CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

LG NEXUS in garanzia, non riparato perchè OSSIDATO!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    e come dovrei fare per trovare un centro in zona, dove fanno riparazione in sede??
    Cerca sul sito LG !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho cercato, ma tra i centri assistenza autorizzati (si pensa quindi che fanno la riparazione in sede) c'è anche il centro che mi ha spedito il cell a Desio...quindi penso che solo lì facciano riparazioni, altrimenti perchè mandarlo in brianza??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho cercato, ma tra i centri assistenza autorizzati (si pensa quindi che fanno la riparazione in sede) c'è anche il centro che mi ha spedito il cell a Desio...quindi penso che solo lì facciano riparazioni, altrimenti perchè mandarlo in brianza??
    Fai in giro di telefonate e senti quelli che riparano in sede..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

mi sa che domani faccio il giro di telefonate....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho fatto varie chiamate, tutti con la stessa risposta: " LG non permette riparazioni in sede, in garanzia....se lo vuole riparare a pagamento, noi lo ripariamo!"
    E da come ho capito, a quella località DESIO che viene indicata tracciando il pacco, si trova la ditta 2M Digitech e tutti i centri raccolta inviano lì i prodotti per la riparazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Questa scusa è stata usata da lg con molti altri. Il problema che hai riscontrato è dovuto a un difetto di fabbrica e a lg costa troppo ripararlo quindi ti dicono che l'hai bagnato

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di valeangel81

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Oggi dopo 30 giorni, mi è arrivato il cellulare, la commessa già mi dice che qualcosa le puzza, perchè è tornato insieme alla pratica, di solito arriva senza quel foglio.
    Apriamo e ci rendiamo conto che il cellulare non è stato riparato, perchè è OSSIDATO e non c'è possibilità di ripararlo!!!

La ragazza mi dice che causa dell'ossido è acqua o liquidi e quindi è stata colpa mia!!
    Cercando di spiegarle che ho tenuto il mio N4 in modo maniacale e che non è stato MAI a contatto con l'acqua, mi dice che le cause possono essere svariate, addirittura mi dice che se è stato nel bagno, mentre facevo la doccia, l'umidità può aver causato l'ossidazione!!!!E quindi l'unica strada per aver il mio N4 è ACQUISTARLO!!!!

Dicendole che non ho alcuna intenzione di acquistare un nuovo cellulare in quanto il mio è stato acquistato a fine maggio 2013, lei mi diceva che l'unico metodo per cercare di "recuperare" il cell è quello di portarlo da un tecnico LG e fargli fare una perizia, se questi dirà che non è causato da acqua o liquidi, si può recuperare il telefono.

Qualcuno ha esperienza in merito o mi può essere d'aiuto?? Grazie!!
    Ma che problema aveva il telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Mi si è spento mentre lo utilizzavo!! -.-"

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io sono in ballo per un problema "simile" (avevo mandato il mio LG Nexus 4 in assistenza ed è tornato con un segno di forzatura sulla parte destra) ma fortunatamente il centro assistenza si è assunto le proprie responsabilità. Anch'io come te avevo conservato il mio LG in modo maniacale (vabeh, l'ho utilizzato ben 11 giorni.....).

Insisti, manda mail e alza la voce: in Italia funziona così.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

da quello che dite non sembra che la garanzia italia funzioni così bene!! spendere di più per averla potrebbe rivelarsi un pessimo affare mi sa...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio