CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

difetto "la galleria si è bloccata in modo anomalo"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    127
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    difetto "la galleria si è bloccata in modo anomalo"

    ciao A tutti possessori di nexus 4,ho acquistato il mio device circa 1 mese fa e funziona bene a parte un piccolo diffettuccio(che tra l'altro all'inizio non si presentava.....)
    personalizzandolo vado a cercare delle immagini o wallpaper in internet per inserirle nella mia miniatura in "PERSONE" cioè nello spazio foto in cima alla rubrica persone sotto il quale ci sono tutti i contatti.Selezionando tramite galleria immancabilmente il dispositivo mi da "la galleria si è bloccata in modo anomalo".tuttavia se salvo la stessa foto col comando ritaglia (senza ritagliare niente)ed eseguo la stessa procedura l'applicazione galleria non mi da il messaggio d'errore e riesco ad impostare la miniatura.questo fatto non sussiste con le foto scattate e succede solo per la mia miniatura non per gli altri contatti.
    è come se il telefono non accettasse o non autenticasse l'immagine selezionata da internet per la mia miniatura o meglio per autenticarla la dovesse salvare a modo suo(tramite ritaglia) perchè sia letta e inserita dove deve essere inserita.
    ho provato con i wipe cache e data ma non ho risolto niente e ho anche provato a pulire la cache e cancellare i dati dell'applicazione galleria ma anche questo tentativo non è servito a niente.non saprei che altra applicazione andare a toccare (ho provato anche media storage....).Non sarebbe nelle mie intenzioni flashare la factory image PERCHè A PARTE QUESTO DIFETTINO ILTELEFONO è COMEUN'OROLOGIO e SE QUALCUNO AVESSE QUALCHE IDEA ORIGINALE E RAZIONALE PER RISOLVERE SON PRONTO A RINGRAZIARLO COME SI DEVE.
    lucifero 1979
    non amo chiederlo ma un thanks va dato a chi ti da una mano.....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy