CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[problema nexus 4] Alone giallo sul display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di domy986


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [problema nexus 4] Alone giallo sul display

    Salve ragazzi,
    6 giorni fa mi è stato consegnato il Nexus 4 acquistato dagli Stockisti con garanzia Europa, fino ad ora tutto bene...ma oggi l'amara sorpresa
    stressando il telefono , raggiungendo delle temperature sopra la media è comparsa una macchia giallastra del diametro di un indice in basso a destra del display visibile solo su sfondi bianchi o molto chiari.
    Anche se questa scompare appena la temperatura scende e c'è bisogno di stressare per bene il cellulare per farla fuoriuscire, a me sinceramente da molta noia, anche perchè il cell ha solo una settimana di vita.

    Come mi consigliate di procedere?
    in caso di merce difettosa avrei tre/quatto possibilità:

    1) diritto di recesso
    2) chiedere uno sconto sul prodotto
    3) inviarlo per la sostituzione
    4) lo tengo cosi


    attualmente però lo store in questione non sembra avere disponibilità di nexus 4 .

    Detto ciò, qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo difetto? si dice sia legato alla colla al di sotto del display Screen has got a yellow tint after warming - xda-developers possibilità che vada via col tempo?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy986 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    6 giorni fa mi è stato consegnato il Nexus 4 acquistato dagli Stockisti con garanzia Europa, fino ad ora tutto bene...ma oggi l'amara sorpresa
    stressando il telefono , raggiungendo delle temperature sopra la media è comparsa una macchia giallastra del diametro di un indice in basso a destra del display visibile solo su sfondi bianchi o molto chiari.
    Anche se questa scompare appena la temperatura scende e c'è bisogno di stressare per bene il cellulare per farla fuoriuscire, a me sinceramente da molta noia, anche perchè il cell ha solo una settimana di vita.

    Come mi consigliate di procedere?
    in caso di merce difettosa avrei tre/quatto possibilità:

    1) diritto di recesso
    2) chiedere uno sconto sul prodotto
    3) inviarlo per la sostituzione
    4) lo tengo cosi


    attualmente però lo store in questione non sembra avere disponibilità di nexus 4 .

    Detto ciò, qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo difetto? si dice sia legato alla colla al di sotto del display Screen has got a yellow tint after warming - xda-developers possibilità che vada via col tempo?

    grazie
    Io lo manderei indietro, é vero che con garanzia EU i tempi si allungano un po ma perche tenersi un n4 con display chiaramente difettato..comunque ti consiglio di postare nel thread in rilievo dei problemi hardware, magari li c'è qualcuno a cui é capitato e può darti una mano

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di domy986


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie!
    io rientro ancora nei 10 giorni , quindi potrei richiedere addirittura la sostituzione diretta, evitando la fastidiosa garanzia Europa...ma da quello che vedo gli stockisti hanno terminato la scorta di N4! sono seriamente tentato o a chiedere il recesso o a pretendere un forte sconto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy986 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie!
    io rientro ancora nei 10 giorni , quindi potrei richiedere addirittura la sostituzione diretta, evitando la fastidiosa garanzia Europa...ma da quello che vedo gli stockisti hanno terminato la scorta di N4! sono seriamente tentato o a chiedere il recesso o a pretendere un forte sconto
    Magari sentili e vedi se hanno possibilità di sostituirtelo, a volte ciò che leggi sul sito non é la reale disponibilità in magazzino..fossi in te a sto punto farei valere il diritto di recesso e mi prenderei il nexus 5

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di domy986


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Magari sentili e vedi se hanno possibilità di sostituirtelo, a volte ciò che leggi sul sito non é la reale disponibilità in magazzino..fossi in te a sto punto farei valere il diritto di recesso e mi prenderei il nexus 5
    Domani chiamo, spero solo non mi creino problemi...non ho voglia di iniziare nessun clavario , ne ho sentite diverse sul loro servizio di post-vendita..vedremo! ad ogni modo per me l'N4 gia va più che bene, l'N5 sarebbe un lusso inutile

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Cercando lo stesso identico titolo potevi trovare altri thread uguali..per i danni hardware usa questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326225
    [SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc
    Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy