sono sicuro di si!
Visualizzazione stampabile
una domanda su un modello presente in prima pagina:
LG PHF-300 ( 14 € ) QUALITA' BUONA - SONO QUELLE ORIGINALI NEXUS
essendo gli originali posso essere certo che i tasti funzionino come dovrebbero? su amazon si trovano ma le foto non mostrano nemmeno la presenza dei tasti..
Io uso le sony mdr-xb300 collegandole direttamente,oppure al microfono di un vecchio xperia x 1 che avevo (cosi evito di tenere il cel con una mano e posso lavorare comunque)...a sua volta collegato al nexus.altro non so che dirvi.
*Sony ericson MH750
*funziona pulsante on/off
*funziona abbastanza bene il microfono in chiamata
*qualità audio buona
*€ 10 circa
*rapporto qulità/prezzo MOLTO BUONO
ragazzi qualcuno riesce a installare l'app noise meter e postare degli screeshot con i db che riesce a catturare parlando normalmente con gli auricolari?
questi sono i risultati delle sony MH750..purtroppo niente di stratosferico....
Allegato 88794
Salve ragazzi ho preso delle cuffie Marley bellissime audio bellissimo con dei gran bassi
Funziona tutto anche Google now
Solo i tasti volume no peccato perché scoccia prendere sempre il Tel in mano per abbassare o alzare..... Ma può essere un problema di fw?
Perché da come ho capito nessuna cuffia funzionano i tasti volume
Quindi suppongo che nessun aggiornamento o applicazioni possa farci niente...... Peccato
confermo che manca proprio il componente hardware che riconosca il bilancere del volume
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
AURICOLARI IN-EAR Marley:
Marley REDEMPTION SONG EM-FE003-MI
Funziona solo il tasto centrale inizio/fine chiamata, mette anche in pausa/play il lettore musicale.
Il microfono Funziona perfettamente.
Non funzionano i pulsanti del volume.
39,00€
Ottima qualità audio, suoni profondi, ottime insomma in tutto.
Link delle cuffie: House of Marley Italia | Redemption Song In-Ear Headphones
Allegato 92062
lista aggiornata!
non so se sia il caso di tenere in considerazione anche le cuffie in dotazione per i telefoni con garanzia europea (come il mio per esempio comperato dagli stokkisti).
comunque sia sono questi Allegato 93884
l'audio è anche buono, ha ma il microfono fa veramente pena. coe si dice dalle mie parti è INTOMBATO nel senso che quando telefoni devi urlare per farti sentire a malapena. Poi c'è un'unico pulsante che ha un utilizzo tanto inutile quanto ridicolo. Premendolo, con il telefono in standby, fa partire la musica, alla successiva pressione la ferma. Durante una chiamata invece, quando viene premuto, silenzia il microfono ed alla successiva pressione lo riattiva (riattiva per modo di dire)
PS: mi scuso se qualcuno vedendo la foto provasse disagio ed un senso di malessere nel rivederle, ma non avendo marca era l'unico modo per "identificarle"
Auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono
Ho avuto la possibilità di testarle, ovviamente il bilanciere del volume non funziona, il suono è buono ma per quello che costano non le consiglio, se qualcuno fosse comunque interessato ... apple store. Le mie cuffie Philips da €20.00 sono decisamente migliori peccato sia costretto a cambiarle...
il nome delle cuffie : SONY Bluetooth SBH50
il pulsante on\off funziona? Si (comanda , una volta connesso tutta la sezione audio del N4)
il microfono? Si
i pulsanti del volume funzionano? SI
prezzo? 52€
qualità audio? ottima (gli auricolari sono solo un pò corti)
funzionano i pulsanti del volume?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Molti lamentano disconnessioni del BT, a te succede? Grazie
Nessuno ha provato i Quad Beat 2 dell'lg G2 se e come vanno sul nexus 4?
Ho comprato le HS44 del Samsung S2,suonano e funzionano da dio per un paio di auricolari pagati 7€
Ciao,
Ho auricolari mosquito..ma ho grossi problemi durante le chiamate...quando parlo non mi sentono e devo prendere il microfono e tenerlo vicinissimo alla bocca...potete aiutarmi?É un problema del mio Nexus?Devo cambiare qualche settaggio..oppure cambiare auricolari?
Grazie
provali su un altro cellulare oppure puoi installati franco kernel e con la sua app alzi il volume del microfono !
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
Ragazzi ma degli auricolari che siano non in in ear? quelli classici per intenderci
guarda quelle in lista, qualcuna mi sembra che non sia in ear ..
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
Salve,
sapete qualcosa sulla compatibilità delle Philips SHE9000?
Ho visto anche che si consigliano le EHS 44 a 7.99€, su Amazon ce ne sono diverse ma nei commenti di ognuna dicono sempre che non si tratta del prodotto originale... dove le trovo?
Grazie
Salve,
ho visto che sono consigliate le Samsung EHS 44 a 7.99€ ma su Amazon, pur essendocene diverse, tra le recensioni si lamentano sempre non si tratti del prodotto originale. Qualche consiglio?
Grazie mille
guarda andando sul mio sito che trovi nella mia firma puoi trovare i dettagli che spiegano bene come riconoscerle :)
Ti ringrazio, ma credo che quando nelle recensioni si lamentano del prodotto non conforme è perché anche l'immagine della descrizione non coincide con il prodotto che ricevono. O no? puoi fornirmi, magari in privato, un link affidabile?
Un altra cosa, ne approfitto. Rispetto alle LG PHF-300 che ho da qualche mese (e delle quali, almeno attualmente, non sono per nulla soddisfatto), c'è una differenza sensibile?
Perchè se non fosse per l'assenza del tasto di controllo (almeno per play/pausa) credo le she9000 siano migliori giusto?
Grazie mille
Nulla di nulla??
io le cuffie non le ho comprate ma le ho prese da una confezione di un s2 quindi non saprei dirti dove prenderle. prova a comprarle originali Samsung in qualche negozio o trova qualcuno che abbia molti commenti che attestano l'originalità.
Qualcuno ha provato ad utilizzare qualche cornetta?
Da usare in casa credo siano comode per lunghe telefonate, ma non saprei per la compatibilità
Ho acquistato cornetta della Echo Logico, al prezzo di circa 10€ presso Mediaworld, mi trovo decisamente bene, funziona anche il tasto per risposta/chiusura chiamata, ed attivazione player musicale.
Ovviamente è molto più ingombrante degli auricolari ma io mi trovo bene...anche perchè purtroppo io non riesco a far funzionare gli auricolari con il mio Nexus 4...nel senso che quando sono in comunicazione gli altri non mi sentono :(
Anzi se avete suggerimenti e/o soluzioni sono ben accetti.
Ciao
La differenza nella qualità sonora tra le Philips SHE9000 ev le Samsung HS44 é sostanziale, a parer vostro?
Jabra SPORT . cuffie BLUETOOTH
Funziona tutto... compresa gestione musica.
Buona qualità audio e volume.
Prezzo sui 100€.