Visualizzazione stampabile
-
problema aggiornamento
salve ragazzi sono da poco possessore del nexus 4 ed ho questo problema..
è già due volte che mi dice che c è l aggiornamento.. lo avvio e quindi si riavvia il cellulare ma senza effettuare l aggiornamento e poi se vado su info non è cambiato nulla e dice che il sistema è aggiornato..
qualcuno che possa aiutarmi?
grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
neaples87
è già due volte che mi dice che c è l aggiornamento.. lo avvio e quindi si riavvia il cellulare ma senza effettuare l aggiornamento e poi se vado su info non è cambiato nulla e dice che il sistema è aggiornato..
grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ciao, l'ultimo aggiornamento per il nexus 4 e il 4.3, tu che versione android hai leggendo nelle tue info?
-
La 4.2.2 mah
-
Quote:
neaples87
starno, a me si è aggiornato normalmente, non so cosa possa essere, se non lo hai già fatto, prova a spegnere e riaccendere il telefono e riprova a fare l'aggiornamento...
-
Quote:
neaples87
grazie
Androidiani App
Dovresti postare nel thread apposito per l'aggiornamento alla 4.3..comunque dovresti risolvere cosi: vai in impostazioni-app vai sulla voce "tutte" e cerchi google service framework, ci entri e poi clicca su termina, riavvia e attendi che ti ricompaia la notifica dell'aggiornamento e dopo avergli dato conferma dovrebbe andare a buon fine
-
Appena terminato processo e riavviato ma apparte gli aggiornamenti di applicazioni non mi notifica niente e se vado su aggiorna mo dice sistema aggiornato
-
Quote:
neaples87
Appena terminato processo e riavviato ma apparte gli aggiornamenti di applicazioni non mi notifica niente e se vado su aggiorna mo dice sistema aggiornato
Androidiani App
Aspetta finché non te lo notifica..ogni tanto vai in impostazioni-app, google service framework e clicca anche cancella cache e termina
-
Me l ha Ri notificato ed ho riprovato tutto.. E mentre sembra che mi sta installando l aggiornamento con il robottino verde che alla improvviso cade con punto esclamativo rosso e si riavvia senza aver aggiornato ma mazza
-
Quote:
neaples87
Me l ha Ri notificato ed ho riprovato tutto.. E mentre sembra che mi sta installando l aggiornamento con il robottino verde che alla improvviso cade con punto esclamativo rosso e si riavvia senza aver aggiornato ma mazza
Androidiani App
É tutto stock o hai il root? prova anche a cancellare i dati di google service framework e google play services in impostazioni-app
-
Senti il telefono l ho preso usato perche l ho scambiato con un galaxy s3
Dentro ho anche supersu
Comunque ho riprovato ma niente