CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 301 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    comunque ancora nessuno vero??

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    comunque ancora nessuno vero??
    Niente... Ho visto la ROM aosp pubblicata da paranoid sembra una bella novità attendiamo trepidanti
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Raga... Non vorrei allarmarvi inutilmente.. Perché magari non è vero.. Però ho letto che alcune "chicche" di kitakat, saranno esclusivamente solo su nexus 5.. Tra quelle elencate ci sono l'accesso a Google search tramite lo swipe verso dx, la trasparenza dei soft keys ecc... Ripeto magari sono cose non vere... Se lo posso fare, metto il link da dove l'ho letto... Attendo che qualcuno mi dia l'ok perché non so se posso farlo.. Forse è contro il regolamento..

  5. #64
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Raga... Non vorrei allarmarvi inutilmente.. Perché magari non è vero.. Però ho letto che alcune "chicche" di kitakat, saranno esclusivamente solo su nexus 5.. Tra quelle elencate ci sono l'accesso a Google search tramite lo swipe verso dx, la trasparenza dei soft keys ecc... Ripeto magari sono cose non vere... Se lo posso fare, metto il link da dove l'ho letto... Attendo che qualcuno mi dia l'ok perché non so se posso farlo.. Forse è contro il regolamento..
    Sarebbe una stupidaggine da parte di Google fare una cosa del genere... Non è mai stato fatto prima...
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Raga... Non vorrei allarmarvi inutilmente.. Perché magari non è vero.. Però ho letto che alcune "chicche" di kitakat, saranno esclusivamente solo su nexus 5.. Tra quelle elencate ci sono l'accesso a Google search tramite lo swipe verso dx, la trasparenza dei soft keys ecc... Ripeto magari sono cose non vere... Se lo posso fare, metto il link da dove l'ho letto... Attendo che qualcuno mi dia l'ok perché non so se posso farlo.. Forse è contro il regolamento..
    Dai non credo..sarebbe come avvicinarsi alla Samsung con i galaxy e sarebbe la fine dei miei soldi nelle casse di google :confused:

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @dome84: non penso sia vero. Sul mio nexus 4 ho installato alcune app di android 4.4 e, ad esempio, ho l'accesso a google now con lo swipe da destra nella home page ;-)

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Se mi dite che posso farlo, linko..

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paio Visualizza il messaggio
    @dome84: non penso sia vero. Sul mio nexus 4 ho installato alcune app di android 4.4 e, ad esempio, ho l'accesso a google now con lo swipe da destra nella home page ;-)
    Quelle che hai messo te sono le app estratte dal 4.4 del n5..la factory image per il n4 ancora non é uscita quindi non si può sapere se ci saranno tutte le caratteristiche che ha quella per il n5; é vero che comunque anche nel caso non ci fossero tramite porting si potrebbe mettere tutto come tra l'altro già si può fare tramite la prime ROM o gli apk che stanno uscendo su base 4.4, ma quelle in ogni caso sono basate ancora sulla factory image del n5

  10. #69
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Quelle che hai messo te sono le app estratte dal 4.4 del n5..la factory image per il n4 ancora non é uscita quindi non si può sapere se ci saranno tutte le caratteristiche che ha quella per il n5; é vero che comunque anche nel caso non ci fossero tramite porting si potrebbe mettere tutto come tra l'altro già si può fare tramite la prime ROM o gli apk che stanno uscendo su base 4.4, ma quelle in ogni caso sono basate ancora sulla factory image del n5
    È vero... Ma sarebbe stupido da parte di Google escludere queste nuove features nella versione per N4 inoltre non ricordo che sia mai stato fatto prima da Google in versioni precedenti di Android.
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Da kitkat si aspettavano troppe cose una rivoluzione che secondo me c è stato solo con ics...certo molte cose sono cambiate e migliorate...ma le icone wifi e rete mobile senza le freccette scambio dati sono un abominio....poi abbassi la barra delle notifiche e tadà ci sono sogno!!mah comunque aspetterò la prima release per nexus 4 e poi giudico

Pagina 7 di 301 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy