Visualizzazione stampabile
-
Avete ragione, esiste il tasto "cerca"... certo se la gente usasse i topic con più criterio, senza riempire 150 pagine di "quand'è che arriva" ed eterne discussioni sulla politica di Google (argomento per il quale semmai sarebbe da aprire un topic dedicato e non riempire le pagine di quello relativo all'aggiornamento a kitkat) forse trovare le informazioni sarebbe un po' più facile... cmq non voglio fare polemiche per cui vengo subito al dunque:
1. ok ok, scusate, trovare la risposta era facile. Cmq le barre mi piacciono anche nere, le terrò così o al massimo proverò nova di cui ho sentito tanto parlar bene.
2. ero straconvinto di aver letto che talk avrebbe sostituito in toto l'app messaggi, che sarebbe scomparsa su kk. Invece c'è ancora? Tanto meglio! Io non uso talk e per sms/mms preferisco un'app dedicata solo a quelli. Per cui gioisco del fatto che ci sia ancora!
3. Ho letto in giro che con kk ci sarebbe una nuova funzione di gestione delle app in memoria... boh non so se sono proprio librerie io non ne capisco molto di programmazione... tuttavia gestire le app con queste occuperebbe un po' più spazio in memoria perché le app sarebbero totalmente decompilate, ma il sistema diverrebbe più reattivo. Con kk si potrebbe scegliere tra questo nuovo sistema e quello vecchio uguale alla 4.3. Si dovrebbe poter settare dalle opzioni. Scusate se non riesco ad essere più preciso, ma l'articolo che ho letto diceva una cosa del genere. Voi ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Noterai che anche la carica tramite carica batterie da muro è più lenta, lascia che il sistema su stabilizzi del tutto, poi vedrai che ci migliora ;)
Stabilizzare in che senso?
L'avrò riavviato una decina di volte e caricato completamente al 100% un paio di volte .. da quanto c'è kitkat..
Strano...
-
Quote:
nessuno0505
Avete ragione, esiste il tasto "cerca"... certo se la gente usasse i topic con più criterio, senza riempire 150 pagine di "quand'è che arriva" ed eterne discussioni sulla politica di Google (argomento per il quale semmai sarebbe da aprire un topic dedicato e non riempire le pagine di quello relativo all'aggiornamento a kitkat) forse trovare le informazioni sarebbe un po' più facile... cmq non voglio fare polemiche per cui vengo subito al dunque:
1. ok ok, scusate, trovare la risposta era facile. Cmq le barre mi piacciono anche nere, le terrò così o al massimo proverò nova di cui ho sentito tanto parlar bene.
2. ero straconvinto di aver letto che talk avrebbe sostituito in toto l'app messaggi, che sarebbe scomparsa su kk. Invece c'è ancora? Tanto meglio! Io non uso talk e per sms/mms preferisco un'app dedicata solo a quelli. Per cui gioisco del fatto che ci sia ancora!
3. Ho letto in giro che con kk ci sarebbe una nuova funzione di gestione delle app in memoria... boh non so se sono proprio librerie io non ne capisco molto di programmazione... tuttavia gestire le app con queste occuperebbe un po' più spazio in memoria perché le app sarebbero totalmente decompilate, ma il sistema diverrebbe più reattivo. Con kk si potrebbe scegliere tra questo nuovo sistema e quello vecchio uguale alla 4.3. Si dovrebbe poter settare dalle opzioni. Scusate se non riesco ad essere più preciso, ma l'articolo che ho letto diceva una cosa del genere. Voi ne sapete qualcosa?
Forse ti riferisci al supporto ART? si é vero che é stato introdotto con KK ma alcune app tipo whatsapp ancora non sono state aggiornate e quindi non funzionano se imposti l'ART, comunque si quello che hai scritto é vero, so dovrebbe avere più reattività
-
Scusate ho visto che è già stato chiesto ma nessuno ha risposto: aggiornando a 4.4 ho diversi problemi col wifi. Utilizzo Juice Defender che mi attiva/disattiva il wifi automaticamente, il problema è che spesso all'attivazione "si inceppa" e non si attiva (rimane fermo con scritto "attivazione wifi"). Lo faceva raramente anche con 4.3 ma bastava andare in modalità aero e poi tornare in modalità normale e si risolveva, mentre ora occorre addirittura riavviare il cell!!! Un aiutino?!
-
Quote:
Den87
Scusate ho visto che è già stato chiesto ma nessuno ha risposto: aggiornando a 4.4 ho diversi problemi col wifi. Utilizzo Juice Defender che mi attiva/disattiva il wifi automaticamente, il problema è che spesso all'attivazione "si inceppa" e non si attiva (rimane fermo con scritto "attivazione wifi"). Lo faceva raramente anche con 4.3 ma bastava andare in modalità aero e poi tornare in modalità normale e si risolveva, mentre ora occorre addirittura riavviare il cell!!! Un aiutino?!
Io disinstallerei juice defender, mi dava solo problemi..comunque a parte questo hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? potresti risolvere cosi
-
Quote:
nessuno0505
Quoto l'inizio.
Penso tu intenda dire il tipo di runtime.
Ebbene si, con Kitkat si può scegliere se utilizzare la dalvik oppure l'ART dalle opzioni sviluppatore. Io per curiosità ho provato a passare all' ART in questo momento, in teoria le app si dovrebbero avviare prima, essere più reattive ecc...
Le mie conclusioni sono: lascia assolutamente perdere, sono ripassato alla dalvik in tempo zero, con l'altro runtime mi dava solo problemi il telefono, per esempio whatsapp crashava sempre...
Quote:
ZIEGE77
Stabilizzare in che senso?
L'avrò riavviato una decina di volte e caricato completamente al 100% un paio di volte .. da quanto c'è kitkat..
Strano...
Diamogli un po di tempo al sistema, anche se non credo conto molto... Prova a riavviare il cell, vedrai che è già più normale. Probabilmente l'aggiornamento ha fatto in modo di scalibrare la batteria, andrebbe fatto nuovamente il procedimento di ricalibrazione della batteria, trovi come fare se cerchi nel forum.
In realtà non è la batteria che si carica in meno tempo, è il telefoni che ti suggerisce dati sbagliati
-
Quote:
dianiele
Buongiorno a tutto il Forum,
ho per lungo tempo atteso l'aggiornamento a kitkat 4.4 con la speranza della risoluzione del
fastidioso bug del segnale in ricezione sorto su N4 dopo l'aggiornamento al 4.3.
Bene, ho fatto l'aggiornamento OTA ma la cosa mi sembra invariata......qualcuno ha notato miglioramenti?????
grazie
io lo avevo con 4.3... spesso mi spariva il segnale... e avevo anche problemi col wifi...
con 4.4 sembrerebbe risolto
-
Quote:
vincent90
Io disinstallerei juice defender, mi dava solo problemi..comunque a parte questo hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? potresti risolvere cosi
Scusa mi ero dimenticato di dire che ho già provato a resettare di fabbrica e non ha funzionato...stesso problema sia prima che dopo...
-
Quote:
Den87
Scusa mi ero dimenticato di dire che ho già provato a resettare di fabbrica e non ha funzionato...stesso problema sia prima che dopo...
Allora prova a disinstallare juice defender e vedere se il problema persiste
-
alla fine ho piallato tutto e reinstallato da factory image...nulla, un paio di problemini rimangono ( piccolo lag passando a "le mie app" da playstore e lentezza in generale nel rendering delplay store, e scritta "rimuovi" che rimane lì in caso venga lanciata fuori dal display un' icona, non si verifica conn nova launcher ) ma tanto sono bypassabili/trascurabili :-)
per il resto KK mi piace, anche se secondo me uscirà presto un nuovo aggiornamento per sistemare appunto alcune cosette.
Un' info...ma voi anche avete abilitato art? come vi trovate?