Usa il thread post aggiornamento...
189esima volta...
No, scusa se ti rompo ma voglio sapere la dicitura esatta in inglese altrimenti non riesco a capire![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ciao Miciox appena rientro stasera provo e posto il tutto (sono a lavoro..) - ps: grazie per oraNo, scusa se ti rompo ma voglio sapere la dicitura esatta in inglese altrimenti non riesco a capire![]()
Ultima modifica di Newbbo; 01-12-14 alle 20:55
My name is Jay,
quando c'è una meta anche il deserto diventa strada
OnePlus One · PURE NEXUS · NOUGAT ·
Eccomi di ritorno, ho riprovato ma non cambia nulla; ecco come procedo:
1) Riavviato in modalità bootloader - collegato Nexus 4 a pc (rilevato correttamente)
1) aperto comandi da cartella "android-sdk-windows" (nella cartella è presente il file estrapolato dalla factory image rinominato "boot.img")
2) c:\android-sdk-windows> fastboot flash boot boot.img
3) sending 'boot' <2264 KB> ...
OKAY [0.80s]
writing 'boot' ...
FAILED <remote image is not a boot image>
finished. total time 0.80s
Dottore è grave?? Mille grazie
My name is Jay,
Se intendi le estensioni dei file certo che siRicorda che la "radio" è andata a buon fine..
My name is Jay,
Ultima modifica di Miciox; 01-12-14 alle 21:48
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Newbbo (01-12-14)
Bootloader versione - MAKOZ30d (grazie)
Ultima modifica di Newbbo; 01-12-14 alle 21:55
My name is Jay,
L'errore non è del file immagine, l'errore sta nella mia testa..
Ho riletto il tuo screen, questa volta leggendolo e non guardandolo e basta... il comando per flashare il bootloader è:
Quello che hai dato tu è per flashare un kernel.codice:fastboot flash bootloader bootloader.img
(ovviamente se chiami il bl in quel modo).
Aggiungo nella guida, scusami tanto :/
Beh.. 0,29 secondi ed è andato a buon fine.. no problem amico, poi la risposta è arrivata su una song dei Radiohead quindi più che gradita.. purtroppo però il tasto home non funziona ancora.. ora stacco e ci penso domani, sto upgradando un pc di casa sono incasinato.. Grazie ancora
My name is Jay,