Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Fai una prova sul pc di qualche amico, chissà che effettivamente non sia solo un problema con i driver adb/fastboot. Eviteresti le attese dell'assistenza.
Prima di leggere la tua risposta sono andato da un amico e AVEVI RAGIONE ho un problema di driver,da lui tramite toolkit abbiamo messo la factory image di android 4.3 (la 4.4 mi dava un errore nel flash e quindi ho lasciato perdere,bo) ma l'importante è che ora il telefono va,ora se qualcuno ha il mio stesso problema spero legga questa discussione in quanto io ho risolto,chi possa chiuda e sposti pure,grazie a tutti <3 felicità liv.1000
-
-
io ho il problema della schermata bloccata sulla X, solo che è tutto stock e bloccato.
è già stato in assistenza 2 volte, ieri l'ho ritirato e domani lo riporto. spero me lo sostituiscano, l'ho comprato a settembre ma è stato sempre in assistenza, ed ogni volta ritorna con la scritta: "aggiornamento software" ma che cosa aggiornano non so dal momento che non ci sono aggiornamenti al momento...
-
Quote:
Cescoermejo
Prima di leggere la tua risposta sono andato da un amico e AVEVI RAGIONE ho un problema di driver,da lui tramite toolkit abbiamo messo la factory image di android 4.3 (la 4.4 mi dava un errore nel flash e quindi ho lasciato perdere,bo) ma l'importante è che ora il telefono va,ora se qualcuno ha il mio stesso problema spero legga questa discussione in quanto io ho risolto,chi possa chiuda e sposti pure,grazie a tutti <3 felicità liv.1000
Mi fa piacere per te ;)
Quando il telefono si avvia in recovery o bootloader è quasi sempre recuperabile con le factory, bisogna appunto accertarsi che i driver adb vadano a dovere (e spesso su Windows si incasinano al solo muoversi dell'aria :D
Quote:
mimmodm
io ho il problema della schermata bloccata sulla X, solo che è tutto stock e bloccato.
è già stato in assistenza 2 volte, ieri l'ho ritirato e domani lo riporto. spero me lo sostituiscano, l'ho comprato a settembre ma è stato sempre in assistenza, ed ogni volta ritorna con la scritta: "aggiornamento software" ma che cosa aggiornano non so dal momento che non ci sono aggiornamenti al momento...
Se ti succede spesso c'è forse qualcosa che non va davvero, se hai voglia prova ad installare una recovery mod e a fare il factory reset da lì (o eventualmente installa tu le factory della 4.4).
-
Quote:
ezio
Mi fa piacere per te ;)
Se ti succede spesso c'è forse qualcosa che non va davvero, se hai voglia prova ad installare una recovery mod e a fare il factory reset da lì (o eventualmente installa tu le factory della 4.4).
mi succede sempre, non faccio in tempo a sincronizzare l'account che il telefono inizia a rallentare, tipo se provo a bloccare sbloccare lo schermo ci impiega parecchi tempo. come fa questo problema, spengo e quando riaccendo sono sulla schermata X. dopo vari tentativi di formattazione riesco a farlo riprendere, sincronizzo, funziona per un po e poi escono altri problemi, come al solito spengo e alla riaccensione la sorpresa.
prima di fare varie procedure lo porto per l'ultima volta in assistenza chiedendo la sostituzione, così non possono accampare nessuna scusa su eventuali "manomissioni" e se proprio non lo cambiano inizierò a divertirmi
-
Quote:
Cescoermejo
ciao,
io sono esattamente nella tua situazione, penso che il pc (che mi sta piano piano abbandonando) sia la causa del NON recupero del N4; mi dici esattamente come hai installato i driver del N4 sul pc del tuo amico? io ovviamente come te non posso usare N4 perché va solo in fastboot e recovery senza poter abilitare il debug.
aspetto tue e ringrazio
saturniano
non so ancora come ma sono riuscito a installare android 4.4 con il fastboot!!!!! in sostanza sono andato nel pannello di tutte le periferiche configurate come device (suggerimento preso dal tool kit) e ho disinstallato ogni possibile voce; poi ho installato i driver della configurazione 1 sempre presa dal tool kit; fatto questo ho collegato in fastboot il cell al pc e ho provato a lanciare il file ALL.BAT e ha funzionato
-
buon pomeriggio, credo di avere un problema simile, ma non sono troppo addentrato nel campo... :-(
Ho un nexus 4 rootato, ieri ho fatto l'aggiornamento via OTA al 4.4, ma non mi si riavvia più, in pratica ora sta per ore con un animazione fatta da 4 cerchi colorati che si avvicinano e allontanano, senza nessun effetto.
Sapete indicarmi se posso riuscire a sbloccare questa situazione?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
macgino
buon pomeriggio, credo di avere un problema simile, ma non sono troppo addentrato nel campo... :-(
Ho un nexus 4 rootato, ieri ho fatto l'aggiornamento via OTA al 4.4, ma non mi si riavvia più, in pratica ora sta per ore con un animazione fatta da 4 cerchi colorati che si avvicinano e allontanano, senza nessun effetto.
Sapete indicarmi se posso riuscire a sbloccare questa situazione?
Vi ringrazio anticipatamente.
sai usare il toolkit di WUGS ?
Se si spostati nel suo 3D e continua li
-
-
Quote:
macgino
no, di cosa si tratta?
il collega sopra, che già mi ha aiutato in una situazione simile, si riferisce al tool https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3087500
studia bene questo thread e quanto ad esso correlato, vedrai che risolvi
saturniano