CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto strano comportamento audio nexus 4!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aiuto strano comportamento audio nexus 4!

    Salve ragazzi, non sapevo se postare questa discussione nella sezione modding o qui nel dubbio la posto qui!
    In pratica prima mi è venuta voglia di sentire una canzone sul play music vado,tappo sulla canzone ma questa non si sente e mi da come se al telefono ci fossero collegate le cuffie l'avviso di non alzare troppo il volume,dunque metto le cuffie per vedere se funziona e va tranquillamente le levo e la canzone continua ad avanzare ma non si sente nulla,riavvio il telefono ma niente non va,allora pensando che sia un bug della cyanogenmod 11 decido di disinstallarla e installare un'altra rom,cioè la slimkat,dopo le varie installazioni delle apps vado a vedere se funzionava ma ancora nulla anche se il volume della suoneria in chiamata funziona!allora avete qualche soluzione?sono disperato
    se vi può interessare prima di sentire la canzone per errore mi è caduta sul telefono dell'acqua e io penso che forse ne è entrata un po nel jack e sta facendo contatto dando le cuffie visibili al telefono..

    please ho bisogno di aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Penso tu ti sia dato la risposta da solo, però potresti provare a fare un full wipe e poi reinstallare un'altra rom con un altro kernel. Ti consiglio la rastakat, e il kernel semaphore con la mod dell'audio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy