CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 97
Discussione:

Consumo MB servizi google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious81 Visualizza il messaggio
    ho un google nexus con una cyanogenmod 10.1.0, la soluzione la provo. ma visto l'occasione cambiamo la rom
    quindi vi chiedo se vado a cambiar passando ad una 4.3.3 devo comunque usar la guida per questo problema?
    guarda ....a me si è risolto il problema rimettendo una 4.2.2 (la 4.3.3 stai troppo avanti nel futuro ....ad ora ci sono le 4.3!)
    la cosa è strana perchè si pensa che il sistema riconosca che hai una 4.2 e cerchi di scaricare la nuova rom stock (da quello che ho capito)
    la scarica nella cache ...ma ogni volta che riavii il telefono il telefono pulisce la succitata (!!!) cache ricominciando a scaricare! da qui il consumo continuo di mb!

quindi ...come prima prova ti direi di provare quell'applicazione che disabilita il processo di update ....AL LIMITE provi cambiando rom!

MA ....se vuoi partire cambiando Rom perchè l'istinto di "smanettare" è più forte ...puoi provare!!!

onestamente non so che ROM ci siano attualmente per il nostro Nexus (ce l'ho pure io ....ma sono abbastanza cieco in materia ...vedo solo la AOKP!)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    google nexsus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

hihihihih oooook grazie di tutto ho la possibilità di fare entrambe le prove perche io e una mia amica abbiamo stesso problema e stesso cell... vi posterò aggiornamenti!
    Ultima modifica di furious81; 05-08-13 alle 10:56

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

ma è qualcosa di limitato ai nexus? perchè ho vari tablet cinesi per i quali compilo rom aosp (cm/pa/aokp) che sto monitorando con wireshark ma da loro non vedo alcun traffico anomalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il problema dovrebbe essere limitato ai Nexus con custom ROM, perché a quanto pare il telefono continua a scaricare e riscaricare continuamente l'aggiornamento ad Android 4.3 senza possibilità concreta di installarlo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lapo993 per il post:

ChristianTroy (05-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

ieri per prova ho riabilitato il processo ed è partito a riscaricare, bloccato e non scarica piu di nuovo, quindi la soluzione di disabilitare il processo funziona benissimo (almeno per me)

Androidiano

Smartphone
    88985168917

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

succede anche a me con root box 4.1
    io avevo risolto disattivando il processo gestione download... ma così non riuscivo più a scaricare dal market...penso proverò l'altra soluzione prospettata in questo thread che dovrebbe disattivare il singolo processo e non l'insieme come facevo io

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

se poi mi fate sapere se la soluzione postata qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4311498 funziona metto un messaggio in rilievo nel thread cosi si sistema la cosa

Edit: link alla "soluzione" in prima
    Ultima modifica di Fabio3105; 05-08-13 alle 12:01
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    se poi mi fate sapere se la soluzione postata qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4311498 funziona metto un messaggio in rilievo nel thread cosi si sistema la cosa
    a sentir fabio (l'altro!) pare funzioni! ...penso si possa mettere come "prima soluzione" ...in attesa di altre ...o di novità!

io ero completamente spaesato a vedere i MB che si consumavano ....una soluzione in rielevo che desse speranza mi avrebbe fatto comodo! hahahahh

Baby Droid L'avatar di vincenzo94

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche a me ieri è successa la stessa cosa, ho esaurito i 250 MB settimanali e la tim mi ha preso 10 euro

Baby Droid L'avatar di vincenzo94

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho un galaxy nexus con cyangenmod 10.1.. se passo ad una rom con 4.3 si risolve il problema?

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio