Io questa mattina vado in Germania, andrà per celle o per imei??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io questa mattina vado in Germania, andrà per celle o per imei??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho letto in giro che ci c'è il supporto alle barre trasparenti, nonostante Google abbia deciso di non rilasciare il launcher del n5; quindi qualsiasi altro launcher sul Google play Store potrà implementare questa funzione (es. Nova beta), tranne per lo swipe di Google now presumo? Qualcosa mi fa pensare che il launcher del n5, verrà rilasciato ufficialmente a parte da Google sul playstore, tra un po' di tempo.
Ma chi se ne frega del launcher tanto quasi nessuno usa quello stock e nei vari launcher alternativi verrà implementato sicuramente tutto
Se le novità non le vedi con gli occhi, non vuol dire che non ci siano. A me interessa poco quale launcher mettano, tanto comunque c'è la possibilità di averlo per altre vie (apk, Nova, etc.) o magari lo rilasceranno in futuro, però mi aspetto che migliorino altre cose, tipo l'autonomia. Se mi mettono il launcher del n5, poi però la 4.4 beve ancora di più della 4.3, mi girano..
Sono veramente deluso da Google...avevo preso un Nexus proprio per godermi in anticipo i vari aggiornamenti del S.O. (provenivo da anni di fedeltà ad HTC..che a sua volta peccava molto in questo senso)
Ora che ho un nexus 4...
1) salta fuori la garanzia limitata a 18 mesi per gli aggiornamenti android..quando fino a pochi mesi fa..non c'era limitazione
2) fanno uscire un s.o. castrato per favorire le vendite di nexus 5
3) ritardano sempre di piu i roll out OTA degli aggiornamenti
Porto sfiga io.... a quanto pare .. boh! :bd::(
Avevano promesso che con il kitkat miglioravano anche la copertura WIFI del nexus 4......che secondo me è veramente scandalosa (prende meno di un HTC Wildfire azzo....) e altre migliorie minori (fotocamera etc..) ma ad oggi nessuna notizia o conferma..
Io delle barre trasparenti ... del launcher di Google aggiornato faccio pure a meno (ce ne sono altri migliori) .. ma le pecche vanno sistemate!
Sempre piu deluso...tanto da dire che questo nexus 4..sarà il mio e primo ultimo terminale google...
Il prossimo sarà un Samsung...tanto se devo aspettare aggiornamenti...che tra meno di un anno non avrò piu...pur avendo un nexus by google...
Tra l'altro qua si rischia di non beccare manco ANDROID 5....visto che presumibilmente arriverà a fine 2014.....e il nexus 4 non sarà manco piu coperto da questa "garanzia"
Che delusione...altro che Google experience