Per questo xda ha fatto una guida perché è un minor update
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Per questo xda ha fatto una guida perché è un minor update
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Mi spiace!
Posso solo consigliarti di fare ricerche sul loro sito![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
A me pare di notare una sostanziale diminuzione della durata della batteria, oltretutto mi è già successo più di una volta che mi si è sconnesso dal bluetooth della macchina (ford sync), cosa che non mi era mai accaduta prima!! Immagino sia possibile flashate la 4.4.2 per tornare indietro utilizzando il toolkit vero???
Prova con un hard reset prima.
Ci proverò, ma non sono molto fiducioso... Ho aggiornato da toolkit con l'immagine non via ota, quindi in teoria dovrebbe essere pulito
Oggi ho fatto pure un hard reset... Ero nelle impostazioni e stavo terminando l'app Hangouts quando il telefono si è bloccato da solo e si è riavviato... Mah. Ovviamente non è mai successa una cosa del genere. Ricordo che il telefono è completamente stock e non è mai stato moddato.
Qui sul forum ufficiale dei Nexus, c'è parecchia gente che si lamenta di problemi di ogni genere: https://productforums.google.com/for.../nexus/nexus-4
Ultima modifica di Simo123; 08-06-14 alle 22:55
io ho flashato la factory, ad oggi nessun crash, se non per via di una app fotocamera non ufficiale. per autonomia praticamente mi sembra rimasta uguale
ma l'OTA entro quando dovrebbe arrivare? a me ancora niente, mentre al mio collega di stanza (sempre con N4 stock) è arrivata venerdì..... e non ho tempo/voglia di flashare