Visualizzazione stampabile
-
Io il telefono lo ho da 3 settimane circa. Utilizzo giochi pesanti, e sfrutto molto il multitasking, quindi l'hardware lo sfrutto appieno, direi. Mai avuti blocchi o riavvii anomali. Ci tengo a precisare che ho comprato il telefono con android 4.3 già installato, quindi non lo ho aggiornato io. Mi raccomando, quando ci sarà l'update al 4.4 fate un hard reset prima di fare l'aggiornamento, di solito si evitano problemi in futuro così facendo...
-
Noto che anche io ho questo problema, ma non si è mai manifestato prima dell'aggiornamento alla 4.3
...negli ultimi giorni si sta proprio divertendo, si è riavviato forse 5 volte.....3 volte mentre utilizzato la fotocamera per fare dei video, due volte durante due videochiamate skype....
presumo sia un problema della fotocamera, anzi DELLE FOTOCAMERE, perchè, almeno personalmente, il problema si è manifestato solo utilizzando le fotocamere....
Boh...speriamo risolvano con la 4.4....
-
Sono stato tra i primi ad avere in Nexus4 in Italia, stock rom 4.2 ed un infinità di custom rom 4.2.......mai un problema.
Appena è "comparsa" la 4.3 sono iniziati i problemi, sia con la stock che con le varie(ma poche) custom rom ho sempre avuto problemi di spegnimento e di morte apparente; con quest'ultima intendo che il telefono sembra spento ma in realtà provando a chiamarmi il telefono "squillava" anche senza dare segni di vita.
Non scherzo quando vi dico che almeno 3 o 4 volte a settimana lo trovavo spento o in "morte apparente".
Adesso monto l'ultima Cyano 4.2.2, nessun problema da più di una settimana.
Insomma per me la 4.3 è stato un aborto stile Honeycombo; o almeno il mio telefono non la digerisce proprio
-
a me è successo oggi 3 volte durante una conversazione skype !
-
Quote:
Originariamente inviato da
comingsoon13
a me è successo oggi 3 volte durante una conversazione skype !
É un problema abbastanza comune, io ho fatto un hard reset e finora non mi é più capitato
-
Salve vorrei unirmi a voi..stesso problema comparso due volte da quando l'ho comprato!
Ieri sera mentre sfogliavo la galleria si e' spento..e riacceso.
Il mio nexus4 e' stock ..sapete come risolvere questo problema comune a tanti?
-
Mi aggiungo anche io, ieri sera è capitato anche a me, la batteria è passata dal 50% al 30% di botto, surriscaldamento del cellulare, poi dal 25% al 5%.
Il tutto mentre chattavo su facebook in connessione 3G/hsdpa , con la cyanogenmod 10.2 2013-10-23
-
Da quel che leggo e dalla mia esperienza dopo un paio di mesi con questo cellulare (tutto stock) penso di essere arrivato ad alcune conclusioni:
1) I problemi derivano principalmente dalla fotocamera: mi si è bloccato spesso quando scattavo delle foto con luminosità scarsa o quando parlavo con skype con videochiamata.
2) Si risolve quasi totalmente il problema cambiando launcher rispetto allo stock: da quando ho nova (versione free) posso dire di non aver registrato più uno spegnimento.
Sono quasi sicuro che il problema quindi sia software e magari con il prossimo aggiornamento a 4.4 e sopratutto una nuova versione del kernel questi problemi potrebbero scomparire del tutto. Attendiamo e vediamo.
-
Nelle pagine precedenti lo avevo già scritto, comunque il problema é software, ed é un bug della versione 4.3 di android che, probabilmente verrà riparato con android 4.4.
Anche a me é successo o con la galleria o con la fotocamera, ed ho risolto con un ripristino dati
-
Mi dispiace "riesumare" questo topic, ma mi ci vedo costretto. Oggi stavo facendo alcune foto con il mio nexus (aggiornato a 4.4 con tutto stock e senza permessi), per andare a visionare lo scatto appena effettuato faccio lo slide verso destra, e mi si caricano le foto scattate, e subito dopo il telefono si riavvia. La cosa mi é successa die volte di fila. Non era un bug della 4.3, che avrebbero dovuto risolvere?