vincent9,hai per caso aggiornato l'one ad android 4.4.2?
vincent9,hai per caso aggiornato l'one ad android 4.4.2?
azzo ho cannato di brutto uhahuahu :°D scusate,avevo l'n4 e ho fatto un po di confusione!
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di un Nexus 4 da una settimana e appena acceso ha fatto tutti gli aggiornamenti fino alla 4.4.2.
Successivamente, ho sbloccato il bootloader e l'ho rootato con il rootkit.
Ho sentito che sta per uscire la 4.4.3. Con il BL sbloccato e il root, riceverò l'OTA? Se sì, perdo il root?
Grazie
Ciao
quando ho dovuto mandare il telefono il assistenza..ho tolto la recovery fatto l'unroot e ri bloccato il bootloader e aggiornato trabquillamente quindi si o se proprio scarichi la factory del nuovo so e pialli con il nuovo so
L'OTA lo ricevi comunque a prescindere dal root..se però hai modificato file di sistema, ad esempio mettendo custom recovery o usando xposed, l'installazione dell'aggiornamento ti si bloccherà; quindi per star tranquillo fai prima l'unroot; per quanto riguarda il bootloader tenerlo sbloccato non influisce minimamente sugli aggiornamenti ufficiali
Ciao vincent90, grazie mille per la risposta! Comunque ho solo sbloccato il BL e rootato, non ho messo custom recovery e non ho modificato file di sistema perché mi piace stock. Ciao e grazie ancora!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Allora puoi star tranquillo, anche se staresti ancora più tranquillo facendo l'unroot..sicuro di non aver mai usato app che richiedessero i permessi di root?[/QUOTE]
Ho usato app che richiedono i permessi di root, ma solo app per la pulizia che non modificano file di sistema (tipo SD Maid) e anche Power Toggle per mettere i toggles nella barra di sistema. In teoria non modificano nulla...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App