CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 301 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io questa mattina vado in Germania, andrà per celle o per imei??

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho letto in giro che ci c'è il supporto alle barre trasparenti, nonostante Google abbia deciso di non rilasciare il launcher del n5; quindi qualsiasi altro launcher sul Google play Store potrà implementare questa funzione (es. Nova beta), tranne per lo swipe di Google now presumo? Qualcosa mi fa pensare che il launcher del n5, verrà rilasciato ufficialmente a parte da Google sul playstore, tra un po' di tempo.

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rostek Visualizza il messaggio
    Io questa mattina vado in Germania, andrà per celle o per imei??

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Per IMEI credo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    Ho letto in giro che ci c'è il supporto alle barre trasparenti, nonostante Google abbia deciso di non rilasciare il launcher del n5; quindi qualsiasi altro launcher sul Google play Store potrà implementare questa funzione (es. Nova beta), tranne per lo swipe di Google now presumo? Qualcosa mi fa pensare che il launcher del n5, verrà rilasciato ufficialmente a parte da Google sul playstore, tra un po' di tempo.
    Mi fate capire dove avete letto sta cosa del launcher? Se non mettono quello dove sta la novità ?!
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

Androidiano L'avatar di Lostinyou

Smartphone
    Lg Nexus 5X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Mi fate capire dove avete letto sta cosa del launcher? Se non mettono quello dove sta la novità ?!
    La novità sta nel fatto che danno la possibilità agli altri di farlo... Ma intanto se queste sono voci vere loro se ne lavano le mani...
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ma chi se ne frega del launcher tanto quasi nessuno usa quello stock e nei vari launcher alternativi verrà implementato sicuramente tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Se le novità non le vedi con gli occhi, non vuol dire che non ci siano. A me interessa poco quale launcher mettano, tanto comunque c'è la possibilità di averlo per altre vie (apk, Nova, etc.) o magari lo rilasceranno in futuro, però mi aspetto che migliorino altre cose, tipo l'autonomia. Se mi mettono il launcher del n5, poi però la 4.4 beve ancora di più della 4.3, mi girano..

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    Se le novità non le vedi con gli occhi, non vuol dire che non ci siano. A me interessa poco quale launcher mettano, tanto comunque c'è la possibilità di averlo per altre vie (apk, Nova, etc.) o magari lo rilasceranno in futuro, però mi aspetto che migliorino altre cose, tipo l'autonomia. Se mi mettono il launcher del n5, poi però la 4.4 beve ancora di più della 4.3, mi girano..
    Si ho capito ma la novità principale alla fine sta su Now ed é legato al launcher. Comunque é solo un mio pensiero.
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si ho capito ma la novità principale alla fine sta su Now ed é legato al launcher. Comunque é solo un mio pensiero.
    La vera novità della 4.4 sarebbe l'introduzione dell'ART però speriamo che il passaggio definitivo avvenga nei prossimi 8 mesi, altrimenti non la vedremo mai sul nexus 4, dato che termina il supporto.

Androidiano L'avatar di ZIEGE77

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono veramente deluso da Google...avevo preso un Nexus proprio per godermi in anticipo i vari aggiornamenti del S.O. (provenivo da anni di fedeltà ad HTC..che a sua volta peccava molto in questo senso)

Ora che ho un nexus 4...

1) salta fuori la garanzia limitata a 18 mesi per gli aggiornamenti android..quando fino a pochi mesi fa..non c'era limitazione
    2) fanno uscire un s.o. castrato per favorire le vendite di nexus 5
    3) ritardano sempre di piu i roll out OTA degli aggiornamenti

Porto sfiga io.... a quanto pare .. boh!

Avevano promesso che con il kitkat miglioravano anche la copertura WIFI del nexus 4......che secondo me è veramente scandalosa (prende meno di un HTC Wildfire azzo....) e altre migliorie minori (fotocamera etc..) ma ad oggi nessuna notizia o conferma..

Io delle barre trasparenti ... del launcher di Google aggiornato faccio pure a meno (ce ne sono altri migliori) .. ma le pecche vanno sistemate!

Sempre piu deluso...tanto da dire che questo nexus 4..sarà il mio e primo ultimo terminale google...

Il prossimo sarà un Samsung...tanto se devo aspettare aggiornamenti...che tra meno di un anno non avrò piu...pur avendo un nexus by google...

Tra l'altro qua si rischia di non beccare manco ANDROID 5....visto che presumibilmente arriverà a fine 2014.....e il nexus 4 non sarà manco piu coperto da questa "garanzia"

Che delusione...altro che Google experience