CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 301 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi notizie dicono che sta arrivando l ota per il nexus 4. Qualcuno qua in Italia lo ha ricevuto già? Solo per sapere se le notizie sono vere o no.. Tutto qui..xD
    ormai tutti dicono che è stato rilasciato, anche su xda, quindi ormai è solo questione di tempo prima che arrivi la notifica. ancora non ci sono notizie di italiani che abbiano ricevuto l'ota, almeno su questo forum.

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG G5- Tre

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti anch'io stavo provando ma dice sistema aggiornato, però ricordo che l'ultimo aggiornamneto l'ho fatto togliendo l'account di google e poi rimettendolo solo che non mi ricordo più come si fa, qualcuno ha una guida??

  4. #823
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi notizie dicono che sta arrivando l ota per il nexus 4. Qualcuno qua in Italia lo ha ricevuto già? Solo per sapere se le notizie sono vere o no.. Tutto qui..xD
    Ciao... Che sia partito l'ota, è vero... Però mi sa che in italia bisognerà aspettare stasera o domani... (di solito siamo quasi gli ultimi)

  5. #824
    Androidiano L'avatar di smoke099


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    in rete ho trovato la build KRT16S che sarebbe l'aggiornamento della vecchia factory image, ma di ota ancora nulla per il momento.
    Honor 8 Black

  6. #825
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ciao... Che sia partito l'ota, è vero... Però mi sa che in italia bisognerà aspettare stasera o domani... (di solito siamo quasi gli ultimi)
    OK grazie per la risposta.. Sai com è di questi tempi non ci si fida più di nessuno... Ahahahah.. Mi diletto a formattare tutto in attesa dell ota adesso. XD
    Pure Google Experience... Awesome.

  7. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Beh non e' nel mio stile passare alle offese, ma se ad un mio serio e pacato commento arriva una risata senz'altro aggiungere, deduco che ho di fronte o un sempliciotto o un bimbominkia. Tra l'altro hai risposto fischi per fiaschi perche' alludi alle mie capacita' di usare un Nexus, quando io chiedevo conferme o smentite su un'altra questione. Forse dai per scontato che chiunque si compra un Nexus debba essere un esperto smanettone, invece a me non importa una mazza, l'ho acquistato perche' mi trovo bene con Android e soprattutto perche' mi piace esteticamente. Comunque la si giri il tuo commentare con una risata e' fuori luogo....ma se ti diverti fai pure.



    Bene, se e' cosi' tanto meglio. Ma io ripeto che cio' che ho scritto sopra l'ho letto dal blog di Androidiani, e non da un utente qualsiasi.
    ti basta guardare qualsiasi video su youtube di speedtest con n5, per vedere come funzionano le icone delle reti.

  8. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Polemiche varie a parte, avete letto questo articolo proprio qui, sul sito Androidiani? Pare confermare quanto scritto nelle pagine precedenti, e cioè l'imminente arrivo dell'OTA e il fix di qualche bug

  9. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    ti basta guardare qualsiasi video su youtube di speedtest con n5, per vedere come funzionano le icone delle reti.
    A questo link c'e' l'articolo di cui parlavo. https://www.androidiani.com/il-megli...49#more-193449

    Non credo di aver capito male.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  10. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    A questo link c'e' l'articolo di cui parlavo. https://www.androidiani.com/il-megli...49#more-193449

    Non credo di aver capito male.
    Le icone diventavano bianche invece che blu, quando c'erano problemi di rete del tipo il modem del router WiFi non negozia l'IP e quindi non connette. Quando avrai questo tipo di problemi ti basterà abbassare la tendina dei quick setting.

    Inoltre il colore blu non indicava la connessione, perché io riuscivo a navigare anche quando l’icona era bianca.
    Ultima modifica di Gibbs92; 20-11-13 alle 12:28

  11. #830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    Le icone diventavano bianche invece che blu, quando c'erano problemi di rete del tipo il modem del router WiFi non negozia l'IP e quindi non connette. Quando avrai questo tipo di problemi ti basterà abbassare la tendina dei quick setting.

    Inoltre il colore blu non indicava la connessione, perché io riuscivo a navigare anche quando l’icona era bianca.
    Beh se non sbaglio stai confermando quanto sospettavo e quanto riporta l'articolo. Da quelle icone non sara' piu' possibile vedere l'effettiva connessione di rete e wifi.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

Pagina 83 di 301 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy