CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

NEXUS 4 bloccato alla schermata di avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Fai una prova sul pc di qualche amico, chissà che effettivamente non sia solo un problema con i driver adb/fastboot. Eviteresti le attese dell'assistenza.
    Prima di leggere la tua risposta sono andato da un amico e AVEVI RAGIONE ho un problema di driver,da lui tramite toolkit abbiamo messo la factory image di android 4.3 (la 4.4 mi dava un errore nel flash e quindi ho lasciato perdere,bo) ma l'importante è che ora il telefono va,ora se qualcuno ha il mio stesso problema spero legga questa discussione in quanto io ho risolto,chi possa chiuda e sposti pure,grazie a tutti <3 felicità liv.1000

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Molto bene !!!!
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho il problema della schermata bloccata sulla X, solo che è tutto stock e bloccato.
    è già stato in assistenza 2 volte, ieri l'ho ritirato e domani lo riporto. spero me lo sostituiscano, l'ho comprato a settembre ma è stato sempre in assistenza, ed ogni volta ritorna con la scritta: "aggiornamento software" ma che cosa aggiornano non so dal momento che non ci sono aggiornamenti al momento...

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cescoermejo Visualizza il messaggio
    Prima di leggere la tua risposta sono andato da un amico e AVEVI RAGIONE ho un problema di driver,da lui tramite toolkit abbiamo messo la factory image di android 4.3 (la 4.4 mi dava un errore nel flash e quindi ho lasciato perdere,bo) ma l'importante è che ora il telefono va,ora se qualcuno ha il mio stesso problema spero legga questa discussione in quanto io ho risolto,chi possa chiuda e sposti pure,grazie a tutti <3 felicità liv.1000
    Mi fa piacere per te
    Quando il telefono si avvia in recovery o bootloader è quasi sempre recuperabile con le factory, bisogna appunto accertarsi che i driver adb vadano a dovere (e spesso su Windows si incasinano al solo muoversi dell'aria
    Quote Originariamente inviato da mimmodm Visualizza il messaggio
    io ho il problema della schermata bloccata sulla X, solo che è tutto stock e bloccato.
    è già stato in assistenza 2 volte, ieri l'ho ritirato e domani lo riporto. spero me lo sostituiscano, l'ho comprato a settembre ma è stato sempre in assistenza, ed ogni volta ritorna con la scritta: "aggiornamento software" ma che cosa aggiornano non so dal momento che non ci sono aggiornamenti al momento...
    Se ti succede spesso c'è forse qualcosa che non va davvero, se hai voglia prova ad installare una recovery mod e a fare il factory reset da lì (o eventualmente installa tu le factory della 4.4).
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere per te

    Se ti succede spesso c'è forse qualcosa che non va davvero, se hai voglia prova ad installare una recovery mod e a fare il factory reset da lì (o eventualmente installa tu le factory della 4.4).
    mi succede sempre, non faccio in tempo a sincronizzare l'account che il telefono inizia a rallentare, tipo se provo a bloccare sbloccare lo schermo ci impiega parecchi tempo. come fa questo problema, spengo e quando riaccendo sono sulla schermata X. dopo vari tentativi di formattazione riesco a farlo riprendere, sincronizzo, funziona per un po e poi escono altri problemi, come al solito spengo e alla riaccensione la sorpresa.
    prima di fare varie procedure lo porto per l'ultima volta in assistenza chiedendo la sostituzione, così non possono accampare nessuna scusa su eventuali "manomissioni" e se proprio non lo cambiano inizierò a divertirmi

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cescoermejo Visualizza il messaggio
    Prima di leggere la tua risposta sono andato da un amico e AVEVI RAGIONE ho un problema di driver,da lui tramite toolkit abbiamo messo la factory image di android 4.3 (la 4.4 mi dava un errore nel flash e quindi ho lasciato perdere,bo) ma l'importante è che ora il telefono va,ora se qualcuno ha il mio stesso problema spero legga questa discussione in quanto io ho risolto,chi possa chiuda e sposti pure,grazie a tutti <3 felicità liv.1000
    ciao,

    io sono esattamente nella tua situazione, penso che il pc (che mi sta piano piano abbandonando) sia la causa del NON recupero del N4; mi dici esattamente come hai installato i driver del N4 sul pc del tuo amico? io ovviamente come te non posso usare N4 perché va solo in fastboot e recovery senza poter abilitare il debug.

    aspetto tue e ringrazio

    saturniano



    non so ancora come ma sono riuscito a installare android 4.4 con il fastboot!!!!! in sostanza sono andato nel pannello di tutte le periferiche configurate come device (suggerimento preso dal tool kit) e ho disinstallato ogni possibile voce; poi ho installato i driver della configurazione 1 sempre presa dal tool kit; fatto questo ho collegato in fastboot il cell al pc e ho provato a lanciare il file ALL.BAT e ha funzionato
    Ultima modifica di saturniano; 23-11-13 alle 19:05 - Motivo: KIT KAT INSTALLATO

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon pomeriggio, credo di avere un problema simile, ma non sono troppo addentrato nel campo... :-(
    Ho un nexus 4 rootato, ieri ho fatto l'aggiornamento via OTA al 4.4, ma non mi si riavvia più, in pratica ora sta per ore con un animazione fatta da 4 cerchi colorati che si avvicinano e allontanano, senza nessun effetto.
    Sapete indicarmi se posso riuscire a sbloccare questa situazione?
    Vi ringrazio anticipatamente.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macgino Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio, credo di avere un problema simile, ma non sono troppo addentrato nel campo... :-(
    Ho un nexus 4 rootato, ieri ho fatto l'aggiornamento via OTA al 4.4, ma non mi si riavvia più, in pratica ora sta per ore con un animazione fatta da 4 cerchi colorati che si avvicinano e allontanano, senza nessun effetto.
    Sapete indicarmi se posso riuscire a sbloccare questa situazione?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    sai usare il toolkit di WUGS ?
    Se si spostati nel suo 3D e continua li
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, di cosa si tratta?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macgino Visualizza il messaggio
    no, di cosa si tratta?

    il collega sopra, che già mi ha aiutato in una situazione simile, si riferisce al tool https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3087500

    studia bene questo thread e quanto ad esso correlato, vedrai che risolvi

    saturniano

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy