Avete ragione, esiste il tasto "cerca"... certo se la gente usasse i topic con più criterio, senza riempire 150 pagine di "quand'è che arriva" ed eterne discussioni sulla politica di Google (argomento per il quale semmai sarebbe da aprire un topic dedicato e non riempire le pagine di quello relativo all'aggiornamento a kitkat) forse trovare le informazioni sarebbe un po' più facile... cmq non voglio fare polemiche per cui vengo subito al dunque:
1. ok ok, scusate, trovare la risposta era facile. Cmq le barre mi piacciono anche nere, le terrò così o al massimo proverò nova di cui ho sentito tanto parlar bene.
2. ero straconvinto di aver letto che talk avrebbe sostituito in toto l'app messaggi, che sarebbe scomparsa su kk. Invece c'è ancora? Tanto meglio! Io non uso talk e per sms/mms preferisco un'app dedicata solo a quelli. Per cui gioisco del fatto che ci sia ancora!
3. Ho letto in giro che con kk ci sarebbe una nuova funzione di gestione delle app in memoria... boh non so se sono proprio librerie io non ne capisco molto di programmazione... tuttavia gestire le app con queste occuperebbe un po' più spazio in memoria perché le app sarebbero totalmente decompilate, ma il sistema diverrebbe più reattivo. Con kk si potrebbe scegliere tra questo nuovo sistema e quello vecchio uguale alla 4.3. Si dovrebbe poter settare dalle opzioni. Scusate se non riesco ad essere più preciso, ma l'articolo che ho letto diceva una cosa del genere. Voi ne sapete qualcosa?