Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thelonious
Niente da fare: partivo da stock+root e twrp, ho fatto unroot completo, messo la recovery stock e flashato system ma l'aggiornamento non riesco a farlo, nè da ota nè con il adb sideload. In entrambi i casi dà errore a metà installazione. Qualche idea sul perché faccia così?
Hai la OTA sul device ?
Se si prova ad usare questa app che lo debugga e poi a ripetere la operazione
QUI
https://play.google.com/store/apps/d...verifier&hl=en
-
Quote:
Thelonious
Niente da fare: partivo da stock+root e twrp, ho fatto unroot completo, messo la recovery stock e flashato system ma l'aggiornamento non riesco a farlo, nè da ota nè con il adb sideload. In entrambi i casi dà errore a metà installazione. Qualche idea sul perché faccia così?
Non ti conviene flashare direttamente la 5.0.1 con la factory image?
-
Quote:
paolocorpo
Sul device dovrebbe essere in /cache giusto? solo che adesso non essendo più root non posso più accedervi...se la carico in qualche cartella accessibile via mtp fa lo stesso?
-
Quote:
marculin
Non ti conviene flashare direttamente la 5.0.1 con la factory image?
Dovendo reinstallare tutto il backup e le app per un update così piccolo? Se posso evito, al limite aspetto finchè non esce l'update flashabile direttamente
-
Quote:
Thelonious
Sul device dovrebbe essere in /cache giusto? solo che adesso non essendo più root non posso più accedervi...se la carico in qualche cartella accessibile via mtp fa lo stesso?
L'OTA deve essere sul device e mi sembra sia proprio dove dici tu
Se la app OTA VERIFIER richiede il root rimettilo, usa la app per debuggare, prova cosi e se non riesci unroota e riprova
-
Quote:
Thelonious
Dovendo reinstallare tutto il backup e le app per un update così piccolo? Se posso evito, al limite aspetto finchè non esce l'update flashabile direttamente
Fai come ho fatto io.... Ti basta togliere il wipe della partizione dei dati e non perdi nulla.
Io ho fatto così e non sto trovando problemi...
-
Quote:
paolocorpo
L'OTA deve essere sul device e mi sembra sia proprio dove dici tu
Se la app OTA VERIFIER richiede il root rimettilo, usa la app per debuggare, prova cosi e se non riesci unroota e riprova
niente, ho rimesso root ma l'ota non è dove dovrebbe essere, probabilmente fallendo l'installazione è stato anche cancellato il file. Pazienza, a sto punto aspetterò che mi riproponga l'ota o che arrivi lo zip flashabile...
-
Quote:
marculin
Fai come ho fatto io.... Ti basta togliere il wipe della partizione dei dati e non perdi nulla.
Io ho fatto così e non sto trovando problemi...
Lo fai da toolkit?
-
Quote:
Thelonious
niente, ho rimesso root ma l'ota non è dove dovrebbe essere, probabilmente fallendo l'installazione è stato anche cancellato il file. Pazienza, a sto punto aspetterò che mi riproponga l'ota o che arrivi lo zip flashabile...
per trovare la OTA (che certamente c'è) e metterla in una cartella a tuo piacimento usa la app OTA SNATCHER
Qui
https://play.google.com/store/apps/d...om.otasnatcher
-
Quote:
paolocorpo
L'ho spostata manualmente e fatto la verifica, ha trovato parecchi errori: 148. Dubito quindi che mi convenga provare a reinstallarla, sbaglio?