CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

E una presa in giro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E una presa in giro

    Ho comprato un nexus dagli stockisti che mi e arrivato il 21 novembre ...l'ho mandato in assistenza perche si riavviava di continuò da solo anche con bootloader bloccato e tutto originale. L'ho mandato agli stockist venerdì. Ad oggi mi hanno detto che non hanno riscontrato il problema e mai possibile? Io quando mo dava quel problema ho provato con cambio ROM, flash della factory image ma niente il problema persisteva..ora non so che cavolo fare. Se quelli non riscontrano il problema me lo rimandano indietro..e forse non sara quel giorno ma la settimana dopo il problema si ripresentera. Come devo fare

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho avuto il tuo stesso problema, però il mio era garanzia italia e dopo 3 volte che è stato in assistenza si sono decisi a cambiare la scheda madre...è da due giorni che è tornato e per ora funziona

  4. #3
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mio Dio santo e io cosa dovrei fare adesso? Devo pagare x farmela cambiare? Il mio e garanzia Europa. Mi hanno contattato gli stockisti dicendo che ancora non hanno riscontrato il problema, pero cavolo un po di logica non e che mando il telefono in assistenza con una settimana di vita così per puro sfizio, non lo pensano questo?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non è che ha un problema software e non hw? prova a flashare (non so se si usa questo termine per il n4,avevo samsung) un firmware..

  6. #5
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non è un problema SW già ho provato

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jekolino93 Visualizza il messaggio
    Non è un problema SW già ho provato
    Sicuro che l'errore non lo desse solo sotto "stress"??? Prova a proporgli di stressarlo un po... magari privo di utilizzo non si riavvia...

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    noi non siamo l'assistenza degli stockisti, non vedo come ti potremmo aiutare dato che devi parlare con loro per risolvere, e il titolo è enormemente fuori regolamento. chiudo.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy