CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 301 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi leggevo in rete che google starebbe già testando una versione 4.4.1..ci sono immagini che visualizzano l'acceso ad alcuni siti da dispositivi con a bordo la suddetta versione di android (tra i quali c'è anche il nexus 4).. speriamo che l'aggiornamento non si faccia attendere oltremodo e che risolva i vari problemi segnalati in queste pagine...

Buona giornata a tutti...

2.  
    Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sarà che son fortunato, sarà che ho poche applicazioni installate, sarà che ho rasato il telefono installando la 4.4 col toolkit, ma io non ho nessuno dei problemi riportati nelle pagine precedenti, non voglio fare il figo, voglio solo dire che forse il modo per risolvere certi problemini esiste.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pole7 per il post:

edoardomarco (04-12-13),Gibbs92 (04-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sarà che son fortunato, sarà che ho poche applicazioni installate, sarà che ho rasato il telefono installando la 4.4 col toolkit, ma io non ho nessuno dei problemi riportati nelle pagine precedenti, non voglio fare il figo, voglio solo dire che forse il modo per risolvere certi problemini esiste.
    Come te, molti!

Cmq non potete paragonare l'aggiornamento ota da 4.2.2 a 4.3, con quello di KitKat. Il primo era sempre JB; invece questo è un passaggio di versione.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    Mai stato più d accordo e infatti nemmeno io ho problemi.. Il modo migliore per aggiornare rimarrà sempre da toolkit.. Finché si continua con l OTA senza perlomeno un reset prima di farlo non mi scandalizzò per niente se poi ci sono dei problemi. Che ci vuole a fare un backup?

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io ho sempre fatto gli aggiornamenti tramite ota anche con i precedenti terminali e mai avuto problemi............ Secondo me forse tutti quelli che hanno problemi sono proprio gli utenti che hanno smanettato...... Mi piacerebbe fare una lista per capire se il problema è lo smanettamento

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Mai stato più d accordo e infatti nemmeno io ho problemi.. Il modo migliore per aggiornare rimarrà sempre da toolkit.. Finché si continua con l OTA senza perlomeno un reset prima di farlo non mi scandalizzò per niente se poi ci sono dei problemi. Che ci vuole a fare un backup?
    Questo non è vero, io ho aggiornato tramite ota e nessun problema, anzi, sono contento di Kitkat.... E non ho fatto nessun reset di fabbrica.

Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    Io ho sempre fatto gli aggiornamenti tramite ota anche con i precedenti terminali e mai avuto problemi............ Secondo me forse tutti quelli che hanno problemi sono proprio gli utenti che hanno smanettato...... Mi piacerebbe fare una lista per capire se il problema è lo smanettamento
    Pure questo non è vero, leggi sopra e calcola che non ho un nexus per non smanettarci....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

E da permettere che problemi e bug ci sono, e ci saranno sempre, d'altronde Google sperimenta molto con le nuove release, questo accade molto meno con altri sistemi operativi o firmware brandizzati dalle case, che usano firmaware ormai maturi.
    È il piccolo scotto che si paga per essere all'avanguardia.
    Probabilmente con 4.4.1verranno sistemati bug riguardati sicurezza, e servizi Google che consumano oltre il dovuto.
    Altri bug invece possono dipendere da applicazioni non pienamente compatibili, o nel caso di disconnessione wi-fi, da router o app., che gestiscono i consumi.
    Non è comunque da escludere che un bel wipe totale o la reinstallazione ex novo della factory, possa essere risolutivo.
    D'altronde nessun sistema è perfetto, e ogni hardware può avere dei punti deboli.

Baby Droid L'avatar di guscio

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

perché è peccato non smanettarci? Io mi trovo bene anche usandolo come si userebbe un samsung:-)
    ...Anche perché non ci so fare

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato guscio per il post:

Antonio0o0 (04-12-13),elishali (04-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

In pratica volete fare passare il fatto che l'utente medio, oltre a assicurarsi che la batteria è carica, dovrebbe ignorare la notifica di android di aggiornare il sistema tramite OTA come ha sempre fatto, andare su questo sito, leggere i post e aggiornare previo reset e salvataggio.
    E dare per scontato che avendo un nexus 4 che fino ad ora, è sempre andato come un orologio, sarà possibile che il passaggio a 4.4, proprio perchè è ".4" non è come ".3" e ".2" potrà portare maggiori incompatibilità.
    Questo non è voler bene ad android.. Questo è amore..

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommy55 Visualizza il messaggio
    In pratica volete fare passare il fatto che l'utente medio, oltre a assicurarsi che la batteria è carica, dovrebbe ignorare la notifica di android di aggiornare il sistema tramite OTA come ha sempre fatto, andare su questo sito, leggere i post e aggiornare previo reset e salvataggio.
    E dare per scontato che avendo un nexus 4 che fino ad ora, è sempre andato come un orologio, sarà possibile che il passaggio a 4.4, proprio perchè è ".4" non è come ".3" e ".2" potrà portare maggiori incompatibilità.
    Questo non è voler bene ad android.. Questo è amore..
    É appassionarsi un minimo..in parte hai ragione, ma stiamo parlando solo di avere un minimo di pratica; non credo ci voglia molto a considerare il fatto che da 4.3 a 4.4 é stata una major release a differenza del passaggio da 4.2, é cambiato pure il nome poi per carità é vero che c'è stato qualche intoppo ma, come ha detto mabit, si tratta di un sistema nato con una filosofia sperimentale e può starci

Pagina 191 di 301 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio