Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Avevi già riavviato prima ;) bastava
Nono mai riavviato il PC...
-
Salve ho il mio nexus 4 tutto stock con lollipop ho scaricato il file ota della versione 5.0.1 ma come installo il zip?? Dalla recovery stock si può?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Salve ho il mio nexus 4 tutto stock con lollipop ho scaricato il file ota della versione 5.0.1 ma come installo il zip?? Dalla recovery stock si può?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
secondo post di questo thread ;)
-
ragazzi ho installato 5.0 tramite fastboot, posseggo twrp recovery e root. sto scaricando la factory di 5.0.1, il procedimento è lo stesso? estraggo i file della factory nella cartella android sdk, debug usb, finestra di dialogo su sdk, controllo se è collegato correttamente con adb devices, e poi avvio il file flashall.batch?
-
Comunque, a mio avviso, dal momento in cui si flasha una recovery custom e poi la si rimette stock, l'ota da 4.4.4 a 5.0 o da 5.0 a 5.0.1 non funziona perché trova il file install-recovery.sh modificato.
Sarebbe buona idea avere da chi ha tutto stock con root di recuperare questo file da /system e postarlo qui. Secondo me rimettendo questo file in /system dopo aver rimesso la recovery stock risolverebbe.
Quote:
HousesMind
ragazzi ho installato 5.0 tramite fastboot, posseggo twrp recovery e root. sto scaricando la factory di 5.0.1, il procedimento è lo stesso? estraggo i file della factory nella cartella android sdk, debug usb, finestra di dialogo su sdk, controllo se è collegato correttamente con adb devices, e poi avvio il file flashall.batch?
dopo aver controllato con adb devices, fai un adb reboot-bootloader e controlla ancora che sia collegato con fastboot devices.
ciao
-
quindi dopo aver avviato in mod bootloader, scrivo il comando "fastboot devices"? i wipe non servono, li fa in automatico giusto?
-
Quote:
HousesMind
yes, prima del flash-all riavvia in bootloader con il comando che ti è già stato detto... "adb reboot bootloader"
Quote:
CyberZeus
Comunque, a mio avviso, dal momento in cui si flasha una recovery custom e poi la si rimette stock, l'ota da 4.4.4 a 5.0 o da 5.0 a 5.0.1 non funziona perché trova il file install-recovery.sh modificato.
Sarebbe buona idea avere da chi ha tutto stock con root di recuperare questo file da /system e postarlo qui. Secondo me rimettendo questo file in /system dopo aver rimesso la recovery stock risolverebbe.
ciao
Non si parla solo di quel file, la recovery lascia più traccie all'interno di system...
Si sta molto meno, ma soprattutto è una cosa fatta molto meglio il flashare system da fastboot.
-
un altra cosa, differenze 5.0 - 5.0.1?
-
Quote:
HousesMind
un altra cosa, differenze 5.0 - 5.0.1?
per lo più bugfixes. Differenza importante: kernel e radio (la radio è davvero una bomba)
-
Anche a voi se sostituite la recovery direttamente nella factory non la installa?