CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mi continuano i salti di batteria (%) con il mio Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi continuano i salti di batteria (%) con il mio Nexus 4

    Non lo so voi...ho già provato 3 versioni di cyano, e ho sempre ogni qual tanto qualche salto di batteria.

    Oggi 2 volte del 3%, e una volta del 2%.
    Stanotte il telefono era inattivo (senza wi fi acceso) ed è andato giù del 4 / 5%. Ma è possibile?
    Stavo pensando (dato che è in garanzia) di farmi scambiare la batteria.
    Voi che dite, sono normali questi salti di batteria? Secondo me no, e se provassi a ritornare alla stock? A voi succede?
    Datemi un'aiuto, perchè non saprei che fare.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Con il tempo è normalissimo che la batteria non continui a calare gradualmente dell' 1%, qualche salto c'è sempre, anche a me capita. Io di notte tengo internet e wi fi disabilitati, tuttavia il telefono non è mai in modalità aereo, e ci sono notti in cui la batteria cala del 4% e altre notti in cui la percentuale non cala proprio. Ho un app chiamata Android assistant che ha un utilissimo tool per controllare quanta batteria consuma ogni app in esecuzione. Utilizzo anche RAM Booster per chiudere quelle che non mi servono, e oltre a questo la ritengo un' ottima app anche per avere un prospetto molto chiaro della RAM che consuma ogni app in esecuzione sul dispositivo, e se ce n'è qualcuna che ne consuma troppa, la termino. Dai anche un' occhiata in Impostazioni/App/In esecuzione: qui troverai i servizi attivi da parte delle relative app: se non ti servono terminali. Oltre a tutto ciò, guarda anche questo thread molto interessante sulle batterie, potrebbe servirti, soprattutto se vuoi sapere come calibrare la batteria: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Ultima modifica di Simo123; 12-03-14 alle 17:38


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cellulare è stato acquistato ad ottobre, io l'ho preso usato a gennaio...è ancora nuovo diciamo!
    Se ritornassi tutto stock, potrebbero smettere questi salti di batteria, e se mi facessi cambiare, dato che è in garanzia...la batteria dall'lg? Tanto per capire cosa fare.

    Ora sono al 22%, con 3 salti del 3% e uno del 2%.
    Come telefono (prestazioni, nulla da dire) ma tenuta della batteria insoddisfatto, tiene poco secondo me!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Calibra la batteria seguendo il link che ti è stato dato..se il problema persiste riporta tutto stock..se hai ancora problemi mandalo in assistenza.
    Visto che c'è un thread per la batteria,uno per l'assistenza e uno per i danni hw; qui chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy