CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 301 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Quelle che hai messo te sono le app estratte dal 4.4 del n5..la factory image per il n4 ancora non é uscita quindi non si può sapere se ci saranno tutte le caratteristiche che ha quella per il n5; é vero che comunque anche nel caso non ci fossero tramite porting si potrebbe mettere tutto come tra l'altro già si può fare tramite la prime ROM o gli apk che stanno uscendo su base 4.4, ma quelle in ogni caso sono basate ancora sulla factory image del n5
    Esatto.. Problema che se fosse vera questa cosa, ( che dubito pure io), sarebbe solo per chi possiede un nexus4 e lo lascia vergine..
    Ultima modifica di dome84; 05-11-13 alle 20:06

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    È vero... Ma sarebbe stupido da parte di Google escludere queste nuove features nella versione per N4 inoltre non ricordo che sia mai stato fatto prima da Google in versioni precedenti di Android.
    Anch'io non penso sia mai stato fatto ma da una parte potrei anche capirlo perché sostanzialmente sarebbe un modo per differenziare meglio i 2 nexus, parliamoci chiaro questo n5 non lo vedo cosi innovativo rispetto a come lo é stato il 4..scusate l'OT

  4. #73
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Da kitkat si aspettavano troppe cose una rivoluzione che secondo me c è stato solo con ics...certo molte cose sono cambiate e migliorate...ma le icone wifi e rete mobile senza le freccette scambio dati sono un abominio....poi abbassi la barra delle notifiche e tadà ci sono sogno!!mah comunque aspetterò la prima release per nexus 4 e poi giudico
    Concordo il fatto di non avere le frecce e davvero una stupidaggine come si controlla se c'è effettivamente il traffico?? Boh
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Esatto.. Problema che nel caso.. (sempre se fosse vero, cosa che dubito pure io), il problema sarebbe solo per chi possiede un nexus4 e lo lascia vergine..
    Si però é il principio che darebbe fastidio capisci? ho preso un prodotto google per la sicurezza degli aggiornamenti e del supporto almeno per i primi 18 mesi (tanto poi lo cambio ), un sistema operativo puro e semplice, se poi mi togli pure le poche "chicche" che ci sono al primo vero aggiornamento cosa significa? anche perché non é obbligatorio e non devo sentirmi obbligato a moddarlo il telefono per ottenerle..comunque stiamo parlando del nulla per ora, vedremo

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    Concordo il fatto di non avere le frecce e davvero una stupidaggine come si controlla se c'è effettivamente il traffico?? Boh
    Si infatti è la cosa piú comoda che esiste..come le icone che cambiano colore quando sei connesso...mah ci sono alcune cose che mi fanno arrabbiare

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Si però é il principio che darebbe fastidio capisci? ho preso un prodotto google per la sicurezza degli aggiornamenti e del supporto almeno per i primi 18 mesi (tanto poi lo cambio ), un sistema operativo puro e semplice, se poi mi togli pure le poche "chicche" che ci sono al primo vero aggiornamento cosa significa? anche perché non é obbligatorio e non devo sentirmi obbligato a moddarlo il telefono per ottenerle..comunque stiamo parlando del nulla per ora, vedremo
    Si si concordo... Già questa storia dei 18 mesi, mi ha dato fastidio!! (anche se di solito lo cambio prima) Comunque se fosse cosi, il mio prossimo telefono, sarà un htc.. .. Chiudiamo ot va.. Comunque ripeto per l'ultima volta, se posso metto il link della notiza..

  8. #77
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Si però é il principio che darebbe fastidio capisci? ho preso un prodotto google per la sicurezza degli aggiornamenti e del supporto almeno per i primi 18 mesi (tanto poi lo cambio ), un sistema operativo puro e semplice, se poi mi togli pure le poche "chicche" che ci sono al primo vero aggiornamento cosa significa? anche perché non é obbligatorio e non devo sentirmi obbligato a moddarlo il telefono per ottenerle..comunque stiamo parlando del nulla per ora, vedremo
    Inoltre si pone il problema della frammentazione anche qui c'è da dire che almeno per il Nexus non c'è mai stata frammentazione quindi differenziare sistema operativo per diversi modelli di Nexus sarebbe ulteriormente un punto a sfavore di Google.
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Si si concordo... Già questa storia dei 18 mesi, mi ha dato fastidio!! (anche se di solito lo cambio prima) Comunque se fosse cosi, il mio prossimo telefono, sarà un htc.. .. Chiudiamo ot va.. Comunque ripeto per l'ultima volta, se posso metto il link della notiza..
    Non so io di certo non posso autorizzarti

  10. #79
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Si si concordo... Già questa storia dei 18 mesi, mi ha dato fastidio!! (anche se di solito lo cambio prima) Comunque se fosse cosi, il mio prossimo telefono, sarà un htc.. .. Chiudiamo ot va.. Comunque ripeto per l'ultima volta, se posso metto il link della notiza..
    Cade retro satana.... Politiche di prezzi folli per device nella media alcune volte anche al di sotto e abbandonati a se stessi... Non comprerò mai HTC. Mi sta meravigliando Sony.... È da prendere in considerazione comunque stiamo andando OT.
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    Cade retro satana.... Politiche di prezzi folli per device nella media alcune volte anche al di sotto e abbandonati a se stessi... Non comprerò mai HTC. Mi sta meravigliando Sony.... È da prendere in considerazione comunque stiamo andando OT.
    Non ti rispondo (purtroppo) solo perché siamo troppo ot... Comunque parlavo del one.. Audio favoloso!! E ben aggiornato... Ora veramente, basta perché ci faranno un mega cazziatone!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

    xehon91 (05-11-13)

Pagina 8 di 301 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy