CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 301 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lostinyou

Smartphone
    Lg Nexus 5X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    Che senso ha installare ora il porting del n5, se fra qualche giorno esce quello per n4? Forse 2 settimane fa aveva senso. Cmq io 15 giorni non trovo che siano poi tutto questo tempo, anzi preferisco che si prendano tutto il tempo necessario piuttosto che rilasciare aggiornamenti immaturi.
    Secondo me dopo i rilasci di ieri, il sospetti è che abbiano avuto qualche problema con i moduli 3g/lte dei nexus. Non si spiegherebbe altrimenti un aggiornamento sfasato di qualche giorno su n4 e n7 versione lte.
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oxicid Visualizza il messaggio
    Quello dipende dalla qualità dell'AP e del segnale nonché dal kernel e dal risparmio energetico. Mediamente a me si connette con un troughput di 70- 72 mbit reali e lo uso a casa, al lavoro in 4 sedi e con dirersi hotspot pubblici. Se fai riferimento solo ad un caso specifico probabilmente il problema ce l'hai con il chipset e la qualità della radio dell'AP. Comunque in media di problemi non ne da per nulla.....
    i problemi wifi del nexus 4 sono risaputi...in particolare il discorso delle icone che diventano grigie dopo un pò di tempo in standby... lasciamo perdere per quanto riguarda il consumo di batteria poi in modalità 3g/h... penoso... spero risolvano qualcosa

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    i problemi wifi del nexus 4 sono risaputi...in particolare il discorso delle icone che diventano grigie dopo un pò di tempo in standby... lasciamo perdere per quanto riguarda il consumo di batteria poi in modalità 3g/h... penoso... spero risolvano qualcosa
    Riguardo al consumo in 3g, sono d'accordo; wifi non ho mai avuto grosse difficoltà. Speriamo che l'aggiornamento porti miglioramenti sotto questo punto di vista, e non cattive notizie; anche perché questo telefono mi deve durare ancora 3 anni.

Androidiano L'avatar di ZIEGE77

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    Confermo....infatti a volte mi tocca accendere lo schermo per "svegliare" il wifi

Poi c'è la poca potenza del modulo.....e questo l'ho riscontrato confrantando il mio n4 con altri cellulari (htc, samsung etc..): c'è poco da fare...prende molto meno

PS poche volte viaggio a 65 mb...in media vado a 24 mb ... mentre gli altri cellulari che ho in casa....tutti a 65 mb
    POWERED by

LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE

Androidiano L'avatar di andreab1926

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

certo che è inaudito che noi possessori dell'n4 dobbiamo aspettare tutto questo tempo per ricevere un aggiornamento che ci spetta in quanto possessori di un Google Phone...

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreab1926 Visualizza il messaggio
    certo che è inaudito che noi possessori dell'n4 dobbiamo aspettare tutto questo tempo per ricevere un aggiornamento che ci spetta in quanto possessori di un Google Phone...
    se google non l'ha ancora rilasciato, un motivo ci sarà!
    abbi pazienza e vedrai che saremo tutti soddisfatti
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sull'essere soddisfatti ho dubbi...perché da possessore degli ultimi 3 modelli di nexus ad eccezione del 5 , vedo che non c'è interesse ad ottimizzare le versioni rilasciate ...infatti ci sono lamentele di durata batteria WiFi etc. . quand'è che invece sti 4 modelli di nexus dovrebbero essere non dico perfetti poiché il software perfetto non esiste ma quantomeno ottimizzati al meglio cosa che Apple fa e continua a fare... P.s sono un androidiano sfegatato ma la realtà è questa purtroppo.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

ricordo che l'aggiornamento 4.0.4 per galaxy nexus ebbe molti problemi, fu bloccato una settimana perchè molti utenti avevano grossi problemi nel riuscire a mantenere la linea in stand-by. questo per dire che quando esce un s.o. nuovo il problema o l'inconveniente può starci. Staranno aspettando di risolvere tutto e offrire un esperienza funzionante al 100%.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Sull'essere soddisfatti ho dubbi...perché da possessore degli ultimi 3 modelli di nexus ad eccezione del 5 , vedo che non c'è interesse ad ottimizzare le versioni rilasciate ...infatti ci sono lamentele di durata batteria WiFi etc. . quand'è che invece sti 4 modelli di nexus dovrebbero essere non dico perfetti poiché il software perfetto non esiste ma quantomeno ottimizzati al meglio cosa che Apple fa e continua a fare... P.s sono un androidiano sfegatato ma la realtà è questa purtroppo.

Sante parole.

Ma non farti sentire perché qualcuno qui ritiene Google infallibile.

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy93 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti :-) ho seguito fin dall'inizio l'evolversi di questo thread e ho constatato che circa l'80% era del tutto OT tra accuse confronti e paragoni XD. Indubbiamente capisco la delusione di molti che si ritrovano un terminale che a differenza di tutti (a detta di google) sia l'unico in grado di fornire la cosiddetta "Google Experience" ma difatti sembra esser un po zoppicante dato i ritardi di rilascio degli ultimi due aggiornamenti ecc.... Ma riflettiamo un attimo... In fin dei conti riportare qui tutte queste riflessioni di certo non aiuta o migliora la situazione in quanto google non credo che pensi :" Bah andiamo a controllare sui forum di tutto il mondo cosa ne pensano ...." XD. Senza contare che al mondo ci sono situazioni molto ben peggiori di un ritardo per il rilascio di un update. Di conseguenza ripeto , io in primis, rimanere un po colpiti da tutti questi fenomeni è plausibile,ma una cosa e certa l'update arriverà,quindi un pizzico sulla pancia e vediamo un po cosa ci aspetta :-)
    Sei l'unico che la pensa come me? Anche io ho sempre seguito questo thread, ma sono intervenuto ben poiché volte...

Pagina 44 di 301 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio