
    Ultima modifica di boombax; 03-02-14 alle 15:17

  9. #318
    Androidiano L'avatar di matfac25


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    71
    Smartphone
    HTC Magic, Nexus 4, HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio. Il mio N4 comprato ad aprile 2013 ha già dal primo giorno un pixel bruciato (per intenderci resta azzurro). Dite che se contatto l'assistenza me lo sostituiscono? Considerate che ha la cornice di plastica un po' scheggiata ed ha il bootloader sbloccato ma è 4.4.2 stock.

  10. #319
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matfac25 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio. Il mio N4 comprato ad aprile 2013 ha già dal primo giorno un pixel bruciato (per intenderci resta azzurro). Dite che se contatto l'assistenza me lo sostituiscono? Considerate che ha la cornice di plastica un po' scheggiata ed ha il bootloader sbloccato ma è 4.4.2 stock.
    Con un solo pixel probabilmente non lo sostituiscono, solo google lo fa...
    Dovevi già vedere al momento dell'acquisto.
    Il bootloader non è un problema visto che si può ribloccare.
    La cornice può far dire a loro che il telefono ti è caduto e quindi la garanzia non vale... Ma tentar non nuoce, prova a portarlo in un centro assistenza e vedi quello che ti dicono.. Blocca prima il bootloader.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #320
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boombax Visualizza il messaggio
    Si il problema del touch è andato apposto ma le schermate ogni tanto continua ad andare in tilt mentre la batteria ha sempre dei problemi pensavo fosse perchè avevo batterysnapdragon e mi facesse sballare il livello della batteria ma ho disinstallato e la cosa rimane
    Non so se ti può essere d'aiuto ma ti riporto la mia esperienza: verso ottobre il telefono su un app a random non andava il touch dopo qualche giorno oltre a non funzionare il touch ogni tanto comparivano linee colorate e infine lo schermo diventava tutto bianco.
    Dopo 2 settimane non lo fa solo nelle app ma anche se non faccio nulla all'inizio sporadicamente e poi ad ogni blocco dello schermo L'ho mandato in assistenza e mi hanno dovuto cambiare la scheda madre ( e anche l'entrata usb anche se non mi aveva mai dato problemi )
    Se non l'hai mai fatto cadere e cose simili ti consiglio di mandarlo in assistenza..a me hanno detto che erano massimo 28 giorni d'attesa sono passati 3 mesi e mezzo.
    Ultima modifica di Toxs; 05-02-14 alle 19:18

Pagina 32 di 121 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy