ho avuto la stock fino a due giorni fa e ora ho messo una rom... nessun problema... nessun lag e batteria almeno per quanto mi riguarda migliorata... prima le 4 ore di schermo con la stock non le facevo nemmeno piangendo
Niente ragazzi da quando ho installato KK mi sballa la percentuale della batteria...
Non scende per ore e poi me la trovo calata del 10-15%,inoltre non mi si ricarica oltre il 97%.
Ho provato qualunque metodo ma il problema persiste
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Esiste qualche comunicato ufficiale di google per consigli su 4.4 in merito a malfunzionamenti? O è previsto qualche aggiornamento?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Usa il telefono come sempre, caricalo e scaricalo come sempre (cerca di rimanere sopra i 20%), prima o poi la percentuale va al suo posto.
Come ha detto mabit, non c'è da preoccuparsi, in quanto non è la batteria che non si carica, ma la percentuale grafica che non indica 100%
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.