CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 301 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

mi fa un pò ridere sentire che la fluidità è migliorata molto... come se il tel prima non fosse fluido... lol
    come fate a notare ste cose
    giusto se passate da un samsung al nexus potete notarla... ma io sul nexus non noto lag... quindi non vedo come possa migliorare oltre la fluidità

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dwarf Visualizza il messaggio
    raga con la 4.4.2 il telefono è sempre fluidissimo senza rallentamenti con perfetto multitasking?
    Il mio si....
    ricevuto tramite OTA sta mattina l'aggiornamento

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

[/QUOTE ] Ma non c'entra niente con ART...[/QUOTE]

Io parlo delle due cose messe insieme, ART da un vantaggio sulla fluidità e il trucchetto di dimezzare finestre e animazioni ecc. aumenta la reattività di utilizzo...

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    mi fa un pò ridere sentire che la fluidità è migliorata molto... come se il tel prima non fosse fluido... lol
    come fate a notare ste cose
    giusto se passate da un samsung al nexus potete notarla... ma io sul nexus non noto lag... quindi non vedo come possa migliorare oltre la fluidità
    Allora tu hai il nexus perfetto, perchè se non noti lag sei un fortunato, sopratutto da quando siamo passati alla 4.4, il mio prima aveva un ritardo pazzesco con il tasto home a uscire dalla rubrica messaggi ecc... cosa che si evince anche dai video di tuttoandroid... poi se provi e ti posizioni in un messaggio con tastiera aperta e fai indietro indietro e home noterai spessissimo una scatto nell'animazione, se poi utilizzi anche qualche sfondo animato.... con questo non voglio dire che sia paragonabile a un samsung anzi... ho testato anche un note 3 e ancora va peggio di questo, ma sicuramente android 4.4 ha peggiorato la fluidità a discapito così della bella esperienza google solita... se invece passi ad ART questi problemini si risolvono.

EDIT: con questo intendo dire che android 4.4 ha peggiorato la fluidità che cera prima.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao raga, io ho un grosso problema, ieri sera ho scaricato l'OTA, ma durante l'installazione mi ha dato errore (Droid sdraiato con trinagolo rosso), dopo aver riavviato, nada aggiornamento, tutt'oggi sto aspettando di nuovo la notifica ma non me lo ripropone più, che fare, l'errore può essere stato causato dal root, quelli precedenti nonostante il root sono andati sempre a buon fine, consigli
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Ciao raga, io ho un grosso problema, ieri sera ho scaricato l'OTA, ma durante l'installazione mi ha dato errore (Droid sdraiato con trinagolo rosso), dopo aver riavviato, nada aggiornamento, tutt'oggi sto aspettando di nuovo la notifica ma non me lo ripropone più, che fare, l'errore può essere stato causato dal root, quelli precedenti nonostante il root sono andati sempre a buon fine, consigli
    Di solito, quando vuoi fare un aggiornamento, è consigliabile rimuovere il root, per poi rimetterlo dopo l'aggiornamento.

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Di solito, quando vuoi fare un aggiornamento, è consigliabile rimuovere il root, per poi rimetterlo dopo l'aggiornamento.
    Quindi meglio che faccio l'unroot prima di riprovare l'installazione quando mi arriverà
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non so se è un caso, ma dopo aver installato ieri sera Kitkat 4.4.2, oggi dopo 11 ore in standby (ho acceso il display qualche volta e mandato un paio di messaggi whatsapp) la batteria è scesa solo del 13% (da 100 a 87) con wifi acceso. Consumo in standby pari a 1,2 %/ora, non male direi.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma quando arriva sto aggiornamento? Così potrei contribuire anch'io alle statistiche su consumi e fluidità...

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Non so se è un caso, ma dopo aver installato ieri sera Kitkat 4.4.2, oggi dopo 11 ore in standby (ho acceso il display qualche volta e mandato un paio di messaggi whatsapp) la batteria è scesa solo del 13% (da 100 a 87) con wifi acceso. Consumo in standby pari a 1,2 %/ora, non male direi.
    anche voi state notando un consumo anomalo della voce "Sistema Android"? sul mio con gnow attivo oggi è arrivata al 15%, a mia sorella senza gnow al 12%. In tutto questo però le ore di schermo fatte sono quasi 3 e siamo al 33% con buona parte della giornata in 3g

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    anche voi state notando un consumo anomalo della voce "Sistema Android"? sul mio con gnow attivo oggi è arrivata al 15%, a mia sorella senza gnow al 12%. In tutto questo però le ore di schermo fatte sono quasi 3 e siamo al 33% con buona parte della giornata in 3g
    Io ho ancora la 4.4 (KRT16S) e anche da me è al 12 % la voce sistema Android. Non uso Google Now. Il consumo del processo "Sistema Android" è normale così, quindi direi che la tua situazione è normalissima.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

zanettiilcapitano (11-12-13)

Pagina 219 di 301 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio