Visualizzazione stampabile
-
A me sembra di aver visto qualche app che fa l'unroot
-
Con supersu puoi fare l'unroot temporaneo ma non credo risolva il suo problema..forse c'è qualche zip flashabile su xda come per l's2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Devi fare l'unroot per fare l'aggiornamento ufficiale..senza PC la vedo dura però
neanche comprando suprsu con il update safer
-
Quote:
zanettiilcapitano
now lo uso abbastanza ma fino alla vecchia build non creava tutta questa differenza. Le app per il resto sono le stesse tranne quella dell'inter che io ho e lei no :\
PS la geolocalizzazione ce l'ho sempre settata su economico, purtroppo non è quello...mi sa che mi tocca fare un reset
Hai disattivato la localizzazione tramite scansione delle reti wiki?
-
e se scaricassi la factory e la installo da recovery?
-
1 allegato(i)
pure io ho quel messaggio, ho fatto l'unroot con Su e poi col toolkit dal pc, levata la geo-localizzazione spento e riacceso il wifi riavviato il telefono, messo sotto carica, ma mi da quel messaggio senza possibilità di fare nulla. :bd:
Allegato 91200
-
Quote:
zanettiilcapitano
now lo uso abbastanza ma fino alla vecchia build non creava tutta questa differenza. Le app per il resto sono le stesse tranne quella dell'inter che io ho e lei no :\
PS la geolocalizzazione ce l'ho sempre settata su economico, purtroppo non è quello...mi sa che mi tocca fare un reset
Soluzione stupida, ma a volte le cose piú semplici danno i migliori risultati. A me era successo con jelly bean che il so drenasse troppa batteria. Hai provato a riavviare il telefono? Mi era stato suggerito ed effettivamente dopo il riavvio era tornato tutto alla norma!
Io non capisco tutte queste critiche per l'aggiornamento, a me se possibile sembra piú reattivo, assolutamente senza lag e con un'interfaccia molto pulita. E non ho nemmeno piallato, ho aggiornato cosí com'era jelly bean...
-
Quote:
DaniMarti98
e se scaricassi la factory e la installo da recovery?
per fare unroot puoi usare ad esempio Voodoo root checker
Il problema è che hai la recovery custom per cui l'OTA di fallisce lo stesso anche se fai unroot
Si a questo punto dovresti scaricare dal N4 la factory flashabile e flasharla con gli opportuni wipe come descritto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
-
Quote:
mat26
Soluzione stupida, ma a volte le cose piú semplici danno i migliori risultati. A me era successo con jelly bean che il so drenasse troppa batteria. Hai provato a riavviare il telefono? Mi era stato suggerito ed effettivamente dopo il riavvio era tornato tutto alla norma!
Io non capisco tutte queste critiche per l'aggiornamento, a me se possibile sembra piú reattivo, assolutamente senza lag e con un'interfaccia molto pulita. E non ho nemmeno piallato, ho aggiornato cosí com'era jelly bean...
Quoto! Anche a me tutto perfetto senza nessun reset e ho più di 200 app installate :)
-
Quote:
vincent90
Con supersu puoi fare l'unroot temporaneo ma non credo risolva il suo problema..
SuperSU sotto al temporaneo c'è nella versione pro l'unroot quello definitivo, da verificare con Root Checker.
-
Quote:
ezio
Hai disattivato la localizzazione tramite scansione delle reti wiki?
ieri no, oggi si e ora vedo come va ;)
Quote:
mat26
provato anche a riavviare e nada. Oggi lo testo levando la spunta al wifi sempre attivo, vediamo come va...anche io onestamente con kk ho avuto problemi e l'ho messo su già ai tempi della prima factory image, anche la batteria aveva durate strabilianti, peccato che ora ci sia qualcosa (app o non so che altro) che stia dando parecchio fastidio. Alla fine comunque posso risolvere facilmente :)
-
anche io non ho ricevuto alcuna notifica dell'aggiornamento. ieri, con wi-fi disattivato, ho controllato manualmente se c'era l' aggiornamento ma mi ha detto che era già aggiornato. stamattina o acceso il wi-fi (l' N4 si è collegato alla linea wi-fi di casa) ho verificato di nuovo se c'era un aggiornamento sempre in manuale ed è apparsa la videata di aggiornamento 4.4 pronto per il download. lo sto installando or ora :-) a chi non è ancora arrivato, non so se è un caso o meno, ma forse la priorità arriva se sei collegato ad una linea wi-fi. già per l' aggiornamento al 4.3 l' ho ricevuto in po in ritardo rispetto a tanti altri, infatti non ero mai connesso ad una rete wi-fi e lo scaricai con la rete. Vedo ora che ha già finito, ho la 4.4 con build KRT16S :-)
-
ragazzi ma perché alcune applicazioni (tipo wakelock detector) mi dicono che non sono disponibili per questa versione di Android?
-
Buongiorno, fatto aggiornamento OTA ieri sera e brutta sorpresa.
Non è che ci siano problemi di funzionamento, tutto salvato e fluido ma il Launcher è rimasto quello davvero limitato di 4.3 (ok, usavo Nova però....) ma sopratutto niente barre in trasparenza per avere il display in tutta la sua dimensione.
Parte telefonica molto diversa, non so se sia meglio o peggio, bisognerà abituarsi.
Qualcuno ha caratteristiche diverse dalle mie dopo l'aggiornamento?
-
Ma qualcuno mi sa dire se è possibile,avendo un nexus stock,cambiare la parte telefonica?bianca e con questa grafica la trovo orrenda e scomodissima...
Inviato dal mio Nexus 4.4 K.K. :)
-
Quote:
jklo
Non è che ci siano problemi di funzionamento, tutto salvato e fluido ma il Launcher è rimasto quello davvero limitato di 4.3 (ok, usavo Nova però....) ma sopratutto niente barre in trasparenza per avere il display in tutta la sua dimensione.
Parte telefonica molto diversa, non so se sia meglio o peggio, bisognerà abituarsi.
Installa il launcher di Nexus 5 (trovi le guide in giro) ed avrai le barre trasparenti. Magari non a primo colpo a causa di un bug del launcher stesso, ma riselezionandolo le avrai.
Oppure le ultime versioni di Nova o Apex dovrebbero avere anch'esse le barre trasparenti (forse però è ancora in Beta la funzione).
Solo nella schermata di sblocco schermo le barre rimarranno nere a prescindere dal Launcher che installi, ma ci sono in giro già ROM alternative che risolvono pure questo.
-
I tempi di attesa sono come l'attesa di Android 4.3? Quindi se ho aspettato 2 settimane al roll out aspetterò 2 settimane al roll out della 4.4?
-
Quote:
bosco21
ragazzi ma perché alcune applicazioni (tipo wakelock detector) mi dicono che non sono disponibili per questa versione di Android?
Perché non sono aggiornate ad android 4.4
-
Quote:
fabri1819
I tempi di attesa sono come l'attesa di Android 4.3? Quindi se ho aspettato 2 settimane al roll out aspetterò 2 settimane al roll out della 4.4?
No è casuale. Non credo ci sia alcuna correlazione con quando hai ricevuto la 4.3
-
Quote:
bosco21
Prova ad usare Better Battery Stats
-
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non ripetere nulla...appena installato 4.4 non mi va più la mail (gmail va perfettamente) le mie mail in imap del lavoro, ogni volta che provo ad aprire icona EMAIL, mi dice "l'applicazione email si è bloccata in modo anomalo" e non riesco a fare nulla. ho anche cancellato gli account ( 2 in totale) ma il problema non cambia. non riesco nemmeno a configurare più la posta ora :( che fare???
-
Quote:
WaA968
anche io non ho ricevuto alcuna notifica dell'aggiornamento. ieri, con wi-fi disattivato, ho controllato manualmente se c'era l' aggiornamento ma mi ha detto che era già aggiornato. stamattina o acceso il wi-fi (l' N4 si è collegato alla linea wi-fi di casa) ho verificato di nuovo se c'era un aggiornamento sempre in manuale ed è apparsa la videata di aggiornamento 4.4 pronto per il download. lo sto installando or ora :-) a chi non è ancora arrivato, non so se è un caso o meno, ma forse la priorità arriva se sei collegato ad una linea wi-fi. già per l' aggiornamento al 4.3 l' ho ricevuto in po in ritardo rispetto a tanti altri, infatti non ero mai connesso ad una rete wi-fi e lo scaricai con la rete. Vedo ora che ha già finito, ho la 4.4 con build KRT16S :-)
Io ho ricevuto ieri sera l'avviso di aggiornamento, oggi mi sono collegato in wifi ma mi rimane l'avviso e mi dice che è in attesa di download. Che devo fare?
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Guglia72
Io ho ricevuto ieri sera l'avviso di aggiornamento, oggi mi sono collegato in wifi ma mi rimane l'avviso e mi dice che è in attesa di download. Che devo fare?
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando
Androidiani App
Siamo in 2
-
Quote:
jklo
È stato scritto 573929574 volte negli ultimi giorni. Il launcher con la barra trasparente è ESCLUSIVA di n5, per cui se si vuole lo si installa a parte con apk.
Chiedo scusa per il tono seccato, ma questo thread è "spammato" con le stesse domande ogni due messaggi e sta diventando illeggibile!
-
Quote:
Subcomand
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non ripetere nulla...appena installato 4.4 non mi va più la mail (gmail va perfettamente) le mie mail in imap del lavoro, ogni volta che provo ad aprire icona EMAIL, mi dice "l'applicazione email si è bloccata in modo anomalo" e non riesco a fare nulla. ho anche cancellato gli account ( 2 in totale) ma il problema non cambia. non riesco nemmeno a configurare più la posta ora :( che fare???
Anche io ho qualche problema con le mail (uso k-9). Mi da problemi con la configurazione del server in uscita e non mi arrivano le mail se non forzando l'aggiornamento dall'app...
-
Aggiornato da adb. Con -w ho fatto anche il wipe della batteria?
-
Quote:
oxicid
Se aggiorni KRT16O a 16S nella maggior parte dei casi esce un pasticcio. L'ho già scritto 10 post fa.
Se volete la KRT16S fluida e senza problemi i casi sono due. O aggiornate da una 4.3 a KRT16S direttamente oppure caricate la factory. Per chi è passato dalla 16O l'unica è rimettere la factory image. L'upgrade via OTA fa un macello a livello di prestazioni ! Occhio a chi lo esegue...
Anche resettando a impostazioni di default il problema di lag e impuntamenti vari non si risolve.
Io ho aggiornato via ota da 16O a 16S e non ho riscontrato lag, continua a funzionare come prima..
-
Chiedevo aiuto riguardo a 4.4 nexus 4 .
Sono riuscito a scaricare il krt16s (420 MB ) ma ,quando entro in recovery mode non trovo il file .Con telefono acceso lo vedo con icona bianca come se non fosse scaricato del tutto .
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie
-
Ragazzi miei, tutto perfetto! Dopo un breve periodo di assestamento del sistema (ho installato kk ieri in tarda serata...) e dopo aver istallato l'apk del launcher n5...tutto va ke è una meraviglia!!! E noto un miglioramento anche delle prestazioni della batteria ;)
-
Egregi, stamattina ho messo alla frusta il nuovo s.o., la batteria sembra migliorata allego lo screenshothttp://img.tapatalk.com/d/13/11/23/aha4eby7.jpg voi che ne pensate?
-
x le mail uso EMAIL versione 6.0-920375 il programma in dotazione con nexus4 lg, Nessuna idea?
Quote:
Subcomand
-
Quote:
Subcomand
x le mail uso EMAIL versione 6.0-920375 il programma in dotazione con nexus4 lg, Nessuna idea?
Io per l'account IMAP del lavoro uso Maildroid. Con KK ogni tanto si blocca in modo anomalo, ma anche altre applicazioni lo fanno. Credo che sia perché non le hanno ancora aggiornate a KK.
-
Io le uniche pecche che riscontro sono: laga da playstore in apertura di "le mie app", me in generale lentezza su play store quando si visualizzano i dettagli di un'app, scritta "rimuovi" che rimane quando si lancia un'icona fuori dallo schermo. Stock senza root, effettuato hard reset post aggiornamento. Per la batteria è ancora presto per dare giudizi, l'ho installato ieri sera
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
A me funziona tutto benissimo. Lo trovo una scheggia, particolarmente nella scrittura con APK di terze parti (es swiftkey) e nella navigazione nelle diverse pagine. La gestione della batteria mi sembra migliorata abbastanza, ma è ancora da testare meglio. Una domanda, dal nexus 4 è possibile dire "ok google"? Se si, come?
-
Salve... Ho eseguito ieri sera l'aggiornamento via OTA ,stamattina ho notato un riavvio anomalo...qualcun'altro ha questo problema?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum spero di postare nel posto giusto.
Ieri ho aggiornato a kitkat il mio N4 e ho scaricato il GEL (Google Experience Launcher), solo che ho un problema e cioè non posso aggiungere pagine alla home a meno che la principale non sia piena! Come posso risolvere?
Grazie a tutti
-
Quote:
lucaro933
A me funziona tutto benissimo. Lo trovo una scheggia, particolarmente nella scrittura con APK di terze parti (es swiftkey) e nella navigazione nelle diverse pagine. La gestione della batteria mi sembra migliorata abbastanza, ma è ancora da testare meglio. Una domanda, dal nexus 4 è possibile dire "ok google"? Se si, come?
Per ora "ok google" in Italia non è ancora disponibile, neanche con Nexus 5. Speriamo arrivi presto anche per noi!
-
Quote:
dumab
Aggiornato da adb. Con -w ho fatto anche il wipe della batteria?
penso di si
-
Quote:
amt2k10
Salve... Ho eseguito ieri sera l'aggiornamento via OTA ,stamattina ho notato un riavvio anomalo...qualcun'altro ha questo problema?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
che intendi per riavvio anomalo ?
-
Quote:
nichi89
Ciao a tutti, sono nuovo del forum spero di postare nel posto giusto.
Ieri ho aggiornato a kitkat il mio N4 e ho scaricato il GEL (Google Experience Launcher), solo che ho un problema e cioè non posso aggiungere pagine alla home a meno che la principale non sia piena! Come posso risolvere?
Grazie a tutti
Da quel che so io per creare una nuova pagina devi trascinare una app dalla home verso destra e dovrebbe farlo in automatico, senza che la home sia per forza piena