CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 301 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andreab1926

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, leggendo quest'articolo: https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-192397
    noto che riceveranno Android Kit Kat anche gli S3...non è che sia "geloso", però io ho scelto un Nexus appositamente per la Google Experience e per avere gli aggiornamenti direttamente da Google. E questo è stato anche un motivo in più per cui ho preferito N4 a S3...Se non erro, tra l'altro, solo da poco gli S3 hanno ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.3 e tra breve già riceveranno quello che anche noi aspettiamo...
    Forse mi sto sbagliando di grosso, e ammetto pure di non essere molto esperto in materia, ma sembra che tra Google Phone e smartphone di altra gestione oramai non ci sia più alcuna differenza...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreab1926 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, leggendo quest'articolo: https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-192397
    noto che riceveranno Android Kit Kat anche gli S3...non è che sia "geloso", però io ho scelto un Nexus appositamente per la Google Experience e per avere gli aggiornamenti direttamente da Google. E questo è stato anche un motivo in più per cui ho preferito N4 a S3...Se non erro, tra l'altro, solo da poco gli S3 hanno ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.3 e tra breve già riceveranno quello che anche noi aspettiamo...
    Forse mi sto sbagliando di grosso, e ammetto pure di non essere molto esperto in materia, ma sembra che tra Google Phone e smartphone di altra gestione oramai non ci sia più alcuna differenza...
    un po' OT, però pochissimi hanno ricevuto 4.3 su s3, perchè girava la voce di grossi problemi di stabilità e autonomia; inoltre se riceveranno la 4.4, non sarà a breve, ma almeno per primavera/estate 2014. quindi andrei cauto nel dire che non ci siano più vantaggi a comprare un nexus.

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreab1926 Visualizza il messaggio
    No scusami ma ti sei fatto un'idea moooolto distorta di come funziona android e la google experience...
    Innanzi tutto 4.4 e nessun tipo di aggiornamento sarà,ai esclusivo.. Che senso avrebbe? In secondo luogo il nexus 4 riceve 4.4 ora... Mentre l's3 riceveva (si riceveva perche hanno bloccato l'aggiornamento a causa di problemi) solo la settimana scorsa quando sono mesi che noi lo abbiamo già.... Dunque s3 al momento è su 4.1.2 ufficialmente... Noi siamo su 4.3 e anzi per chi ha messo la factory image (che vorrei ricordare è comunque un aggiornamento ufficiale di google) siamo a 4.4...
    Galaxy s3 riceverà forse 4.4 ma credo proprio che sarà nel 2014 inoltrato...

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

ottimo chiarimento, ma ora, chiudiamo qui l'OT!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi non capisco come mai stanno ritardando per l'ota del 4.4 sul nexus 4 voi ne sapete qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avanore11 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi non capisco come mai stanno ritardando per l'ota del 4.4 sul nexus 4 voi ne sapete qualcosa?
    Si parla di OTA su N4 a fine novembre...cose da pazzi. Google decisamente vergognosa.

(sì lo so che c'è la factory image ma non tutti sono disposti a piallare il cellulare per aggiornarlo)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickTheQuickPC Visualizza il messaggio
    Si parla di OTA su N4 a fine novembre...cose da pazzi. Google decisamente vergognosa.

(sì lo so che c'è la factory image ma non tutti sono disposti a piallare il cellulare per aggiornarlo)
    ripeto per l'ennesima volta: se ci stanno mettendo tutto questo tempo per rilasciare l'ota un motivo ci sarà... direi di pazientare. 15 giorni in più non mi sembrano follia...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickTheQuickPC Visualizza il messaggio

NOn è necessario che pialli usando la factory image ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Dubito che stiano facendo modifiche all'ota. Magari stanno aspettando che si completi l'ota di settimana scorsa in modo da avere meno traffico e renderlo disponibile a più dispositivi contemporaneamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

aggiornato stamattina tramite factory. mi ero rotto di aspettare!

Pagina 76 di 301 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio