funzionano anche i tasti volume?
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
funzionano anche i tasti volume?
Confermo che l'auricolare bluetooth Motorola hk 100 funziona perfettamente.
scusate a questo punto i bluetooth non fanno testo visto che le funzioni sono indipendenti dal telefono
Già ,e non è detto che l'auricolare sia completamente compatibile. Io ho un cinese che funziona bene con altri telefoni ma con il nexus 4 bisogna eseguire il pairing ogni volta
Ciao a tutti :D
A me gli auricolari usciti con il Nexus 4 francesce avrebbero fatto 1 anno il 21 marzo D: ma ora l'auricolare destro non va D:
Quindi visto che dovrei comprarne un altro tipo sarei indeciso se comprare le EarPods (Quelle dell'iPhone 5s) o QuadBeat (Quelle dell' Optimus G).
Le EarPods costano non meno di 30 euro (35 se dal sito Apple)
Le QuadBeat invece 25 su Expan**s.
Voi cosa consigliate come qualità e prezzo? E un tra le QuadBeat e le QuadBeat 2??
Ciao, probabilmente sbaglio sezione, e fosse cancello sto il post.
Volevo sapere se ci sono delle auricolari con antenna fm, compatibili con in nexus 4.
Ho Scaricato spirit, l'app per ascoltare la radio fm, collegando le auricolari del samsung galaxy y s5369 che ha la radio preinstallata di default, ma purtroppo non funziona con il nexus 4. Sapete mica se debba installare dei driver apposta? O se devo comprare delle auricolari particolari? Perche ho il sospetto che non ci sia niente da fare per ascoltare la radio analogica
ragazzi ho provato varie cuffie e per ultima il modello dell'lg del nexus 5 e g3 ecc..
ma ho sempre il problema che gli altri "mi sentono basso". è un bug? noto?
o ho semplicemente preso tutte cuffie non perfettamente compatibili?
Volevo contribuire a questo post poichè da giorni stavo cercando cuffie senza fili ad un prezzo contenuto (sui 30€) ma qui ho trovato pochino .
Ho acquistato da 2 giorni queste cuffie BLUETOOTH con NFC SONY SBH20 e devo dire che ne sono entusiasto funziona tutto alla perfezione !
- il pulsante on/off funziona
- il microfono funziona
- i pulsanti funzionano tutti (avanti, indietro , pausa ....)
- prezzo €32,20 disponibili sulla baya in bianco e nero
- qualità audio molto buona eventualmente non vi bastasse potete metterci gli auricolari che preferite
- ho provato anche a lasciare il NEXUS in casa e ad andare in giardino 20mt circa audio sia in chiamata che musica ottimo
Salve a tutti
Allora da poco ho preso un paio di cuffie beats solo hd per il mio nexus 5...bhè devo dire che mi soddisfano davvero tanto come qualità sonora e come volume...però penso che possano davvero fare di più di quanto stanno già facendo.
Infatti io volevo chiedere qualche consiglio su come fare o su quale applicazione scaricare per ottenere al massimo le prestazioni di queste splendide cuffie
Salve a tutti
Allora da poco ho preso un paio di cuffie beats solo hd per il mio nexus 5...bhè devo dire che mi soddisfano davvero tanto come qualità sonora e come volume...però penso che possano davvero fare di più di quanto stanno già facendo.
Infatti io volevo chiedere qualche consiglio su come fare o su quale applicazione scaricare per ottenere al massimo le prestazioni di queste splendide cuffie
Salve a tutti , ho notato che inserendo le mie cuffie della apple ( quelle nuove per intenderci ) , il nexus 4 non le riconosce ne come microfono , ne posso mandare avanti una canzone o aumentare e diminuire il volume. C'è un modo per configurarle?? O sono strettamente legate alla mela?
Grazie , nessuno sa rispondermi? :)[/QUOTE]
assicurati di schiacciare bene il jack, il microfono e almeno uno dei pulsanti dovrebbe funzionare ! Il volume non é possibile gestirlo dalle cuffie, il Nexus 4 non é predisposto.
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
Ho perso le mie amate cuffie dell's2 e nonostante potevo avere le ear pods della apple a pochi euro, ho acquistato un altro paio di Samsung - Auricolari stereo EHS-44.
Per farvi capire quanto sono valide e allo stesso tempo economiche.
Se siete indecisi tra cuffie >50€ , provate a comprarvi un paio di Samsung EHS-44 a 12€ e provate i settaggi che ho postato. Poi ditemi ..
per 20, massimo 30 euro, che auricolari mi consigliate per N4?
Non importa se funzionano o meno i tasti e il microfono, l'unico uso che ne faccio è musica...
Le AKG mi convincono parecchio :p
Mi scuso per il doppio post, ma dopo circa una decina di giorni dal mio primo messaggio ho acquistato degli auricolari per il nostro lg nexus 4.
la mia scelta è caduta sugli auricolari Pioneer se-cl501t-k , pagati 19€ presso il Mediaworld di Casamassima (online quindi si trovano a qualcosa in meno).
Devo dire che la qualità dell'audio è buona per gli standard di quella fascia di prezzo, gli alti sono buoni , i bassi profondi ma non esagerati, anche se a volumi alti a volte arrancano.
Le cuffie sono dotate di microfono che funziona durante le chiamate, e di un tasto di risposta : anch'esso funziona. Inoltre ,essendo auricolari in ear, (sono presenti 3 gommini intercambiabili ) l'isolamento è abbastanza buono. Inoltre, nella confezione è presente un adattatore ad L.
Quindi:
-Pioneer se-cl501t-k;
-Il pulsante funziona;
-Il microfono funziona;
-I tasti vol+ e vol- non sono presenti;
-Prezzo 15/20 €;
-Qualità del suono Buona, leggermente superiore agli standard di quella fascia di prezzo.
Recensisco due cuffie che posseggo:
- Earpods (cuffie IPhone 5):
• pulsante on / off funziona,
• microfono funziona,
• pulsanti volume non funzionano,
• prezzo 17€ su amazon,
• qualità audio eccellente.
- Cuffie Samsung Galaxy s4:
• pulsante on / off funziona,
• microfono funziona,
• pulsanti volume non funzionano,
• prezzo 8€ su amazon,
• qualità audio molto buona, un po' meno rispetto alle Earpods !
Ciao a tutti, io uso delle normalissime cuffie Samsung, nello specifico quelle del Note 3 e mi trovo benissimo, funzionano sia per la musica che per le chiamate quindi ve le consiglio
presi i nokia wh-208 e rispetto a quelle di S2 e Note 3 suonano molto meglio (in questo ordine) con bassi corposi e suono avvolgente.Una vera sorpresa.Inoltre sono molto più ergonomiche a circa 15€ per me sono un best buy
Ciao.
Io ho quelle LG che mi hanno detto essere il ricambio originale per N4 ma non ho termini di paragone in quanto a qualità audio. Mancano i tasti del volume.
Ma volevo chiedervi una cosa: l'altro giorno ho provato a rispondere ad una chiamata premendo il tasto (avevo sempre aperto tirando il cursore sullo schermo) e invece che aprire la conversazione ha messo giù! Vi torna questa cosa?! o_O
Nessuno ha provato le "Xiaomi MI2 IN EAR PISTON Design 2.0 Golden Brown"???
Quindi nessuno sa se funzionano tutti i pulsanti?
prima di utilizzare il nexus 4 ho avuto un sony xperia u.
Di questo cellulare mi sono tenuto gli auricolari che utilizzati sul nexus 4 mi hanno dato grandi soddisfazioni.
Ho fatto una piccola ricerca e le cuffie sono sony mh410.
Di queste funzionava bene l'audio, il microfono ed erano così buone che sembravano originali del nexus 4. Purtroppo un brutto giorno le ho perse...le sto ancora cercando..
nome: sony mh410
il pulsante on\off funziona? non c'è
il microfono? funziona
i pulsanti del volume funzionano? non ci sono
prezzo? 19€
qualità audio? ottima
Di queste che mi dite? Avete riscontri? https://oneplus.net/it/jbl-e1-earphones
Qualcuno segue ancora questo post? Spero di sì. Io non ho mai avuto necessità prima di ora di avere degli auricolari e quindi non li ho mai provati. Di cuffie ne ho provate parecchie e tutte funzionanti. Ultimamente mi servivano auricolari con microfono per il mio nexus 4. Niente ho provate parecchie cuffie samsung, della Lg originali (secondo Amazon) ma nessuna che faccia funzionare il microfono. Secondo voi potrebbe essere un problema proprio del telefono invece?
Se hai provato varie cuffie del col microfono e con nessuna il microfono funziona; il problema sta di certo nel jack del telefono. So che sempre banale( è successo proprio a un utente qui sul forum) ma controlla che nel jack non ci sia nulla incastrato che comprometta il contatto
Ti ringrazio intanto per la risposta. Ho appena controllato e non c'è assolutamente nulla (purtroppo). Ti dico anche, che sulla risposta prima non ho fatto, che io l'ho portato ben due volte ad un centro Lg per farmi sostituire lo schermo, e non vorrei che loro con poca grazia abbiano in qualche modo staccato qualche collegamento che impedisce il funzionamento del microfono quando inserisco gli auricolari...Altrimenti non riesco a spiegarmi il perché :(
Potrebbe essere possibile visto che le cuffie sono da escludere a priori