CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

problema segnale SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    qui stiamo sfociando nell'ot di più basso livello che ci sia. contenetevi.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stavamo prarlando di nexus 4, nn credevo di essere uscito così tanto dal seminato... comunque...
    tornando a noi, più lo uso e più noto che il benedetto problema di non riconoscere sim/mancanza segnale lo fa di meno a batteria carica, a batteria + scarica incomincia davvero a diventare snervante....

  4. #13
    Androidiano L'avatar di dieppe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Idem...comunque a me lo fa a qualsiasi livello di batteria,ma più frequentemente quando chiamo. Ho provato a chiamare l'assistenza lg e spiegargli il problema e anche loro mi hanno consigliato di mandarlo in riparazione; anche perchè oramai avevamo gia provato tutte le variabili (cambio sim,cambio operatore,cambio di 3 firmware tra piccoli e grandi , factory reset ecc ),e non ho risolto nulla


    Inviato dal mio GT-I9000

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in settimana riceverò un telefono-muletto per andare avanti e lo porterò in garanzia, vi terrò aggiornati, almeno se dovesse succedere a qualcuno può prendere spunto...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    nexus mandato in assistenza,la ricezione del segnale telefonico è peggiorata!praticamente assente
    Vi tengo aggiornati

  7. #16
    Androidiano L'avatar di dieppe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi mi hanno avvisato che il telefono è tornato dall'assistenza, domani vado a ritirarlo, poi mi riservo qualche giorno di prova e vi dico il responso .... Speriamo bene !


    Inviato dal mio GT-I9000

  8. #17
    Androidiano L'avatar di dieppe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eccomi , é bastata mezza giornata per capire che.... non è cambiato nulla, sul foglio della riparazione c'è scritto "aggiornamento software e controllo generale " ritirato alle 09,00 stamattina ,e spento (per non fracassarlo con un martello ) alle 12,00 .... risultato bhe , continuano a persistere i problemi di ricezione,di segnale e di riavvio!?!?! sarei tentato di venderlo ,e comprare altro ,ma, un pó mi dispiace ,anche perche il telefono e molto fluido e (a parer mio), molto bello . Detto questo ,stasera smetto un pô prima di lavorare ,e lo riporto in assistenza. Per ogni evenienza ,mi sá che il martello è meglio tenerlo a "portata" (scherzo... ) cmq vi terró aggiornati !


    Inviato dal mio GT-I9000

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieppe Visualizza il messaggio
    Eccomi , é bastata mezza giornata per capire che.... non è cambiato nulla, sul foglio della riparazione c'è scritto "aggiornamento software e controllo generale " ritirato alle 09,00 stamattina ,e spento (per non fracassarlo con un martello ) alle 12,00 .... risultato bhe , continuano a persistere i problemi di ricezione,di segnale e di riavvio!?!?! sarei tentato di venderlo ,e comprare altro ,ma, un pó mi dispiace ,anche perche il telefono e molto fluido e (a parer mio), molto bello . Detto questo ,stasera smetto un pô prima di lavorare ,e lo riporto in assistenza. Per ogni evenienza ,mi sá che il martello è meglio tenerlo a "portata" (scherzo... ) cmq vi terró aggiornati !


    Inviato dal mio GT-I9000

    Ciao,
    tradotto in soldoni,non hanno fatto nulla,probabilmente si sono limitati ad accenderlo,vedere se c'era segnale telefonico e l'hanno rispedito al mittente!
    Anche il mio è stato riconsegnato con lo status:aggiornamento software(devo ancora ritirarlo),ho flashato la rom più volte prima di portarlo in assistenza(provando la 4.2 e 4 .3) , ed utilizzo kitkat come ultima release, di che aggiornamento software parlano?

    Senza parole.....

  10. #19
    Androidiano L'avatar di dieppe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appunto ...!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano L'avatar di dieppe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ,sono stato in assistenza a ri-portare il telefono, ho spiegato alla commessa , (scandendo "beeene" ...le sillabe ) , che non avevano risolto nulla e che i problemi ,manifestati rimanevano. Ho ribadito di aver provato già a cambiare : software ,4.3 4.4 4.4.2, sim e operatore, quindi é un difetto dell 'APPARECCHIO !?!? ( tutte cose dette anche l'altra volta ). Cmq alla fine ,la ragazza ,molto gentile, mi ha ritirato il cell ,inoltrando una richiesta di sostituzione direttamente a LG , sperando di trovarlo uguale,altrimenti mi forniscono un cell nuovo pari caratteristiche. Io sono di zona como, e dal sito LG ho visto che la riparazione era stata affidata ad un centro di milano,il quale ,a detta dei commenti lasciati, non era molto "ben voluto". Appena ho news vi aggiorno !


    Inviato dal mio GT-I9000

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy