CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 301 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo01 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi come hai fatto? E mi mandi il link dove hai scaricato l apk? Per piacere

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    semplice, ho scaricato e installato l'apk della nuova versione di gnow (quella di android 4.4) e del launcher. Li trovi nella discussione degli apk presente in questa sezione, comunque il link della discussione è questo: https://www.androidiani.com/forum/go...oogle-now.html qui dicono addirittura di installare anche il play services nuovo, a me gira perfetta anche senza e non so a cosa serva mettere il nuovo

Quote Originariamente inviato da dumab Visualizza il messaggio
    Qual è di preciso la differenza tra il contapassi e i km fatti a piedi nell'ultimo mese che c'è ora su now anche in 4.3?
    sono due funzioni differenti...uno ti dice esattamente quanti passi hai fatto durante la giornata, l'altro solo i kilometri percorsi...2 metri di misura differenti per la stessa cosa alla fine

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

2. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

dumab (14-11-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano
    Originariamente inviato da vincenzo01
    Mi spieghi come hai fatto? E mi mandi il link dove hai scaricato l apk? Per piacere

semplice, ho scaricato e installato l'apk della nuova versione di gnow (quella di android 4.4) e del launcher. Li trovi nella discussione degli apk presente in questa sezione, comunque il link della discussione è questo: https://www.androidiani.com/forum/go...oogle-now.html qui dicono addirittura di installare anche il play services nuovo, a me gira perfetta anche senza e non so a cosa serva mettere il nuovo

Originariamente inviato da dumab
    Qual è di preciso la differenza tra il contapassi e i km fatti a piedi nell'ultimo mese che c'è ora su now anche in 4.3?
    sono due funzioni differenti...uno ti dice esattamente quanti passi hai fatto durante la giornata, l'altro solo i kilometri percorsi...2 metri di misura differenti per la stessa cosa alla fine

Per la barra notifica e il dock trasparenti come hai fatto? Si attiva stesso quando scarico e installo l apk?

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Per la barra notifica e il dock trasparenti come hai fatto? Si attiva stesso quando scarico e installo l apk?

calma, quelle ancora non le ho...su android 4.3 stock quella funzione non è ancora implementata, arriverà su tutti i terminali con la 4.4 e sarà usufruibile con un launcher che utilizza quella funzione (quindi o nova launcher 2.3 beta o il GEL). Attualmente ho le barre nere, ma appena arriverà l'ota magicamente diventeranno trasparenti! se poi hai fretta installa una custom rom che supporta tale funzione oppure ottieni i permessi di root e tramite la modifica di un file di sistema (non ricordo quale) puoi renderle trasparenti...io ti consiglio però di goderti il launcher senza le trasparenze per ora e aspettare l'ota

Arrivato il 21/01/2013

Androidiano

Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

calma, quelle ancora non le ho...su android 4.3 stock quella funzione non è ancora implementata, arriverà su tutti i terminali con la 4.4 e sarà usufruibile con un launcher che utilizza quella funzione (quindi o nova launcher 2.3 beta o il GEL). Attualmente ho le barre nere, ma appena arriverà l'ota magicamente diventeranno trasparenti! se poi hai fretta installa una custom rom che supporta tale funzione oppure ottieni i permessi di root e tramite la modifica di un file di sistema (non ricordo quale) puoi renderle trasparenti...io ti consiglio però di goderti il launcher senza le trasparenze per ora e aspettare l'ota

Io ce l ho il nova launcher 2.3 beta e non mi fa attivare la barra delle notifiche trasparenti per il momento io so che e attivabile solo per moto x . tu ne sai qualcosa in più ?

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Io ce l ho il nova launcher 2.3 beta e non mi fa attivare la barra delle notifiche trasparenti per il momento io so che e attivabile solo per moto x . tu ne sai qualcosa in più ?

calma...che versione android hai? perchè se hai una rom a base 4.3 è normale che siano nere! devi avere una rom 4.4 + nova launcher 2.3 beta o GEL launcher, altrimenti non saranno mai trasparenti

Arrivato il 21/01/2013

Androidiano

Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

calma...che versione android hai? perchè se hai una rom a base 4.3 è normale che siano nere! devi avere una rom 4.4 + nova launcher 2.3 beta o GEL launcher, altrimenti non saranno mai trasparenti

Ah ecco .. No io ho tutto stock e mi sono messo il launcher nova e ho scaricato poi il 2.3 beta infatti ho soltanto le icone e il tasto menù del 4.4 .. Se l aggiornamento arriva venerdì rimango stock e vediamo com e questo 4.4 .. Tu che ne pensi?

Androidiano L'avatar di Lostinyou

Smartphone
    Lg Nexus 5X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ah ecco .. No io ho tutto stock e mi sono messo il launcher nova e ho scaricato poi il 2.3 beta infatti ho soltanto le icone e il tasto menù del 4.4 .. Se l aggiornamento arriva venerdì rimango stock e vediamo com e questo 4.4 .. Tu che ne pensi?

Mi intrometto... Personalmente io ti consiglio di lasciare tutto come è se non hai apportato modifiche cosi all'aggiornamento non hai tante noie per aggiornare.
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

sisi, fai così! anche io sto facendo così ma usando il launcher del nexus 5 che è stabilissimo, fluidissimo e senza problemi anche sul 4 (anzi lo trovo addirittura meglio visto che incolonna le app con la classica griglia 5x5 e sono più carine da vedere rispetto al 5)

Arrivato il 21/01/2013

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    sisi, fai così! anche io sto facendo così ma usando il launcher del nexus 5 che è stabilissimo, fluidissimo e senza problemi anche sul 4 (anzi lo trovo addirittura meglio visto che incolonna le app con la classica griglia 5x5 e sono più carine da vedere rispetto al 5)

Dove si recupera l'apk del launcher?

Androidiano L'avatar di Charlesdroid

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anch'io x curiosità vorrei provare il launcher..cosi per vedere com'è.

Inviato dal mio P10

Pagina 41 di 301 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio