Visualizzazione stampabile
-
E una presa in giro
Ho comprato un nexus dagli stockisti che mi e arrivato il 21 novembre ...l'ho mandato in assistenza perche si riavviava di continuò da solo anche con bootloader bloccato e tutto originale. L'ho mandato agli stockist venerdì. Ad oggi mi hanno detto che non hanno riscontrato il problema e mai possibile? Io quando mo dava quel problema ho provato con cambio ROM, flash della factory image ma niente il problema persisteva..ora non so che cavolo fare. Se quelli non riscontrano il problema me lo rimandano indietro..e forse non sara quel giorno ma la settimana dopo il problema si ripresentera. Come devo fare
-
ho avuto il tuo stesso problema, però il mio era garanzia italia e dopo 3 volte che è stato in assistenza si sono decisi a cambiare la scheda madre...è da due giorni che è tornato e per ora funziona
-
Mio Dio santo e io cosa dovrei fare adesso? Devo pagare x farmela cambiare? Il mio e garanzia Europa. Mi hanno contattato gli stockisti dicendo che ancora non hanno riscontrato il problema, pero cavolo un po di logica non e che mando il telefono in assistenza con una settimana di vita così per puro sfizio, non lo pensano questo?
-
Non è che ha un problema software e non hw? prova a flashare (non so se si usa questo termine per il n4,avevo samsung) un firmware..
-
Non è un problema SW già ho provato
-
Quote:
Originariamente inviato da
jekolino93
Non è un problema SW già ho provato
Sicuro che l'errore non lo desse solo sotto "stress"??? Prova a proporgli di stressarlo un po... magari privo di utilizzo non si riavvia...
-
noi non siamo l'assistenza degli stockisti, non vedo come ti potremmo aiutare dato che devi parlare con loro per risolvere, e il titolo è enormemente fuori regolamento. chiudo.