CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

trasferimento file pc windows – nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trasferimento file pc windows – nexus 4

    Ciao a tutti!
    Ho un problema che non riesco a risolvere con il mio nexus 4.
    Collego il telefono al pc (windows 7) in modalitù mtp e mi compare il messaggio che il telefono è collegato correttamente.
    Quando provo a copiare dei file dal pc al telefono la maschera della copia rimane in caricamento e la barra verde che dovrebbe indicare il progresso non riesce a proseguire e resta ferma all’inizio.
    La stessa cosa accade quando apro il telefono per visualizzare le cartelle che ci sono al suo interno.
    La finestra resta in caricamento e non riesce a collegarsi al telefono e non visualizzo nessuna cartella.
    I driver sul pc sono aggiornati e tutto stock.
    Spero ci sia una soluzione migliore del wipe completo…

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Prova magari a scaricare USBdeview ed eliminare tutte le voci (click destro "Uninstall") che possono riferirsi al Nexus (puoi farlo anche da telefono scollegato, anzi forse è anche meglio, poiché quel programmino vede anche le periferiche scollegate). Puoi scaricarlo da qui: View any installed/connected USB device on your system . Comunque, la velocità del collegamento USB del Nexus 4 è veramente penosa: per caricare completamente la cartella Pictures ci mette almeno 2-3 secondi, e dentro ci sono circa 70 immagini, non di più! Ma anche un mio amico che ha il Nexus 4 ha provato a collegarlo al suo PC e la velocità era la medesima!


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    prova a dare un occhio a questa discussione, magari ti può essere d'aiuto...http://https://www.androidiani.com/f...opio-file.html

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy