CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 97
Discussione:

Consumo MB servizi google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo94 Visualizza il messaggio
    ho un galaxy nexus con cyangenmod 10.1.. se passo ad una rom con 4.3 si risolve il problema?
    Innanzitutto hai sbagliato sezione , comunque si... già sperimentato su nexus 4 e galaxy nexus.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    236
    Smartphone
    88985168917

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    confermo che al momento la soluzione funziona con rootbax 4.1

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Innanzitutto hai sbagliato sezione , comunque si... già sperimentato su nexus 4 e galaxy nexus.
    perdonami non voglio fare il puntiglioso ...
    questa cosa riguarda i Nexus in generale ...e forse è questo 3d che sta nel posto sbagliato!
    lui (come me) abbiamo trovato questa discussione grazie la tasto "cerca" ...e mo non va bene manco così?

    sono sicuro che se avessi aperto una nuova discussione su "Nexus" ...mi avrebbero detto
    "idiota c'è già un thread al riguardo aperto ...usa il tasto cerca e leggiti il regolamento!!!" ...e cazzarola però! hahahahahhaha

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Innanzitutto hai sbagliato sezione , comunque si... già sperimentato su nexus 4 e galaxy nexus.
    Vincè molto probabilmente risolvi con una 4.3 ...non so per i nexus che 4.3 ci siano al momento
    se ti va prima di mettere una 4.3 (inoltre non mi sembra che la Cyano nuova versione sia già uscita) fai una prova:
    salvati TUTTO con Titanium Backup (se ce l'hai) e prova a rimettere ex-novo la Rom che stai montando adesso ...ripristinando tutto poi da Backup!

    te lo dico perchè io ho (stranamente) risolto mettendo una versine nightly della Rom che uso abitialmente (AOKP) ...ma che è sempre 4.2.2!

    se ti va prova ...sennò metti una delle 4.3 che sono già uscite ...

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico977 Visualizza il messaggio
    perdonami non voglio fare il puntiglioso ...
    questa cosa riguarda i Nexus in generale ...e forse è questo 3d che sta nel posto sbagliato!
    lui (come me) abbiamo trovato questa discussione grazie la tasto "cerca" ...e mo non va bene manco così?

    sono sicuro che se avessi aperto una nuova discussione su "Nexus" ...mi avrebbero detto
    "idiota c'è già un thread al riguardo aperto ...usa il tasto cerca e leggiti il regolamento!!!" ...e cazzarola però! hahahahahhaha.
    Si.. sei puntiglioso se avessi usato bene il tasto cerca avresti scoperto che per il tuo terminale se ne sta parlando ampiamente nel thread slim bean e il moderatore di quella sezione (galaxy4everer) ti avrebbe indirizzato li come ha fatto con altri utenti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    galaxy4ever (05-08-13)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    perchè ogni tanto guardo il forum e mi sono accorto di questo thread.. 660 mega in 5 giorni O.O

    ora faccio il fix di XDA..

    cyano linaro 4.2.2

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Si.. sei puntiglioso se avessi usato bene il tasto cerca avresti scoperto che per il tuo terminale se ne sta parlando ampiamente nel thread slim bean e il moderatore di quella sezione (galaxy4everer) ti avrebbe indirizzato li come ha fatto con altri utenti
    a voler essere puntigliosi la Slim non è la mia Rom!
    quindi ho preferito questo thread visto che è SPECIFICO per il problema ...dettagliato e specificato nel Titolo del Thread!

    poi su quell'altro thread ho visto subito che ci sono quei personaggi che "per ringraziare c'è l'apposito pulsante" e non mi vanno molto a genio!

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche a me è capitato lo stesso problema (ho una versione non troppo aggiorata della rootbox): 40 gb in pochi giorni! Ora sto provando il fix nel primo post. Ne approfitto per chiedervi se vi sembrano normali anche i consumi delle altre applicazioni, es. facebook circa 850 mb in 6 giorni di cui 800 in background

    http://img534.imageshack.us/img534/4409/wdrm.png
    Ultima modifica di Kinas; 05-08-13 alle 15:28

  10. #58
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Si.. sei puntiglioso se avessi usato bene il tasto cerca avresti scoperto che per il tuo terminale se ne sta parlando ampiamente nel thread slim bean e il moderatore di quella sezione (galaxy4everer) ti avrebbe indirizzato li come ha fatto con altri utenti
    Quote Originariamente inviato da federico977 Visualizza il messaggio
    a voler essere puntigliosi la Slim non è la mia Rom!
    quindi ho preferito questo thread visto che è SPECIFICO per il problema ...dettagliato e specificato nel Titolo del Thread!

    poi su quell'altro thread ho visto subito che ci sono quei personaggi che "per ringraziare c'è l'apposito pulsante" e non mi vanno molto a genio!
    intervengo per fermare qui la "discussione"... (che poi discussione non è...)

    questo problema è un problema comune al nexus 4 e al galaxy nexus (non so se altri terminali ne sono afflitti, ma poco importa).
    In entrambe le sezioni si parla di questo problema e anche della relativa soluzione.

    In linea di massima l'importante è risolvere il problema, quindi se anche qualcuno che possiede il galaxy nexus riesce a risolvere il problema partendo dalla sezione nexus 4 va bene, ma sarebbe meglio (anche per altri utenti) che chi possiede galaxy nexus scrivesse nella propria sezione e viceversa.

    Detto questo chiuderei qui l'OT, visto che non è utile a nessuno.
    Questo thread resta nella sezione nexus 4 e provvederò a chiedere al moderatore della sezione galaxy nexus di mettere in evidenza anche nella "sua" sezione la soluzione.
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. #59
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico977 Visualizza il messaggio
    perdonami non voglio fare il puntiglioso ...
    questa cosa riguarda i Nexus in generale ...e forse è questo 3d che sta nel posto sbagliato!
    Non credo assolutamente che sia il posto sbagliato visto che questo problema è stato riscontrato sul nexus 4 e non è comunque ad ogni utente che ha aggiornato alla 4.3 .Se il problema del consumo anomalo dovesse essere comunque alla maggior parte degli utenti sarò io a spostarlo nella sezione generale.

    Ovviamente se vuoi scrivere qui perché hai il medesimo problema,fallo pure..ma domande come queste
    Quote Originariamente inviato da vincenzo94 Visualizza il messaggio
    ho un galaxy nexus con cyangenmod 10.1.. se passo ad una rom con 4.3 si risolve il problema?
    Vanno affrontate nella vostra sezione;non per cattiveria ma perché altrimenti si crea confusione ed essendo in una sezione sbagliata non potreste trovare l'aiuto necessario.

    Quote Originariamente inviato da federico977 Visualizza il messaggio
    su quell'altro thread ho visto subito che ci sono quei personaggi che "per ringraziare c'è l'apposito pulsante" e non mi vanno molto a genio!
    Il pulsante grazie è un ottimo modo per riconoscere l'aiuto che un utente da al forum. Chi aiuta spende tempo ed il minimo che si può fare,per educazione, è ringraziarlo; ed ovviamente non è una gara a chi ha più thanks perché nessuno vince niente..
    Detto questo buona discussione e basta con gli OT
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Detto questo chiuderei qui l'OT, visto che non è utile a nessuno.
    Questo thread resta nella sezione nexus 4 e provvederò a chiedere al moderatore della sezione galaxy nexus di mettere in evidenza anche nella "sua" sezione la soluzione.
    Grazie!

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Non credo assolutamente che sia il posto sbagliato visto che questo problema è stato riscontrato sul nexus 4 e non è comunque ad ogni utente che ha aggiornato alla 4.3 .Se il problema del consumo anomalo dovesse essere comunque alla maggior parte degli utenti sarò io a spostarlo nella sezione generale.
    ti rispondo quotando in parte sennò diventa troppo lunga!
    Intanto ringrazio anche te ...per come concepisco io il forum (per quel poco che lo frequento) dovebbe esserci un thread dedicato per ogni eventuale poblematica (cosa che QUESTO thread rispecchia) anche se non nello specifico solo per "nexus4"! non volevo mancare di rispetto a nessuno ...dicevo solo che a problema comune si poteva mettere il thread in rilievo per entrambi i terminali! (ma sempre questo ...che ha nel titolo la problematica specifica!)

    Il pulsante Grazie ha il suo perchè quando utilizzato con criterio ...qui ho visto troppo spesso gente chiedere ringraziamenti solo per aver suggerito di "attendere che esca la rom specifica per risolvere il problema" ...li mi da l'idea si faccia la corsa a chi ha più thanks ...
    però magari sono io che lo concepisco in maniera sbagliata ....quindi va bene così! scusate per l'ennesimo OT ....e grazie per avermi (comunque) aiutato a risolvere il problema!

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy