Il telefono si blocca e si riavvia? Prova a cancellare cache e dati app della fotocamera e riprovare
Si è successo anche a me subito dopo aver aggiornato.. poi si è sistemato da solo...
Da quando ho aggiornato alla 4.4.3 anche a me si riavvia, con la 4.4.2 non è mai successo. Vi consiglio vivamente un reset dalle impostazioni/backup e ripristino, dopo averlo fatto, la fotocamera si comporterà decisamente meglio (la foto viene scattata più velocemente). Ciò non toglie che qualche volta si potrebbe comunque riavviare. È più probabile riscontrare un riavvio anomalo durante l'uso della fotocamera quando si scattano molte foto col flash consecutivamente. Ho notato che quando il telefono si blocca (per poi riavviarsi) il sensore della fotocamera fa prima un rumore molto forte, come se mettesse a fuoco tantissime volte l'immagine. Si tratta di un rumore abbastanza preoccupante, non vorrei che il sensore si sia rovinato... Oltre a questo, nel momento in cui il telefono si blocca il sensore è abbastanza caldo, credo a causa del calore emesso dal flash.<br/>
ho la 4.4.3 stock e noto pure io un calo sensibile della batteria rispetto a prima, naturalmente stesso tipo di uso del N4. se e' vero che han risolto dei bug lo han fatto a caro prezzo..
A me da quanto ho effettuato l'aggiornamento è successo che si spegnesse improvvisamente e poi mi è toccato riaccenderlo, anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Io invece ho riscontrato un consumo anomalo della batteria... Ho messo il franco kernel 209 in fase di test... Non so se è quello il problema... Voi come vi trovate con i consumi?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9