CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 121 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Sono ancora incerto sul da fare. Se il ricambio compatibile da 60 euro funge bene allora ok ma se invece devo spendere 90 100 euro a questo punto poi vendo io mio così come è e con altri 50 60 euro compro il nexus 5.
    Secondo me se ci fai 100€ è tanto... Sinceramente ho un N5 in casa e posso garantiti che non vale il passaggio.
    Fai come vuoi ma secondo me ti conviene prendere il pezzo, magari anche quello originale, e tenerti stretto il N4.
    Tieniti quei 50/60€ e spendili nel N6 che probabilmente varrà in cambio

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il nuovo nexus penso di prenderlo usato di qualche mese intorno ai 250 260 che alla fine sarebbe 100 euro per il mio + 90 euro di schermo che avrei comunque speso + 50 60 euro extra per arrivare al prezzo del 5.
    Ultima modifica di valk791; 17-04-14 alle 09:15

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Dici a me? Comunque assolutamente identico... E fidati sono uno che se c'è un difetto lo nota subito
    riesci mandarmi in PM il link del venditoe da cui hai comprato il pezzo....se dici che ti sei trovato bene lo tengo in considerazione

  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mufloz Visualizza il messaggio
    riesci mandarmi in PM il link del venditoe da cui hai comprato il pezzo....se dici che ti sei trovato bene lo tengo in considerazione
    Cerca su google spareslg.
    Quando lo acquistai io ce ne erano due tipo identici. Gli ho mandato una mail e mi hanno mandato un link diretto per il mio pezzo specifico.
    Mi sembra che in totale ho speso 114

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Giovas91 per il post:

    Mufloz (17-04-14)

  7. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso un nexus 5 a 270 comprato una settimana fa e con garanzia Italia. Ora il problema è recuperare i dati dal nexus 4 con schermo rotto vorrei un programma su pc che mi faccia "passare" i dati dal nexus 4 al 5 senza il bisogno di dover toccare lo schermo del 4 dato che non funziona, per caso qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie.

  8. #466
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso un nexus 5 a 270 comprato una settimana fa e con garanzia Italia. Ora il problema è recuperare i dati dal nexus 4 con schermo rotto vorrei un programma su pc che mi faccia "passare" i dati dal nexus 4 al 5 senza il bisogno di dover toccare lo schermo del 4 dato che non funziona, per caso qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie.
    Io uso snappea è molto comodo.tu per dati intendi musica, video, foto etc? Perché non so se copia i dati app

  9. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...
    Ho appena sostituito lo schermo al nexus 4, èandato tutto bene, telefono perfettamente funzionante ma...
    ho problemi con il rilevatore di prossimità (almeno credo sia lui).
    Se lancio una chiamata il monitor si spegne, non riesco più a fare nulla, e smanettando con il tasto power ogni tanto va e viene l'immagine.
    Torna tutto ok una volta terminata la chiamata.
    Consigli?
    premetto che ho sostituito lo schermo ma non ho fatto altro, quindi niente reset o altre attività di ripristino.

  10. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io dopo numerosi problemi, considerando che era in garanzia l'ho mandato a milano nell'assistenza ufficiale e me lo hanno sostituito tutto, pure batteria casse ecc (schermo davanti no) ma non mi hanno fatto pagare nulla, sono contentissimo dell assistenza LG

  11. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aspetta spiegati un po meno. Come è possibile che abbiano cambiato tutto se il danno (schermo rotto) è oggettivamente causato da te?

  12. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Io uso snappea è molto comodo.tu per dati intendi musica, video, foto etc? Perché non so se copia i dati app
    Ho provato questo programma ed è davvero ottimo mi ha fatto salvare e passare sul nuovo device un bel po di cose tuttavia mi servirebbe un programma che mi faccia navigare fra le cartelle del nexus. Non so perchè quando colleago il telefono al pc sia che il toolkit che snappea vanno benissimo ma il pc non lo vede come memoria esterna, può darsi che sia a causa della impostazione mtp? Altrimenti non me lo spiego. Penso che sia un problema di driver, ho provato a collegare il cellulare ad un secondo pc dove ho anche installato i driver google che sono sul forum xda ma nulla.
    Ultima modifica di valk791; 18-04-14 alle 21:39

Pagina 47 di 121 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy