Ancora niente sul mio nexus 4!!!Arriverà prima o poi???![]()
Ancora niente sul mio nexus 4!!!Arriverà prima o poi???![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
gozzilla (11-12-13)
Io avevo messo la 4.4.2 da recovery, mi dava problemi e col toolkit ho rimesso la 4.4, appena è ripartito il telefono mi ha notificato l aggiornamento a 4.4.2 nuovamente
Io sto ancora con la 4.4! Non ho mai ricevuto nè la 4.4.1 nè la .2
Premetto che ho tutto stock
Come già fatto notare si chiama ART e l'altro utente ti ha ben spiegato quel poco che c'è da sapere per ora... diciamo che molte app girano bene ma alcune ancora non sono ottimizzate, provate a cambiare il valore da impostazioni sviluppatore sotto la voce disegno delle finestra animazione e animazione da 1 a 0,5 con ART il telefono prende il volo....
Non si risolve è un bug di android 4.4 scrivevo risolto perchè ho capito che non è un problema mio ma bensì del SO.... con la 4.3 non cera speriamo lo levino io che ho molte foto lo trovo fastidioso![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
zanettiilcapitano (11-12-13)
[QUOTE=M3t3or4;4963027]Come già fatto notare si chiama ART e l'altro utente ti ha ben spiegato quel poco che c'è da sapere per ora... diciamo che molte app girano bene ma alcune ancora non sono ottimizzate, provate a cambiare il valore da impostazioni sviluppatore sotto la voce disegno delle finestra animazione e animazione da 1 a 0,5 con ART il telefono prende il volo....[/QUOTE ]
Ma non c'entra niente con ART...
raga con la 4.4.2 il telefono è sempre fluidissimo senza rallentamenti con perfetto multitasking?