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Discussione:

Problema Display Nexus 4, Mi servono un paio di dritte su come agire =)

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  1. #1
    Baby Droid


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    Problema Display Nexus 4, Mi servono un paio di dritte su come agire =)

    Ciao ragazzi, non mi sono presentato nella sezione apposita perchè non sono bravo in queste cose, e spero che questo ciao ragazzi basta visto che sono abbastanza scazzato al momento e ho bisogno di chiedere il parere a qualcuno che ne sa molto ma molto più di me, faccio un piccolo riassunto del problema:
    Ieri la mia ragazza mi ha regalato un Nexus 4, tutto contento lo metto a caricare full +2-4 ore come avrei ponderato di fare per i primi cicli di ricarica.
    Lo accendo la sera sul tardi, tutto perfetto, il telefono stupendo, molto soddisfatto, dopo un pò che ci smanetto decido di provare le cuffie e inserisco delle normalissime e sottolineo normalissime cuffie, ascolto un pò di musica per 5 min, ed ecco insorgere il problema:
    Appare sullo schermo una linea verticale molto sottile, che sembra partire giusto dall'attacco delle cuffie fino a fondo display, di colore viola, che si vede moltissimo con sfondi bianchi e meno con sfondi scuri o neri, e già qui mi sale la scimmia, ma ero stanco morto, lo blocco e mi metto a dormire.. La mattina lo sblocco e magia sembra essere tornato tutto apposto, però ovviamente decido di provare di nuovo a inserire, questa volta un altro paio di cuffie, per vedere se effettivamente il problema era risolto, di fatto dopo circa 1 ora dall'utilizzo (di cui solo 20 con cuffie) la linea è tornata, e questa volta sembra non se ne voglia andare più, ho provato di tutto app per controllare se i pixel erano bruciati, ho aggiornato il device alla 4.4.2 perchè ho detto magari sarà qualche strano bug visto che i pixel cmq funzionano, la linea "lampeggia diciamo", e ora sono seccatissimo e non so come agire:

    1) Purtroppo la mia ragazza lo ha comprato in negozie, che è anche lontano visto che si trova dove va lei all'università e comunque è passata la settimana di "test" che di solito danno per riportarlo indietro, e qua primo scazzo..
    2) Non so se mi convenga andare in negozio oppure contattare l'assistenza clienti LG e mandarlo in garanzia..
    3) Non so se ci sia un modo per sistemare la cosa ma probabilmente è il display, fine, premetto che ho già provato a fare uno screenshot e nello screen ovviamente la linea non appare.. insomma davvero non so come agire

    Scusate se mi sono dilungato a morire ma volevo fornire più info possibili, sopratutto su come agire riguardo la garanzia, grazie in anticipo e ancora buone festività a tutti =)
    Ultima modifica di Imper; 26-12-13 alle 22:18

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


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    Da come o capito dal test che hai fatto sui pixel risulta ok?

    Hai provato a fare un ripristino ?

  4. #3
    Baby Droid


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    Da come o capito dal test che hai fatto sui pixel risulta ok?

    Hai provato a fare un ripristino ?
    Ciao, ho provato di tutto e di più, ho trovato questa immagine che fa capire quale problema ha: discussions.nokia.com/discussions/attachments/discussions/lumia_IT/9212/1/foto2.JPG
    Penso serve per forza mandarlo in assistenza

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


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    Purtroppo si assistenza
    Magari può sparire dato che non sono pixel bruciati !ma magari poi tornò
    Che app hai usato per controllare se erano i pixel?

  6. #5
    Baby Droid


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    Purtroppo si assistenza
    Magari può sparire dato che non sono pixel bruciati !ma magari poi tornò
    Che app hai usato per controllare se erano i pixel?
    Ho scaricato qualcosa dall'app store di google, niente di sicuro 100% ovviamente, ma non penso siano bruciati perchè LAMPEGGIA la striscia.. io penso sia dovuto a qualche problema nel jack delle cuffie perchè appena inserito ha iniziato a fare così poi e sparito e poi ritornato permanentemente..
    Scusa se non so spiegarmi meglio ma davvero è stata una brutta botta visto che nuovissimo e passati i sette giorni non verà cambiato ma magari "aggiustato".. e mi ritorna dinuovo così..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


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    Purtroppo se lo hai presso in negozio fisico fai 7 giorni di tempo online 15

    Comunque ormai aspetta dopo le feste per mandarlo in assistenza
    Mi spiace capisco il tuo rammarico dato il telefono nuovo:-(

  8. Il seguente Utente ha ringraziato antoninoroger per il post:

    Imper (27-12-13)

  9. #7
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Purtroppo se lo hai presso in negozio fisico fai 7 giorni di tempo online 15

    Comunque ormai aspetta dopo le feste per mandarlo in assistenza
    Mi spiace capisco il tuo rammarico dato il telefono nuovo:-(
    Grazie mille del consiglio, penso che dopo il 7 lo mando in garanzia, una domanda, mi conviene andare al negozio fisico (cmq molto lontano da me) o.. mandarlo all'LG?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


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    Se hai un centro lg vicino casa ti conviene andare la!
    anche perché il negoziante ti farebbe solo da tramite

    http://m.lg.com/it/supporto/servizio...stenza-tecnica

  11. Il seguente Utente ha ringraziato antoninoroger per il post:

    Imper (27-12-13)

  12. #9
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Se hai un centro lg vicino casa ti conviene andare la!
    anche perché il negoziante ti farebbe solo da tramite


    ]
    Nessun centro trovato, se richiedo l assistenza online?

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


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    Si contattalli ti dicono loro come fare

  14. Il seguente Utente ha ringraziato antoninoroger per il post:

    Imper (27-12-13)

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