Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ps3fan
Pensate che con android 4.4 avremo anche una soluzione al problema del wi-fi, che é troppo lento?
Lento in che senso??? Nell'aggancio o nella velocità di connessione
-
Quote:
Lostinyou
Lento in che senso??? Nell'aggancio o nella velocità di connessione
Nella connessione, ed é un problema abbastanza comune
-
Quote:
ps3fan
Nella connessione, ed é un problema abbastanza comune
Io non l'ho mai avuto questo problema, neanche con la stock e neanche la mia ragazza che ce l'ha anche lei..hai fatto dei test di velocità sia sul telefono che sul tuo modem?
-
Già, nemmeno io ho questo tipo di problema con il wi-fi. C'è da dire che però io non ho un modem, ma una chiavetta, e per condividere la connessione via wi-fi uso un software apposta che consete di trasformare il computer in hotspot
-
1 allegato(i)
Guardate questi risultati con speed test... I primi due risultati li ho avuti dopo aver utilizzato il wi-fi per un po' di tempo, mentre il terzo dopo averlo scollegato e ricollegato dal mio modem
Allegato 88838
-
Quote:
ps3fan
Guardate questi risultati con speed test... I primi due risultati li ho avuti dopo aver utilizzato il wi-fi per un po' di tempo, mentre il terzo dopo averlo scollegato e ricollegato dal mio modem
Allegato 88838
Io in download arrivo a 10 e in up a 2 :what: non sono molto esperto ma potrebbe dipendere anche dal tuo router, hai fatto un test anche sulla tua linea? quanti dispositivi si agganciano al tuo WiFi? puoi controllarlo nella pagina di gestione aprendo il browser sul computer
-
Quote:
vincent90
Io in download arrivo a 10 e in up a 2 :what: non sono molto esperto ma potrebbe dipendere anche dal tuo router, hai fatto un test anche sulla tua linea? quanti dispositivi si agganciano al tuo WiFi? puoi controllarlo nella pagina di gestione aprendo il browser sul computer
Con il pc mi pare raggiungo i 10 MB della mia linea senza problemi, di solito solo io sono collegato in wi-fi, anche se devo dire che il pc é acceso, nella maggior parte dei casi, comunque é un problema comune, alcuni lo hanno risolto moodando il telefono, ma io voglio tentare con kitkat
-
Quote:
ps3fan
Con il pc mi pare raggiungo i 10 MB della mia linea senza problemi, di solito solo io sono collegato in wi-fi, anche se devo dire che il pc é acceso, nella maggior parte dei casi, comunque é un problema comune, alcuni lo hanno risolto moodando il telefono, ma io voglio tentare con kitkat
Molto strano..si a questo punto aspetta KK e se non risolvi poi magari puoi provare a cambiare ROM o soltanto il modem
-
Non so voi ma io inizio ad essere un po' scocciato da questo ritardo nell'aggiornamento, perché mi sembra di essere in secondo piano per google. Io ho comprato un Nexus per avere gli aggiornamenti subito, e dopo una settimana non si sa ancora niente. In più c'è l'ombra di una possibile versione diversa di kitkat. Francamente non so se il mio prossimo telefono sarà ancora un android...
-
Quote:
Paio
Non so voi ma io inizio ad essere un po' scocciato da questo ritardo nell'aggiornamento, perché mi sembra di essere in secondo piano per google. Io ho comprato un Nexus per avere gli aggiornamenti subito, e dopo una settimana non si sa ancora niente. In più c'è l'ombra di una possibile versione diversa di kitkat. Francamente non so se il mio prossimo telefono sarà ancora un android...
Lasciamo perdere va...io non ho più parole.
Che poi, adesso c'è la smania di avere il Nexus 5 che di certo rispetto al 4 non è un'evoluzione così importante.
Io aspetto e spero visto che non ho ancora piazzato il mio N4
-
Quote:
Paio
Bah, queste cose mi sembrano esagerazione inutili, una settimana di attesa non mi sembra una cosa così fuori dal mondo, sopratutto dato che rilasciarlo subito avrebbe voluto dire dare kitkat al 4 quando i 5 devono ancora essere consegnati, un controsenso. Non si sa ancora niente? L'aggiornamento è in arrivo, questione di una settimana ancora probabilmente per smaltire buona parte degli ordini dei 5, non di mesi. Possibile versione diversa? Per due tre feature in meno? Bah, mi sembra che andiamo nel ridicolo
-
Quote:
dell
. Possibile versione diversa? Per due tre feature in meno? Bah, mi sembra che andiamo nel ridicolo
È comunque una versione "castrata“ di Kitkat, che siano feature importanti o no, questo è..
-
Castrata? Addirittura? Seguite troppi blog che amano le parolone
È normale che nell'ultimo modello ci sia qualche esclusiva, altrimenti che senso avrebbe oltre al solo hardware, già ottimo nel nostro? Non ho mai visto nessuno lamentarsi di queste cose per i samsung o htc ecc, queste "delusioni" sono davvero stupidate
-
Quote:
dell
Castrata? Addirittura? Seguite troppi blog che amano le parolone
È normale che nell'ultimo modello ci sia qualche esclusiva, altrimenti che senso avrebbe oltre al solo hardware, già ottimo nel nostro? Non ho mai visto nessuno lamentarsi di queste cose per i samsung o htc ecc, queste "delusioni" sono davvero stupidate
Be il senso di tirare fuori un nexus all'anno, non devo trovarlo di certo io.. Secondo me il modello nuovo, deve avere una evoluzione hardware, troppo facile tirare fuori un modello nuovo con caratteristiche quasi uguali a quello precedente.. Potevano migliorare il comparto audio ad esempio..(che sarebbe anche ora). Fotocamera buona più audio ai livelli di htc o iphone, avrebbero fatto il botto.. Non dico anche scocca in alluminio perché mi rendo conto che il prezzo lieviterebbe..
-
Quote:
Paio
la penso esattamente come te...
-
Anche io penso sia sbagliata la politica di dare feature e altro in più al nuovo e non al vecchio; stiamo parlando di un nexus 4 dotato di un hardware di tutto rispetto,quindi google sta sbagliando, io ho avuto nexus s galaxy nexus e nexus 4 e per i primi 2 da gingerbread a jelly bean non mi sembra cambiava nulla tra i device,ora non capisco il perche'.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Idem come sopra anche perchè il Gnexus ha sempre avuto lo stesso trattamento del N4 fino a quando il 4 era il top di gamma... quindi questo cambio di rotta lo vedo veramente poco rispettoso nei confronti di chi ha il 4... poi naturalmente si parla di aria fritta fino a quando non arriverà...ma se così fosse ne sarei un pò deluso..
-
Quote:
dome84
Be il senso di tirare fuori un nexus all'anno, non devo trovarlo di certo io.. Secondo me il modello nuovo, deve avere una evoluzione hardware, troppo facile tirare fuori un modello nuovo con caratteristiche quasi uguali a quello precedente.. Potevano migliorare il comparto audio ad esempio..(che sarebbe anche ora). Fotocamera buona più audio ai livelli di htc o iphone, avrebbero fatto il botto.. Non dico anche scocca in alluminio perché mi rendo conto che il prezzo lieviterebbe..
L'evoluzione hardware c'è stata, forse è meno vistoso rispetto ai precedenti nexus ma c'è. Per il resto del discorso, se avessero fatto una cosa simile non avrebbero fatto il botto, perché sarebbe costato molto di più, fotocamera e chip audio sono pezzi costosi, specialmente se la qualità deve essere alta e non semplicemente buona. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca contemporaneamente
-
Quote:
gigiogsr
Anche io penso sia sbagliata la politica di dare feature e altro in più al nuovo e non al vecchio; stiamo parlando di un nexus 4 dotato di un hardware di tutto rispetto,quindi google sta sbagliando, io ho avuto nexus s galaxy nexus e nexus 4 e per i primi 2 da gingerbread a jelly bean non mi sembra cambiava nulla tra i device,ora non capisco il perche'.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
politica sbagliata favorire il nuovo?
ma scusa, e chi lo comprerebbe il n5 se non fosse proprio così con naturalmente migliore hw?
bah, non so, mi pare che si stia perdendo il buon senso. voglio dire, parlo per me s'intende, ma io del mio n4 sono tuttora stracontento. già 4.3 gli ha allungato talmente la durata batteria che mi vergogno a dirlo ma nemmeno l'ho rootato (per ora :D). tra poco arriva pure 4.4 e mi sa proprio che rimando il modding un altro po'.
a chi c'ha la scimmia di kk mi viene da suggerire modding subito con le rom già pronte, poi eventualmente ritorno a stock e kk ufficiale... se proprio non si sa resistere...
-
Quote:
modjo
politica sbagliata favorire il nuovo?
ma scusa, e chi lo comprerebbe il n5 se non fosse proprio così con naturalmente migliore hw?
bah, non so, mi pare che si stia perdendo il buon senso. voglio dire, parlo per me s'intende, ma io del mio n4 sono tuttora stracontento. già 4.3 gli ha allungato talmente la durata batteria che mi vergogno a dirlo ma nemmeno l'ho rootato (per ora :D). tra poco arriva pure 4.4 e mi sa proprio che rimando il modding un altro po'.
a chi c'ha la scimmia di kk mi viene da suggerire modding subito con le rom già pronte, poi eventualmente ritorno a stock e kk ufficiale... se proprio non si sa resistere...
Anche io adoro il mio N4 lo trovo un ottimo terminale ma scusa allora perchè quando me lo sono comprato avevo migliorie hardware ma la relase di Android era identica al Gnexus... le mie chicche dove erano!!! logico che il tel va una bomba anche senza le barre trasparenti o cose simili ma è una questione di unità sui modelli Nexus..
-
Ragazzi da quello che ho capito si potra switchare tra sms stock e hangout.
Ho capito bene? :p
-
Quote:
Promez
Ragazzi da quello che ho capito si potra switchare tra sms stock e hangout.
Ho capito bene? :p
È possibile avere il servizio SMS e hangout in un unica app, hangout per l'appunto, ma con le conversazioni separate.
-
Quote:
Lostinyou
È possibile avere il servizio SMS e hangout in un unica app, hangout per l'appunto, ma con le conversazioni separate.
Ah okok, non so come avevo capito che si poteva scegliere se lasciare l'app sms stock o hangout.
Sinceramente non è che mi faccia impazzire questa cosa, vedremo... rotfl
-
Quote:
Promez
Ah okok, non so come avevo capito che si poteva scegliere se lasciare l'app sms stock o hangout.
Sinceramente non è che mi faccia impazzire questa cosa, vedremo... rotfl
Ma infatti si potrebbe anche scegliere di lasciare la app stock se vedi l'ultimo apk di hangouts e lo installi capirai la differenza. Al primo avvio hangouts ti chiederà se attivare gli SMS. Se li attivi potrai utilizzare hangouts per gli SMS. Ma ciò non esclude che se non vuoi ti tieni l'app stock
-
Quote:
Lele5782
Anche io adoro il mio N4 lo trovo un ottimo terminale ma scusa allora perchè quando me lo sono comprato avevo migliorie hardware ma la relase di Android era identica al Gnexus... le mie chicche dove erano!!! logico che il tel va una bomba anche senza le barre trasparenti o cose simili ma è una questione di unità sui modelli Nexus..
be', mettiamola così:
n4 ha surclassato gnexus circa l'hw (questa è la più grande miglioria, e non c'è dubbio che sarà sempre preferibile avere migliore hw a parità di sw), mentre (inizialmente) differenza zero circa il sw.
solo inizialmente però, perché è ovvio che il gnexus non può stare al passo dell'n4. con kk in pratica è già così.
n5 ed n4 invece non hanno hw distanti come gnexus e n4,quindi è naturale che il cliente del n5 devono lisciarselo anche in altro modo (kk con qualcosa che n4 non avrà,ma come detto a me interessa altro in kk).
sinceramente non temo tanto per la longevità del mio n4 proprio xché hw non esageratamente distante da n5
-
Quote:
Lele5782
il salto da gnex a n4 è stato notevole, giustificato anche dal solo hardware, da n4 al 5 non è così, e quindi devono spingerlo in qualche modo
-
Quote:
dell
il salto da gnex a n4 è stato notevole, giustificato anche dal solo hardware, da n4 al 5 non è così, e quindi devono spingerlo in qualche modo
E quindi differenziare col software??? Se è cosi di questo passo google farà un telefono ogni 6 mesi... E castrerà sempre di più il software agli altri... In pratica ci ritroveremo una Samsung 2
-
Quote:
Lostinyou
E quindi differenziare col software??? Se è cosi di questo passo google farà un telefono ogni 6 mesi... E castrerà sempre di più il software agli altri... In pratica ci ritroveremo una Samsung 2
non esageriamo adesso, google non è samsung e lo ha dimostrato milioni di volte
-
Quote:
dell
Anch'io lo pensavo e lo penso tutt'ora..però sinceramente sarei portato a ricredermi un po, é vero che sono differenze minime ma é il principio..bha spero che sia stata un eccezione e non un cambio di filosofia
-
Quote:
dell
Ultimo post senno vado poi troppo OT. Dimostrarlo??? Politica 18 mesi... Peggio di quella Samsung... Ora si vocifera software castrato come Samsung.... Io ero possessore di gs2 sono passato a n4 perchè pensavo che google offrisse maggiori garanzie... Sono sempre stato per android ma di questo passo mi faranno cambiare piattaforma...
-
Mi ha appena aggiornato hangouts con gli SMS...
-
Quando dovremmo aspettare ancora per questo aggiornamento?
-
Quote:
Clo75
Mi ha appena aggiornato hangouts con gli SMS...
Anche a me qualche ora fa. KK è vicinissimo!
-
Quindi mi consigliate di rimanere stock e aspettare il 4.4 oppure metterci la ROM?
-
Quote:
vincenzo01
Quindi mi consigliate di rimanere stock e aspettare il 4.4 oppure metterci la ROM?
Androidiani App
Si si ormai aspetta un altro po e fai l'aggiornamento ufficiale ;)
-
A me ancora nessun aggiornamento hangouts..solo i dati vocali google.
-
Quote:
Charlesdroid
A me ancora nessun aggiornamento hangouts..solo i dati vocali google.
Androidiani App
Anche io rimasto così!!!! E suuuuu
-
Anche a me nulla, ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma niente... fra altro anche il play store non si è aggiornato, ho ancora il 4.3.1, mentre su tablet non di marca si è aggiornato alla 4.4
-
A parte il fatto che ho lasciato il mio N4 5 settimane in assistenza (ok, è colpa di LG ma anche di chi ha scelto la casa coreana per produrre il telefono) per poi ottenerne uno nuovo, adesso Google attua una strategia di mercato che l'avvicina pericolosamente ad Apple.
Tutti i "boccaloni" (con tutto il rispetto, ma se avete un N4 comprare un N5 mi pare buttare i soldi) ad abboccare alle promesse del N5 che poi a livello hardware non è così distante dal 4...e Google gongola prendendosi tutto il tempo necessario, dopo un hype da capogiro, per aggiornare il "vecchio" N4.
Della serie: vuoi tutto e subito? Comprati un N5.
-
A pensare che mi sono comprato il nexus 4 perché pensavo fosse il primo ad essere aggiornato alle nuove versioni di android invece ancora niente .. Se sapevo di tutto questo mi prendevo un bel LG G2