qui stiamo sfociando nell'ot di più basso livello che ci sia. contenetevi.
qui stiamo sfociando nell'ot di più basso livello che ci sia. contenetevi.
Don't be a n00b, be a newbie.
stavamo prarlando di nexus 4, nn credevo di essere uscito così tanto dal seminato... comunque...
tornando a noi, più lo uso e più noto che il benedetto problema di non riconoscere sim/mancanza segnale lo fa di meno a batteria carica, a batteria + scarica incomincia davvero a diventare snervante....
Idem...comunque a me lo fa a qualsiasi livello di batteria,ma più frequentemente quando chiamo. Ho provato a chiamare l'assistenza lg e spiegargli il problema e anche loro mi hanno consigliato di mandarlo in riparazione; anche perchè oramai avevamo gia provato tutte le variabili (cambio sim,cambio operatore,cambio di 3 firmware tra piccoli e grandi , factory reset ecc ),e non ho risolto nulla
Inviato dal mio GT-I9000
in settimana riceverò un telefono-muletto per andare avanti e lo porterò in garanzia, vi terrò aggiornati, almeno se dovesse succedere a qualcuno può prendere spunto...
Ciao,
nexus mandato in assistenza,la ricezione del segnale telefonico è peggiorata!praticamente assente
Vi tengo aggiornati
Oggi mi hanno avvisato che il telefono è tornato dall'assistenza, domani vado a ritirarlo, poi mi riservo qualche giorno di prova e vi dico il responso .... Speriamo bene !
Inviato dal mio GT-I9000
Eccomi , é bastata mezza giornata per capire che.... non è cambiato nulla, sul foglio della riparazione c'è scritto "aggiornamento software e controllo generale " ritirato alle 09,00 stamattina ,e spento (per non fracassarlo con un martello ) alle 12,00 .... risultato bhe , continuano a persistere i problemi di ricezione,di segnale e di riavvio!?!?! sarei tentato di venderlo ,e comprare altro ,ma, un pó mi dispiace ,anche perche il telefono e molto fluido e (a parer mio), molto bello . Detto questo ,stasera smetto un pô prima di lavorare ,e lo riporto in assistenza. Per ogni evenienza ,mi sá che il martello è meglio tenerlo a "portata" (scherzo... ) cmq vi terró aggiornati !
Inviato dal mio GT-I9000
Ciao,
tradotto in soldoni,non hanno fatto nulla,probabilmente si sono limitati ad accenderlo,vedere se c'era segnale telefonico e l'hanno rispedito al mittente!
Anche il mio è stato riconsegnato con lo status:aggiornamento software(devo ancora ritirarlo),ho flashato la rom più volte prima di portarlo in assistenza(provando la 4.2 e 4 .3) , ed utilizzo kitkat come ultima release, di che aggiornamento software parlano?
Senza parole.....
Appunto ...!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora ,sono stato in assistenza a ri-portare il telefono, ho spiegato alla commessa , (scandendo "beeene" ...le sillabe ) , che non avevano risolto nulla e che i problemi ,manifestati rimanevano. Ho ribadito di aver provato già a cambiare : software ,4.3 4.4 4.4.2, sim e operatore, quindi é un difetto dell 'APPARECCHIO !?!? ( tutte cose dette anche l'altra volta ). Cmq alla fine ,la ragazza ,molto gentile, mi ha ritirato il cell ,inoltrando una richiesta di sostituzione direttamente a LG , sperando di trovarlo uguale,altrimenti mi forniscono un cell nuovo pari caratteristiche. Io sono di zona como, e dal sito LG ho visto che la riparazione era stata affidata ad un centro di milano,il quale ,a detta dei commenti lasciati, non era molto "ben voluto". Appena ho news vi aggiorno !
Inviato dal mio GT-I9000