Ragazzi a me succede che quando scatto foto usando tipo whatsapp il telefono muore,e quando lo riaccendo è scarico,poi ho notato un calo della batteria che dovrei fare??
Poinice (15-06-14)
Prima prova ad andare in impostazioni-app-whatsapp e cancella cache..se poi non risolvi fai lo stesso percorso e cancelli i dati dell'apparato; se ancora non funziona disinstalla e reistalla whatsapp..se poi ancora non dovesse andare farai un reset, nel caso ti scrivo come fare i backups
Salve ho un nexus 4 con bootloader sbloccato e robot. Da quando ho aggiornato a 4.4.3 via OTA ho notato un calo della batteria enorme. In pratica quando lo uso la batteria scende a vista d'occhio e il telefono si scalda tantissimo nella parte posteriore. Invece in standby pare tutto ok. Cosa può essere? Devo fare qualche wipe? Oppure la batteria é andata?
Se vuoi essere sicuro metti il Nexus Toolkit, e ripristini alle condizioni di fabbrica la 4.4.3
A quel punto e senza app installate verifichi i consumi.
Comunque prima di fare cio installati Gsam Battery e verifica se c'e' un'app che consuma batteria in maniera anomala.
Qualcuno di voi ha già messo la 4.4.4?
è stata rilasciata stanotte io di solito sono uno degli ultimi a ricevere gli aggiornamenti
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App