CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 301 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

raga non so se vi è giunta notizia sul nexus 7 2013 l aggiornamento android 4.4 kit kat già è uscito ... una volta effettuato l aggiornamento il tablet rimane uguale cambia soltanto il colore del livello batteria ecc cioè lo status bar da blu a grigio.. però (sempre su nexus 7 2013) ce un file apk che scaricandolo e installandolo hai praticamente tutto uguale al nexus 5 anche quando sfogliamo la home verso sinistra si apre google now. In coclusione spero che anche sul nostro nexus 4 esce questo file apk in modo da farlo diventare uguale al nexus 5 in modo da provare questo android 4.4 kit kat fino in fondo!

2.  
    Androidiano L'avatar di oxicid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Arrivato ora ora su nexus 7 2013 WiFi !!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Manca poco credo anche per il nexus 4 e il 7 3g..... Pazientare ancora un poco. Io per adesso mi accontentò di provarlo prima sul nexus 7 poi valuterò se tenermi la paranoid o passare alla 4.4 stock (prima voglio accettarli che si possa fare il root )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sera a tutti :-) ho seguito fin dall'inizio l'evolversi di questo thread e ho constatato che circa l'80% era del tutto OT tra accuse confronti e paragoni XD. Indubbiamente capisco la delusione di molti che si ritrovano un terminale che a differenza di tutti (a detta di google) sia l'unico in grado di fornire la cosiddetta "Google Experience" ma difatti sembra esser un po zoppicante dato i ritardi di rilascio degli ultimi due aggiornamenti ecc.... Ma riflettiamo un attimo... In fin dei conti riportare qui tutte queste riflessioni di certo non aiuta o migliora la situazione in quanto google non credo che pensi :" Bah andiamo a controllare sui forum di tutto il mondo cosa ne pensano ...." XD. Senza contare che al mondo ci sono situazioni molto ben peggiori di un ritardo per il rilascio di un update. Di conseguenza ripeto , io in primis, rimanere un po colpiti da tutti questi fenomeni è plausibile,ma una cosa e certa l'update arriverà,quindi un pizzico sulla pancia e vediamo un po cosa ci aspetta :-)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il root della 4.4 si va al volo in compenso senza problemi. Fatto adesso su nexus 7 2013. Penso quindi che sia altrettanto facile farlo per nexus 4 appena arriverà.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

RAGA!! notizia dell'ultima ora: l'aggiornamento di google search fixa i problemi e porta Il Google experience launcher su tutti i dispositivi 4.1+. CVD

Androidiano L'avatar di Charlesdroid

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92
    RAGA!! notizia dell'ultima ora: l'aggiornamento di google search fixa i problemi e porta Il Google experience launcher su tutti i dispositivi 4.1+. CVD

Ho letto anch'io ma si dice che una volta ricevuto l update bisognerà scaricare un apk aggiuntivo chiamato GoogleHome.al momento io non l ho trovato però

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi è 14 e ancora niente

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Ho letto anch'io ma si dice che una volta ricevuto l update bisognerà scaricare un apk aggiuntivo chiamato GoogleHome.al momento io non l ho trovato però

l'aggiornamento contiene bugfix per i tablet e il codice del nuovo launcher. tuttavia per il momento serve ancora l apk per attivarlo. lo trovi in qualche post precedente.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quello che aspetto di più di questo aggiornamento é il fix del wifi ...se non arriva quello mi arrabbio

Pagina 42 di 301 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio