Fatto un reset oggi a pranzo.. Non mi convince.. La tendina delle notifiche mi sembra laggosa quando la tiro giù.. Anche lo scroll alcune volte lagga.. Boh!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fatto un reset oggi a pranzo.. Non mi convince.. La tendina delle notifiche mi sembra laggosa quando la tiro giù.. Anche lo scroll alcune volte lagga.. Boh!!
io ho aggiornato verso le 13 ed è tutto perfetto.
Comunque come quando si mette un nuovo firmware moddando, bisogna aspettare qualche ora (anche un giorno a volte) perché si assesti bene il sistema.
Con il telefono precedente ho smanettato un sacco e notavo proprio come il primo giorno di cyanogen, paranoid e altre il telefono aveva dei lag che il giorno dopo non c'erano..
Pazientate fino a domani prima di sentenziare.
Che strano. Chi si lamenta dell'aggiornamento appena avuto e chi ha un nexus 4 e un nexus 7 2012 WiFi ancora tutti e due da aggiornare. Le stranezze della vita:)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1122162114.png
Si ma se vedi l'immagine del link dice che tramite wi-fi si scaricano solo 28MB dei 298MB.... oppure ho capito male io??
Grazie
Scusate l'ignoranza, ma... Se ad uno non piace, je fa schifo... Non può rimettere jb??
Prima di conoscere il modding avrò aggiornato qualche volta l's2 via ota in WiFi e non ho mai avuto problemi e neanche ho mai sentito cose del genere da altri..sta tranquillo che l'aggiornamento ufficiale non darà problemi se sei tutto stock indipendentemente da come lo scarichi
Certo che si usando gli stessi strumenti ma factory diverse o rom diverse
Puoi rimettere jb solo con il modding
Confermo quanto dici.
La prima telefonata che ho fatto con KK mi è parso che il cell fosse più lento a far partire la chiemate e a passare dalla schermata di chiusura della chiamata a quella della rubrica. Già alla terza telefonata il cell è stato più veloce :)
L'unico rallentamento che mi pare di notare (che non riguardi app di terze parti, ad esempio business calendar nella scelta dei layout del widget si comporta in modo strano O.o) è dalla schermata di blocco alla fotocamera. Mi sembra che quest'ultima carichi più lentamente di prima...
Più o meno alle 18 la situazione è del tutto comparabile con quanto avveniva con la 4.3: sono circa al 42% della carica con utilizzo di Facebook, gestore delle pagine, Whatsapp e giusto un paio di ricerche su Chrome.
Non ho visto nessun miglioramento sostanziale insomma.
Non riesco piu ad aspettare questa cavolo di notifica ota..sembra non voglia piu aggiornarsi.non so neanche pero se mi va di fare la procedura google frameworks perche ho letto non sia una bella scelta..aspetterò ancora.
Sarà un effetto placebo, ma personalmente dopo l'aggiornamento, lo trovo anche un pochino più reattivo.
Messo anche Apex in vers. beta per le trasparenze, e tutto ok. :)
Nono...nelle prime 24-48 ore, solo l'1% viene aggiornato....poi il 25 ecc....fino al raggiungimento del 100% nel giro di venti giorni al massimo!!
Certo lo so....era solo per spiegare il criterio degl'OTA ;)
Hei raga mi è appena arrivata la notifica di aggiornamento disponibile! Aggiorno subito!
[QUOTE=Gibbs92;4860408]Confermo. Un mio amico lo ha ricevuto nel primissimo 1%, due giorni dopo ho ricevuto io.Quote:
25%-50%-100% i device vengono scelti in modo casuale
Ma ancora non lo aggiorno, ho letto su xda di alcuni bug che mi darebbero davvero fastidio
Qualcuno dopo l'aggiornamento ha notato problemi alla connessione wifi? Sotto adsl Alice connesione lentissima. Inoltre mi rallenta paurosamente la connessione anche su pc, solo quando connetto il telefono alla stessa rete.
Apro comunque un post dedicato per i dettagli. ---> https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4860758
Qui nulla..
Penso sia un falso allarme... ho visto che è ancora in corso il backup di google foto. Solo che non mi ero accorto perchè nelle app in uso risulta come Google+
Se non è quello il motivo vi aggiorno
Evvai, mi è arrivata la notifica proprio adesso, anche io sto installando Android 4.4 KitKat
ragazzi non so voi ma io ho due nexus in casa e sto notando due comportamenti differenti dopo il passaggio dalla vecchia factory image alla nuova (con circa le stesse app installate) sulla durata della batteria. Il mio peggiorato nella durata della batteria, con la voce "sistema android" al 13% e "servizi google" al 7%. Quello di mia sorella invece invece con un netto miglioramento della batteria, c'è da dire che lei però non usa google now. Però onestamente mentre prima riuscivo a fare 12/14 ore di durata con 3 ore di display (in 3g), e 24/36 ore con 4.30 di display in wi fi, ora ne faccio 10 di utilizzo con 2 ore scarse di display e in wi fi non so...ho rootato entrambi i terminali e messo la mod delle barre trasparenti nella lockscreen su entrambi, quindi escludo sia questo. Deve essere sicuramente qualcos'altro a provocare questo problema. Soluzioni?
Ragazzi ma il comando "Ok Google" funziona solo su nexus 5?
Se intendi che sta costantemente in ascolto per reagire al comando vocale si. Occorre una predisposizio e del chipset per tenere attivo il sensore senza drenare la batteria, cosa presente sul N5
avete le stesse app? sicuro che non ci sia qualche app che dreni? sta uscendo anche un aggiornamento per il google play service. disabilità gnow se non lo usi, imposta la geolocalizzazione in economico e magari prova ad usare snapdragon battery guru. io riesco ad andare oltre le 3 ore e mezza.
è normale che si sia riavviato 2 volte e abbia fatto 2 volte la fase "Installazione aggiornamento di sistema"?
Io ieri sera dopo l'aggiornamento avevo dei problemi di fluidità e lentezza, sopratutto con il tasto home e con il tasto del multitasking. Oggi tutto si è assestato senza ricorrere al rese, meno male, ora è fluido come prima. Cambiamenti sostanziali non ce ne sono, a parte per il modulo telefonico che ora è bianco, e per le icone nella barra in alto che sono bianche anziché azzurrine. Poi c 'è di novità la funzione di stampa che però ancora non riesco ad utilizzare con la mia stampante wireless HP, anche se la rileva. In generale però IMHO aggiornamento inutile.