Complimenti al libro di grammatica(si scherza eh
)
Ad ogni modo si, ci ho provato anche io a forzare il service framework, senza nessun aggiornamento e con qualche problema all'account google...per cui, stando anche a quanto dice il famoso articolo dell'ingegnere di Google, è una procedura abbastanza inutile.
La cosa strana è che Google rilasci gli aggiornamenti così lentamente; cioè capisco la politica del rollout a "scaglioni" per raccogliere feedback ecc ecc, ma aspettare così tanto tempo nemmeno è così normale.
Forse sto ragionando in modo sbagliato, forse sono io a non aver capito totalmente la politica di Google, ma io trovo che stia andando un pò troppo lentamente. Se ho letto bene, almeno per il Nexus 4 , la versione 4.4.3 dovrebbe essere l'ultima prima di essere "abbandonato" da Google...a quel punto mi rifugerò a casa Cyanogen, che nemmeno un giorno dopo il rilascio ufficiale ha già rilasciato le prime nightly con a bordo la 4.4.3
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
L'articolo dell'ingegnere google infatti consigliava di non farlo e non che funzionasseper il resto sono d'accordo, già con il rilascio di KK non mi piacquero rilasciando l'aggiornamento per n5 molto molto prima, ora é successa la stessa cosa mia sorella con n5 ha aggiornato 4 giorni fa mentre la mia ragazza con n4 ancora non l'ha visto; io sono già rifugiato già da un bel po in casa slimkat e si sta molto bene
chiudo l'OT chiedendomi dove sia finita una delle pecularietà dei nexus che ricevevano gli aggiornamenti ufficiali immediatamente o quasi..
... successo niente ! nessun update in vista.. ok aspetto il toc toc ufficiale. tanto manco mi accorgero' della differenza..
[QUOTE=Rebel_3;5730722]Complimenti al libro di grammatica(si scherza eh
)
No no hai fatto bene ! E pensare che ci tengo !sarà l'età .... Imperdonabile scusate